Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#31
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
odiare quello di passare in testa gli ultimi 10 secondi :sisi:

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

No vabbeh boostare come hackerare permettimi non si puo' leggere.


d'accordo, ma io sono contrario a entrambe le cose.
ho avuto la tentazione di boostare NGS2 (alla fine mettersi d'accordo con l'online per me è boostare), ma ho lasciato stare anche quello.
tutti miei trofei online, e sono pochi, sono presi con gente completamente random.

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

d'accordo, ma io sono contrario a entrambe le cose.
ho avuto la tentazione di boostare NGS2 (alla fine mettersi d'accordo con l'online per me è boostare), ma ho lasciato stare anche quello.
tutti miei trofei online, e sono pochi, sono presi con gente completamente random.


Io no hackerare è tutt'altra cosa, boostare lo si fa per levarseli dalle palle visto che non interessano e cmq si deve giocare cmq che poi tu twirli con Rachel porto l'esempio di NGS2 o sei il tipo pro che fa tutto. Hackerare vuol dire far partire il gioco e avere il platino senza toccarlo. Eì ben diverso anzi non bisognerebbe manco portarli a paragone. Non c'entra nulla una cosa con l'altra.

#34
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
infatti non li ho paragonati ;)
sono d'accordo con te.

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

infatti non li ho paragonati ;)
sono d'accordo con te.


Cmq se hacki stai offline quindi serve a poco. Anche se ora stavo leggendo c'è un programma FuckPSN -_- che permette alle console moddate di tornare online e per ora pare andare, chissà magari domani col nuovo FW chiudono tutto. Io spero visto che se uno modda affari sui, anche io ho avuto console moddate pero' se poi puoi fare ste porcate o magari usare cheat o schifezze simile nei giochi e a pagarne le consequenze sono chi compra i giochi non ci sto. :D

#36
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Boostare intendo che è come hakcerare visto che i trofei boostabili diventano fake(non valgono niente)...
Ad esempio un trofeo che richiede 50 kill di seguito
Preso onestamente o boostato su carta ha lo stesso valore anche se quello si è fatto il c...
Peró C'è molta più soddisfazione a farlo "onestamente"

#37
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
ma sul fatto che ci sia più soddisfazione non c'è alcun dubbio :sisi:

#38
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

d'accordo, ma io sono contrario a entrambe le cose.
ho avuto la tentazione di boostare NGS2 (alla fine mettersi d'accordo con l'online per me è boostare), ma ho lasciato stare anche quello.
tutti miei trofei online, e sono pochi, sono presi con gente completamente random.

Quoto anche io. Boostare é ben diverso da hackerare. Boosti per 1/2 trofei, hackeri per tutti i trofei + il platino!
Per alcuni trofei é quasi (più o meno) necessario boostare, anche se dopo aver preso quel trofeo hai la coscienza sporca.
Io sinceramente ho zero Platini, all'inizio non mi interessavano, solo ora, scoprendo molti di voi e questo bellissimo forum mi é venuta voglia.
Per ora sto cercando di platinare Bf3 e sto al 56%, anche quando prendo trofei difficili sono soddisfatto, per esempio per una missione co-op con un mio amico ci abbiamo messo 2 ore ma dopo avercela fatta e aver visto "spuntare" fuori il trofeo, abbiamo capito che ne valeva la pena! ;)

#39
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
adoro quel suono armonioso

Immagine inserita

#40
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589


Immagine inserita

#41
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154



[img]http://gifsforum.com/images/gif/masturbation/grand/1311854439040932500.gif[/img


Hahaahahahah il suono dei trofei! XD

#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ecco demi, un consiglio.
Cerca di seguire la "linea" che abbiamo noi su forumeye, cioè di appassionarti ai trofei ma senza ammalarti.
Il gioco viene sempre prima, e il trofeo è la conseguenza.

Se coltivata con intelligenza quella dei trofei è una passione sana che spinge a sfruttare a pieno i giochi e a ottenere soddisfazione per il completamento.

#43
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

ecco demi, un consiglio.
Cerca di seguire la "linea" che abbiamo noi su forumeye, cioè di appassionarti ai trofei ma senza ammalarti.
Il gioco viene sempre prima, e il trofeo è la conseguenza.

Se coltivata con intelligenza quella dei trofei è una passione sana che spinge a sfruttare a pieno i giochi e a ottenere soddisfazione per il completamento.

Immagine inserita

#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

ecco demi, un consiglio.
Cerca di seguire la "linea" che abbiamo noi su forumeye, cioè di appassionarti ai trofei ma senza ammalarti.
Il gioco viene sempre prima, e il trofeo è la conseguenza.

Se coltivata con intelligenza quella dei trofei è una passione sana che spinge a sfruttare a pieno i giochi e a ottenere soddisfazione per il completamento.


Sagge parole!

Tornando al discorso del boosting, secondo me è sacrosanto quando i programmatori sono proprio pezzi di [Censura] che sfruttano i trofei per tenerti incollato ai loro giochi per secoli senza che tu lo venda.

Faccio un esempio, arrivare al livello massimo online di Crysis 2, penso che senza boostare minimo ci volevano 6 mesi (ma giocando solo a Crysis per 6 mesi!!!).

Oppure impiegato abstergo del mese, storico trofeo di AC: Brotherhood, boostato da chiunque abbia il platino...se non lo organzzi, certe "acrobazie" non vengono manco morti, statene certi!

E sicuro ce ne sono molti altri che ora mi sfuggono, ad ogni modo questo discorso è relativo solo ai trofei online. Non c'entra nulla con l'hack, quello è stupido e senza senso, in quanto il gioco manco lo si tocca a momenti, una tristezza infinita!

#45
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
@skizzo grazie per il consiglio! Infatti io prima di fare i trofei, finisco il gioco senza guida e altro, godendomelo così come e'! :)
@djcala un altro esempio potrebbe essere BF3! li bisogno arrivare al livello 45 online per arrivarci ci ho messo più di 30ore senza boostare. Io che sto cercando di platinarlo non mi sono pesate tutte queste ore perché ancora non lo conoscevo quel trofeo, e sono arrivato al livello 45 online senza accorgermene, divertendomi con i miei amici! Chissà uno "malato" di trofei quanto doveva boostare!

P:S: scusate la punteggiature ma sono di fretta!! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo