Vai al contenuto

Il miglior GTA mai creato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Sondaggio: Il miglior GTA mai creato (72 utenti che hanno votato)

Qual'è il tuo Grand Theft Auto preferito?

  1. Votato Grand Theft Auto (3 voti [3.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.19%

  2. Votato Grand Theft Auto II (3 voti [3.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.19%

  3. Grand Theft Auto - London (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato Grand Theft Auto III (7 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  5. Votato Grand Theft Auto Vice City (27 voti [28.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.72%

  6. Votato Grand Theft Auto San Andreas (38 voti [40.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.43%

  7. Grand Theft Auto Liberty City Stories (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Grand Theft Auto Vice City Stories (2 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

  9. Votato Grand Theft Auto IV (13 voti [13.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.83%

  10. Grand Theft Auto Chinatown Wars (1 voti [1.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.06%

  11. Grand Theft Auto V (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Nessuno dei GTA elencati. Non mi piacciono. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Qual'è secondo te il peggior Grand Theft Auto mai creato?

  1. Grand Theft Auto (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato Grand Theft Auto II (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  3. Grand Theft Auto - London (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  4. Votato Grand Theft Auto III (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. Grand Theft Auto Vice City (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Grand Theft Auto San Andreas (11 voti [15.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.28%

  7. Votato Grand Theft Auto Liberty City Stories (3 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  8. Votato Grand Theft Auto Vice City Stories (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  9. Votato Grand Theft Auto IV (16 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  10. Grand Theft Auto Chinatown Wars (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. Grand Theft Auto V (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Votato Nessuno. (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

Preferisci GTA o Saints Row?

  1. Votato Grand Theft Auto (68 voti [94.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 94.44%

  2. Votato Saints Row (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra quelli che ho giocato, il migliore, inteso come possibilità del gamaplay, per me rimane SA, mentre come atmosfera Vice City.
Il peggiore Vice City Stories imho.

#17
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
a me sono stra piaciuti tutti, spontaneamente mi verrebbe da dire che quello che mi piace di più è il quarto ma lo direi solo perchè le console attuali hanno permesso uno sviluppo eccellente sia in termini grafici fisici e come quantità di contenuti. se devo pensare alle possibilità offerte dalla macchina di gioco e quindi su quale versione hanno lavorato meglio in base ai mezzi a disposizione dico il terzo, se devo pensare allo stile dico il vice city.... ognuno per me è comunque una perla videoludica e tutti meritano di essere giocati e finiti

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348
Il mio preferito è senza dubbio GTA III. Il primo in 3D, rivoluzionario e il gioco che mi ha fatto appassionare alla serie.
Di peggiore non c'è n'è uno in particolare, giusto i porting da psp trovo leggermente inferiori

#19
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Perchè c'è in lista GTA V?!

la vera domanda in realtà è: perchè ci sono due Grand Theft Auto Vice City Stories in lista?

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

la vera domanda in realtà è: perchè ci sono due Grand Theft Auto Vice City Stories in lista?

Forse hai letto male: c'è Liberty City Stories e Vice City Stories. :sisi:

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
I migliori a mio avviso sono a pari merito San Andreas e GTA IV + Gay Tony.
Rappresentano due approcci diversi ma entrambi riuscitissimi. San Andreas è più vasto, ha un'ambientazione favolosa e una varietà da applausi, la storia in molte occasioni non è da prendere sul serio, ma non si butta mai sul demenziale e presenta un cast ottimonel proprio ruolo.
GTA IV adotta un approccio più realistico, perde sull'ambientazione (Liberty City stupenda, ma è pur sempre una sola grigia città), ma guadagna sulla storia e soprattutto sulla tecnica e il raffinamento di certe porzioni di gameplay, offrendo meno varietà, ma molta più cura.
I picchi massimi della serie, e spero proprio che GTA V riesca ad unire il meglio di entrambi per creare il GTA definitivo.


Per il peggiore, direi che sono indubbiamente GTA 1 o III. Il primo ha avuto il merito di inventare la serie, mentre il secondo è stata una rivoluzione per GTA (e non solo). Perchè votarli come peggiori? Semplice, i loro meriti sono "storici", ma al giorno d'oggi sono le peggiori incarnazioni della serie rispettivamente in 2 e 3D. Loro hanno dato il la, ma tutti i capitoli successivi nel relativo filone li hanno superati.

Per l'ultimo quesito... Ovviamente GTA :D
Saint's Row è un giochetto da due soldi a mio avviso (ho giocato solo il 2), trovo che non abbia niente a che fare con GTA, tantomeno con San Andreas come molta gente invece sembra pensare.

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Forse hai letto male: c'è Liberty City Stories e Vice City Stories. :sisi:

oppure non sa che VC e VCS son due giochi diversi? :D

#23
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Vice city ha uno stile unico. il top!
San andreas per la varietà,per la vastità di territorio e la diversità, cosa che manca decisamente nel IV ( un unica grigia città tutta uguale). Quante ore ho passato a cazzeggiare tra campagne e deserti!
I vari saint row...si belli però nn mi danno certo le emozioni di vice city e s.andreas! Gia il IV una volta finito nn avevo voglia di cazzeggiare per ore senza meta. Speriamo nel V

#24
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

oppure non sa che VC e VCS son due giochi diversi? :D

in effetti non pensavo ce ne fossero due di "stories" :D vabbè quelle commercialate non le ho mai sopportate e anche tanto che ne conosca una :D

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Vice City il mio preferito per atmosfera, location, personaggi e la definitiva colonna sonora Made in '80.
Quello che mi è piaciuto meno San Andreas (tanta quantità ma, imho, non altrettanta qualità).

#26
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
grande Zio così mi piaci.

Go VICE CITY!!!!!!


#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

in effetti non pensavo ce ne fossero due di "stories" :D vabbè quelle commercialate non le ho mai sopportate e anche tanto che ne conosca una :D

Commercialate non penso proprio. Sono episodi per PSP infine approdati anche su PS2, e solo Vice City Stories per quello che offriva a livello di contenuti e cose da fare prende GTA IV e Vice City e se li mangia. Ripeto: parlo di contenuti. :D

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Per il peggiore, direi che sono indubbiamente GTA 1 o III. Il primo ha avuto il merito di inventare la serie, mentre il secondo è stata una rivoluzione per GTA (e non solo). Perchè votarli come peggiori? Semplice, i loro meriti sono "storici", ma al giorno d'oggi sono le peggiori incarnazioni della serie rispettivamente in 2 e 3D. Loro hanno dato il la, ma tutti i capitoli successivi nel relativo filone li hanno superati.

a parte l'ovvietà del discorso, su cui preferisco evitare di aprire un dibattito (e di portare esempi)....ti pare poco?
a me il solo impatto che diede all'epoca gta3 da solo sbriciola le emozioni date da gta4 (che, è vero che evolve la serie -e vorrei pure vedere, su una console di altra generazione- ma innova troppo poco)

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Per dire io darei 10 a Vice City e 12 a GTA SA.

#30
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Commercialate non penso proprio. Sono episodi per PSP infine approdati anche su PS2, e solo Vice City Stories per quello che offriva a livello di contenuti e cose da fare prende GTA IV e Vice City e se li mangia. Ripeto: parlo di contenuti. :D

un po' come dire che ffqualcosa-2 non è una commercialata :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo