Vai al contenuto

Il miglior GTA mai creato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Sondaggio: Il miglior GTA mai creato (72 utenti che hanno votato)

Qual'è il tuo Grand Theft Auto preferito?

  1. Votato Grand Theft Auto (3 voti [3.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.19%

  2. Votato Grand Theft Auto II (3 voti [3.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.19%

  3. Grand Theft Auto - London (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato Grand Theft Auto III (7 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  5. Votato Grand Theft Auto Vice City (27 voti [28.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.72%

  6. Votato Grand Theft Auto San Andreas (38 voti [40.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.43%

  7. Grand Theft Auto Liberty City Stories (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Grand Theft Auto Vice City Stories (2 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

  9. Votato Grand Theft Auto IV (13 voti [13.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.83%

  10. Grand Theft Auto Chinatown Wars (1 voti [1.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.06%

  11. Grand Theft Auto V (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Nessuno dei GTA elencati. Non mi piacciono. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Qual'è secondo te il peggior Grand Theft Auto mai creato?

  1. Grand Theft Auto (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato Grand Theft Auto II (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  3. Grand Theft Auto - London (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  4. Votato Grand Theft Auto III (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. Grand Theft Auto Vice City (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Grand Theft Auto San Andreas (11 voti [15.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.28%

  7. Votato Grand Theft Auto Liberty City Stories (3 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  8. Votato Grand Theft Auto Vice City Stories (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  9. Votato Grand Theft Auto IV (16 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  10. Grand Theft Auto Chinatown Wars (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. Grand Theft Auto V (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Votato Nessuno. (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

Preferisci GTA o Saints Row?

  1. Votato Grand Theft Auto (68 voti [94.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 94.44%

  2. Votato Saints Row (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Mi state facendo venir voglia di giocare GTA 4, io che non ne ho mai giocato uno di GTA

#62
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12256
Il migliore San Andreas per la longevità, il peggiore GTA IV per la longevità, è davvero noioso, finite le missioni non c'è nient'altro da fare che girare per la città con la macchina, per me è stato deludente

#63
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
E trovare i 200 piccioni, fare le acrobazie folli, le missioni da poliziotto tramite PC della polizia, le missioni da Assassino che si prendono nella cabina telefonica, le ragazze, ecc... che sono?

#64
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

E trovare i 200 piccioni, fare le acrobazie folli, le missioni da poliziotto tramite PC della polizia, le missioni da Assassino che si prendono nella cabina telefonica, le ragazze, ecc... che sono?

Monotonia. Si trattava sempre di sparare o comunque di uccidere qualcuno. In SA c'erano una serie di attività come andare a rubare nelle case, uscire con la ragazza, fare palestra, gare e viaggiare che davano non poca varietà al titolo. :D

#65
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi state facendo venir voglia di giocare GTA 4, io che non ne ho mai giocato uno di GTA

vai, fallo subito. E se proprio non butti giù il gameplay tieni duro fino alla fine, perché merita

#66
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
a me piacciono tutti i gta , nn mi hanno mai deluso , dal primo su psx fino a gta 4 , invece saints row nn è manco un pelo di gta

#67
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Monotonia. Si trattava sempre di sparare o comunque di uccidere qualcuno. In SA c'erano una serie di attività come andare a rubare nelle case, uscire con la ragazza, fare palestra, gare e viaggiare che davano non poca varietà al titolo. :D


Molta della roba che dici c'è anche nel IV, quello che veramente gli manca come ho detto secondo me è l'ambientazione e la possibilità di andare in giro ad esplorare, oltre che certe cose come dei trucchi fatti per bene (tirare fuori ogni volta il cellulare :doson: oltretutto con pochissimi trucchi e nulla di fantasioso) e pochi segreti (tipo in SA c'era la minigun che si trovava in pochissimi luoghi, il dildo come arma sulla terza isola, il jetpack, in certi posti si trovavano quad, hovercraft, macchine da corsa e speciali, il Monster, l'hydra ecc.).
In parte per me ci ha messo una toppa con il motore fisico però, che offriva molti spunti per divertirsi :sisi:

#68
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
C'erano c'erano, ma erano arronzate secondo me rispetto a San Andreas. Sono interessatissimo a GTA V per il fatto che si torni a San Andreas in versione next gen, e non solo. Una città varie e colorata con quel motore grafico: una città viva. :fg: Ovviamente non parlo solo dell'aspetto grafico, ma di altre infinite possibilità che potrebbero dare le console attuali con il GTA di fine generazione.

#69
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Molta della roba che dici c'è anche nel IV, quello che veramente gli manca come ho detto secondo me è l'ambientazione e la possibilità di andare in giro ad esplorare, oltre che certe cose come dei trucchi fatti per bene (tirare fuori ogni volta il cellulare :doson: oltretutto con pochissimi trucchi e nulla di fantasioso) e pochi segreti (tipo in SA c'era la minigun che si trovava in pochissimi luoghi, il dildo come arma sulla terza isola, il jetpack, in certi posti si trovavano quad, hovercraft, macchine da corsa e speciali, il Monster, l'hydra ecc.).
In parte per me ci ha messo una toppa con il motore fisico però, che offriva molti spunti per divertirsi :sisi:


Le 3 versioni della moto 46 NRG 500 ispirata a valentino Rossi....ma che spettacolo di gioco.

Gioco diddio ora che mi rivengono in mente pian piano tutti i particolari e più ci penso più mi dico che GTA vale 1/10 di SA.

Addirittura io piuttosto di GTA V ambientato in una sola città mi sarei accontentato di un remake hd di gta san andreas

Modificata da Keyser Soze, 31 May 2012 - 10:45 AM.


#70
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Le 3 versioni della moto 46 NRG 500 ispirata a valentino Rossi....ma che spettacolo di gioco.

Gioco diddio ora che mi rivengono in mente pian piano tutti i particolari e più ci penso più mi dico che GTA vale 1/10 di SA.

Addirittura io piuttosto di GTA V ambientato in una sola città mi sarei accontentato di un remake hd di gta san andreas


Ah, non dirlo a me, un San Andreas tale e quale, semplicemente trasportato sul motore grafico/fisico di GTA IV lo comprerei al lancio in triplice copia :o :bonjo:

#71
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ah, non dirlo a me, un San Andreas tale e quale, semplicemente trasportato sul motore grafico/fisico di GTA IV lo comprerei al lancio in triplice copia :o :bonjo:

Quoto. :D Ed è per questo che attendo con ansia GTA V. :sese:

#72
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

vai, fallo subito. E se proprio non butti giù il gameplay tieni duro fino alla fine, perché merita

E dire che l'ho anche avuto...ci faccio un pensierino

#73
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
votato.
preferisco GTA.

Vice city come migliore, ma anche San Andreas.

come peggiore LCS.

#74
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
cmq anche i primi per ps1 erano belli :D io ho ancora la limited con gta 1 ,2 e london :3

la migliore colonna sonora è quella di GTA 3 stazione Flashback

Modificata da ratmusce, 02 June 2012 - 01:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo