Vai al contenuto

PS Vita: Sony annuncia un price-cut temporaneo di 50€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
mossa inevitabile e sony già perde con vita...

#17
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

mossa inevitabile e sony già perde con vita...


una mossa disperata per eliminare le scorte e aumentare la produzione

#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

una mossa disperata per eliminare le scorte e aumentare la produzione


vedremo quando andranno in pareggio col progetto vita calcolando che a breve arriverà ps4... io penso che con la prossima home andranno al risparmio

#19
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

una mossa disperata per eliminare le scorte e aumentare la produzione


vedremo quando andranno in pareggio col progetto vita calcolando che a breve arriverà ps4... io penso che con la prossima home andranno al risparmio


credo che tutti e 3 gli attuali produttori di console andranno a risparmio un pò per limitare i costi, un pò per rendere accessibile la console a tutti e un pò con la speranza di ripetere quanto fatto da Wii

#20
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

Noi spesso la vediamo alla stesa maniera. Io attendo l'offerta a 150,00, anche senza gioco e la prendo!

credo aspetterai almeno 3 anni allora

#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

credo aspetterai almeno 3 anni allora

hmmm non penso che ci sara' da attendere tanto, ma vedremo, di certo entro settembre cala a 200, ma il prezzo giusto secondo me sarebbe 170 , certo 150 sarebbe una bomba, quello che davvero servirebbe per dare uno scossone, ma e' improponibile per le casse sony quindi ci inondera' di bundle a prezzo piu' alto.

#22
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

hmmm non penso che ci sara' da attendere tanto, ma vedremo, di certo entro settembre cala a 200, ma il prezzo giusto secondo me sarebbe 170 , certo 150 sarebbe una bomba, quello che davvero servirebbe per dare uno scossone, ma e' improponibile per le casse sony quindi ci inondera' di bundle a prezzo piu' alto.


potrebbero farla una versione in cui ti danno solo tasti e schermo a 150€ però :D

#23
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

potrebbero farla una versione in cui ti danno solo tasti e schermo a 150€ però :D

be c'e' gia la prima versione del 3ds ;)

#24
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

hmmm non penso che ci sara' da attendere tanto, ma vedremo, di certo entro settembre cala a 200, ma il prezzo giusto secondo me sarebbe 170 , certo 150 sarebbe una bomba, quello che davvero servirebbe per dare uno scossone, ma e' improponibile per le casse sony quindi ci inondera' di bundle a prezzo piu' alto.

nemmeno la psp ha mai avuto quel prezzo. Penso che sony rimmarrà cmq posiziona con vita un bel po sopra al ds 3 come prezzo

#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

nemmeno la psp ha mai avuto quel prezzo. Penso che sony rimmarrà cmq posiziona con vita un bel po sopra al ds 3 come prezzo


oiù che altro quei tagli non se li può permettere, non è che sony econimicamente brilli

#26
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo