Vai al contenuto

[Rumor] The Witcher: Rise of the White Wolf sarà annunciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
[Rumor] The Witcher: Rise of the White Wolf sarà annunciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3?
Alcuni rivenditori inglesi hanno recentemente aggiunto in listino The Witcher: Rise of the White Wolf, la versione console del capitolo originale della serie The Witcher, per Xbox 360 e PlayStation 3.
I lavori sul titolo, annunciato nel 2008 da CD Projekt, furono accantonati nel 2009 a causa di problemi tra la compagnia e la software house Widescreen Games.
Il ritorno di The Witcher: Rise of the White Wolf nei cataloghi di Blockbuster e Coolshop Games alla vigilia della conferenza stampa dello studio polacco, fa ben sperare in una ripresa dei lavori e in nuovo annuncio in tal senso.
Leggi la news completa: [Rumor] The Witcher: Rise of the White Wolf sarà annunciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3?


#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
In effetti, dato il successo del II su 360, ci sta che riprendano l'idea della conversione.

#3
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
non ho capito,sarebbe the witcher 1 ?

se così fosse sarebbe fantastico

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

non ho capito,sarebbe the witcher 1 ?

se così fosse sarebbe fantastico


si è il primo...cacchio tanta roba! :applauso: :applauso:

una cosa a questo punto è certa.....il 2 su PS3 ci sta che sia annunciato prima o poi...e quindi il 3 uscirà MULTIPIATTA sulle 3 principali.

Modificata da pegri, 29 May 2012 - 11:23 AM.


#5
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
E vai!!

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Lo ho rifinito giusto qualche settimana fà, ma sicuramente lo ripescherò anche per console ovviamente non al D1 ammeno di uberlimited della madosca, son contento però per gli utenti only-console che potranno finalmente gustarselo :sisi: !

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Sarà interessante vedere come adatteranno il sistema di combattimento al pad

#8
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Felice di annunciare che presto mi arriverà il Pc nuovo.....conversione o no The Witcher 1 e 2 me li giocherò la sopra.
Alla fine ho deciso di fare il grande passo del ritorno al pc gaming.
Ovviamente la Ps3 resta sempre li in salone collegata al mega impianto hometheater, con al fianco cockipt e G25 e un bellissimo e comodo divano.
Però certi giochi me li voglio sparare cuffie alle recchie , mouse e tastiera alla mano su una bella scrivania :P

#9
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Beh, grande notizia, ma dopo aver giocato al 2, il ritorno al primo è abbastanza traumatico. Lo sò per esperienza..!! XD

#10
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Sarebbe ottimo, il 1o su PC l'ho abbandonato... Non riesco proprio a giocarci sul portatile https://forum.everye...R#&gt/will2.gif class= bbc_emoticon alt= :will2: >


Idem con p...ortatile. Acquistato su Steam e abbandonato, non ci riesco : .

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Beh, grande notizia, ma dopo aver giocato al 2, il ritorno al primo è abbastanza traumatico. Lo sò per esperienza..!! XD

Confermo,a parte il nome sono 2 giochi totalmente differenti.

#12
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Ottima notizia, visto che questo gioco mi ha sempre affascinato, ma non ci potevo giocare.
Attendo trepidane nuove notizie.

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io credo avranno reso il gameplay molto simile al 2.... ;)

#14
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
non so come sia l'uno perchè non lo seguì a suo tempo, ma il 2 è uno spettacolo e il voglio il 2 su ps3 cacchio!
questo annuncio mi entusiasmerebbe se avessero annunciato anche il 2, ma se invece fanno solo il primo sarà soltanto una magra consolazione.

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
:o

se fosse vero lo prenderei... il 2 nn l'ho preso xke non mi andava di cominciare la serie dal 2° capitolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo