Vai al contenuto

PS Vita: Sony annuncia un price-cut temporaneo di 50€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
PS Vita: Sony annuncia un price-cut temporaneo di 50€
Sony Computer Entertainment Europa ha confermato oggi che il prezzo dei due modelli di PlayStation Vita subiranno una riduzione temporanea del prezzo di 50€ a partire dal 1° Giugno 2012, e fino al 15 Luglio.
"PlayStation Vita è la console portatile di ultima generazione, e più di 1,8 milioni di unità sono già state vendute in tutto il mondo" ha dichiarato il Vice presidente di SCE Europe VP Philippe Cardon.
"Le innovazioni che include sono numerose. Con questa offerta vogliamo renderla più accessibile ad un numero ancora più grande di persone con l'avvicinarsi delle vacanze estive."
Leggi la news completa: PS Vita: Sony annuncia un price-cut temporaneo di 50€

#2
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Quasi 50€ facessero la differenza.

#3
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
eppure su vg247 ho letto 1 june - 15 july, quindi un mese e mezzo

cmq è ovviamente una mossa per testare il terreno e vedere come risalgono le vendite e per farlo assorbire gradualmente e cercare di fare inca**are il meno possibile gli early adopter ma orami il price cut è realtà

#4
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

eppure su vg247 ho letto 1 june - 15 july, quindi un mese e mezzo

cmq è ovviamente una mossa per testare il terreno e vedere come risalgono le vendite e per farlo assorbire gradualmente e cercare di fare inca**are il meno possibile gli early adopter ma orami il price cut è realtà

Hai ragione tu, è stata una mia svista. :)

#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
raga la cosa migliore da fare è aspettare l'E3, pendere visione del futuro di psvita e dei titoli che saranno anunciati e poi valutare l'acquisto.

è la soluzione migliore!

#6
jacky_90woa

jacky_90woa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
godo alquanto

#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
ancora un anno e la regalano :asd:

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
il price cut è inevitabile e preventivato già da tempo.
tra questo price cut temporaneo e i bundle con gioco e memory card inclusa è ovvio che a 260 € "liscia" non la riescono a vendere.e questo fa il paio col price cut dei giochi fatto da poco.
non era un problema solo del 3ds evidentemente e non aveva a che fare con la storia che l'hw non valeva il prezzo.semplicemente oggi 250-300 € non li spende + nessuno per una console portatile.

probabilmente questo price cut seve a togliere di mezzo i pezzi ancora in vendia lisci che saranno sostituiti da un nuovo bundle fisso-standard con gioco e memory inclusa.

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ancora troppo. Come ho ribadito più volte sarà mia solo quando costerà 179,90 euro in bundle con un gioco. Ovviamente non pretendo la 3g.

#10
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Presa al day one a prezzo pieno e ora sta prendendo polvere...mai più console al dayone ,feci la stessa cosa com 3DS e poi price CUT ,questa uguale..tanto a inizio vita i giochi sono sempre pochi e si comprano spesso solo per avere qualcosa da giocare..

#11
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Io l'ho comprata già price-droppata di 50€ già al dayone e tale pricecut è tutt'ora in corso. Sono un Early adopter molto felice grazie ad Amazon.

Modificata da Gidantribal, 30 May 2012 - 06:26 PM.


#12
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
approposito di PSV, ci sono novità riguardo al concorso di qualche mese fa?

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
magari è un test. se si impenna nelle vendite, price definitivo

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ancora troppo. Come ho ribadito più volte sarà mia solo quando costerà 179,90 euro in bundle con un gioco. Ovviamente non pretendo la 3g.

Noi spesso la vediamo alla stesa maniera. Io attendo l'offerta a 150,00, anche senza gioco e la prendo!

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Noi spesso la vediamo alla stesa maniera. Io attendo l'offerta a 150,00, anche senza gioco e la prendo!


Infatti credo sia solo una questione di tempo, secondo me da settembre-ottobre la cosa diverr࠭olto realistica. Speriamo!

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo