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#64
Inviato 31 May 2012 - 05:58 AM
Monotonia. Si trattava sempre di sparare o comunque di uccidere qualcuno. In SA c'erano una serie di attività come andare a rubare nelle case, uscire con la ragazza, fare palestra, gare e viaggiare che davano non poca varietà al titolo.E trovare i 200 piccioni, fare le acrobazie folli, le missioni da poliziotto tramite PC della polizia, le missioni da Assassino che si prendono nella cabina telefonica, le ragazze, ecc... che sono?
#67
Inviato 31 May 2012 - 07:58 AM
Monotonia. Si trattava sempre di sparare o comunque di uccidere qualcuno. In SA c'erano una serie di attività come andare a rubare nelle case, uscire con la ragazza, fare palestra, gare e viaggiare che davano non poca varietà al titolo.
Molta della roba che dici c'è anche nel IV, quello che veramente gli manca come ho detto secondo me è l'ambientazione e la possibilità di andare in giro ad esplorare, oltre che certe cose come dei trucchi fatti per bene (tirare fuori ogni volta il cellulare oltretutto con pochissimi trucchi e nulla di fantasioso) e pochi segreti (tipo in SA c'era la minigun che si trovava in pochissimi luoghi, il dildo come arma sulla terza isola, il jetpack, in certi posti si trovavano quad, hovercraft, macchine da corsa e speciali, il Monster, l'hydra ecc.).
In parte per me ci ha messo una toppa con il motore fisico però, che offriva molti spunti per divertirsi
#68
Inviato 31 May 2012 - 08:02 AM
C'erano c'erano, ma erano arronzate secondo me rispetto a San Andreas. Sono interessatissimo a GTA V per il fatto che si torni a San Andreas in versione next gen, e non solo. Una città varie e colorata con quel motore grafico: una città viva. Ovviamente non parlo solo dell'aspetto grafico, ma di altre infinite possibilità che potrebbero dare le console attuali con il GTA di fine generazione.
#69
Inviato 31 May 2012 - 10:43 AM
Molta della roba che dici c'è anche nel IV, quello che veramente gli manca come ho detto secondo me è l'ambientazione e la possibilità di andare in giro ad esplorare, oltre che certe cose come dei trucchi fatti per bene (tirare fuori ogni volta il cellulare oltretutto con pochissimi trucchi e nulla di fantasioso) e pochi segreti (tipo in SA c'era la minigun che si trovava in pochissimi luoghi, il dildo come arma sulla terza isola, il jetpack, in certi posti si trovavano quad, hovercraft, macchine da corsa e speciali, il Monster, l'hydra ecc.).
In parte per me ci ha messo una toppa con il motore fisico però, che offriva molti spunti per divertirsi
Le 3 versioni della moto 46 NRG 500 ispirata a valentino Rossi....ma che spettacolo di gioco.
Gioco diddio ora che mi rivengono in mente pian piano tutti i particolari e più ci penso più mi dico che GTA vale 1/10 di SA.
Addirittura io piuttosto di GTA V ambientato in una sola città mi sarei accontentato di un remake hd di gta san andreas
Modificata da Keyser Soze, 31 May 2012 - 10:45 AM.
#70
Inviato 31 May 2012 - 03:24 PM
Le 3 versioni della moto 46 NRG 500 ispirata a valentino Rossi....ma che spettacolo di gioco.
Gioco diddio ora che mi rivengono in mente pian piano tutti i particolari e più ci penso più mi dico che GTA vale 1/10 di SA.
Addirittura io piuttosto di GTA V ambientato in una sola città mi sarei accontentato di un remake hd di gta san andreas
Ah, non dirlo a me, un San Andreas tale e quale, semplicemente trasportato sul motore grafico/fisico di GTA IV lo comprerei al lancio in triplice copia
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