Precedentemente conosciuto come "Project E", Divinity: Original Sin verrà presentato ufficialmente da Larian Studios all'E3 2012. In sostanza, si tratta di un nuovo RPG-isometrico ispirato al primo Divine Divinity e, ovviamente, sempre ambientato nel mondo di Rivellon.
Per quanto mi riguarda, già il solo pensare Larian Studio che fa un gioco in isometrica con l'ambizione di reggere il confronto con i più illustri titoli della serie Ultima è un canalizzatore di hype ENORME.
- Informazioni varie: http://www.gamebansh...nd-preview.html
http://translate.goo...iew.htm&act=url
- Galleria d'immagini: http://www.gamebansh...html?tab=images
Un videozzo:
http://www.youtube.com/watch?v=_oOQNJ6g8A4&feature=player_embedded
P.S. RPG Watch
L'anteprima più completa sino ad ora. Decisamente interessante, in special modo l'approfondimento sul sistema di dialogo.
#1
Inviato 30 May 2012 - 01:52 PM
#2
Inviato 17 June 2012 - 10:06 PM
Video dell'E3: http://e3.gamespot.c...iginal-sin?hd=1
#4
Inviato 29 June 2012 - 04:30 PM
Si parla pur sempre di "aria fritta", ma segnalo un'interessante lettura sul loro blog: http://www.lar.net/2...anual/#more-436
#5
Inviato 31 August 2012 - 12:19 PM
http://www.facebook....09797503&type=1
Visto alla giusta risoluzione non è neppure da buttare neppure graficamente... considerando anche che c'è un sacco di roba con cui interagire in giro per gli scenari.
#8
Inviato 08 February 2013 - 04:42 PM
Pare che anche Larian stia valutando un possibile approdo su Kickstarter: http://www.lar.net/2...an-kickstarter/
#9
Inviato 29 March 2013 - 04:35 PM
Kickstarter aperto: http://www.kickstart...ty-original-sin
#11
Inviato 11 April 2013 - 09:02 PM
Nuovo update: http://www.kickstart...37?ref=activity
#13
Inviato 01 May 2013 - 12:50 PM
#14
Inviato 01 May 2013 - 01:02 PM
Non mi piace il fatto che sia col multiplayer e il sistema di scelte, mi da l'idea che saranno un mucchio di sceltucole inutili senza un vero riscontro... Spero di sbagliarmi.
http://www.kickstart...72?ref=activity
Per quanto mi riguarda, i dialoghi in coop che fanno il verso ai giochi di ruolo cartacei (con tanto di stat checks e lancio di dadi se i giocatori sono in disaccordo) è una delle più interessanti feature che si siano viste in un RPG single-player degli ultimi anni. Sull'importanza della C&C è ovviamente troppo presto per pronunciarsi, ma l'intenzione pare tutt'altra, basti vedere i video dell'E3/Gamescom.
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