Vai al contenuto

CD Projekt: il primo artwork del nuovo RPG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
CD Projekt: il primo artwork del nuovo RPG
Poche ore fa i vi abbiamo riportato la notizia che CD Projekt annuncerà una nuova IP durante la conferenza stamp che lo studio terrà domani, 30 Maggio. Si tratta di un "RPG tripla A" ambientato in un nuovo setting, differente da quello fantasy di The Witcher. E a vedere il primo artwork del gioco pubblicato dalla compagnia, sembrerebbe totalmente diverso. Come potete dedurre dall'illustrazione, il nuovo titolo sarà immerso in un mondo futuristico, diremo quasi cyberpunk!
Curiosi di sapere cosa si tratta? Domani, a partire dalle ore 18:00 potete seguire con noi la conferenza all'indirizzo http://facebook.com/thewitcher.
Leggi la news completa: CD Projekt: il primo artwork del nuovo RPG


#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mi interessa parecchio dopo aver divorato deus ex

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
CYBERPUNK RAGA:

Immagine inserita

se sarà una sorta di deus ex MIO SUBITO...se cè una cosa che non mancherà è la trama articolata e la vastita di scelte che incideranno su tutto. :applauso:

Modificata da pegri, 29 May 2012 - 09:51 PM.


#4
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
Odio lo spazio e tutto ciò che possa essere di futuristico, può essere il capolavoro della gen ma non amo questo tipo di ambientazioni, al 99% passo...

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
la risposta di CD Projekt a bioware e mass effect? vedremo, può venire su un bel progetto

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

la risposta di CD Projekt a bioware e mass effect? vedremo, può venire su un bel progetto


credo sarà piu simile a deus ex che ha mass effect.

#7
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...l'artwork mi ha un pò spiazzato...non amo molto le ambientazioni futuristiche...ma confido molto nei CdProjekt e potrebbe uscirne fuori un titolone...

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
un pò spiazza..siamo abituati a vederli all'opera con i fantasy con location medievali..

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
bellisimo, finalemte aria nuova, troppo fantasy medievale ultimamente

#10
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
avrei preferito un personaggio più serio ...vedremo cosa ne uscirà

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
non è detto che quello sia il protagonista

#12
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io invece adoro le ambientazioni spaziali e futuristiche, ma il cyberpunk non è la mia passione. Nonostante questo l'artwork mi ispira non poco e ho una grandissima fiducia nei CDProjekt :bonjo:

#13
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Conoscendo i Cd Project potrebbe venirne fuori il Blade Runner dei videogames :)

#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Imho The Witcher 3, Geralt in Space.

#15
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
basta co sti draghi un po' di sano e vecchio cyberpunk è quello che ci vuole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo