Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』Rapine/Heists il 10 Marzo 2015

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3548 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』 (160 utenti che hanno votato)

quale personaggio preferite?

  1. Votato Trevor (82 voti [51.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.25%

  2. Votato Michael (58 voti [36.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.25%

  3. Votato Franklin (20 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

2i9tfzl.png
GTA-V-info-rebranding-2.png
Scheda-Rebranding.jpgsito-rebranding.jpg

NEWS.png

 

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/10/2011 ( ore 13:16 ) : Il portale di RockStar Games ha confermato oggi Grand Theft Auto 5. Al momento non abbiamo informazioni sul nuovo free-roaming criminale, ma la compagnia rilascerà il primo trailer il prossimo 2 Novembre. Rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 26/10/2011 ( ore 01:04 ) : Il portale Kotaku ha pubblicato alcune nuove indiscrezioni riguardanti Grand Theft Auto 5, free-roaming di RockStar Games annunciato oggi attraverso un logo sul sito ufficiale della compagnia. Una fonte vicina alla software house parla di un gioco ambientato a Los Angeles, e potrebbe non avere un singolo protagonista, ma un gruppo di personaggi giocabili. Una "evoluzione" di quanto visto con le espansioni di Grand Theft IV, in cui potevamo impersonare altri due personaggi oltre a Niko Bellic. Al momento comunque rimangono semplici voci di corridoio. La conferma l'avremo solo il prossimo 2 Novembre, quando RockStar pubblicherà il primo trailer ufficiale del gioco.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 26/10/2011 ( ore 09:09 ) : Rockstar e Take Two hanno visto un sostanziale incremento delle proprie quote azionarie dopo l'annuncio di Grand Theft Auto 5, avvenuto nella giornata di ieri. Il portale Gamasutra riporta che le azioni di Take Two sono aumentate di circa il 6% dopo la conferma del nuovo free-roaming criminale.
"Se Rockstar annunciasse una data di lancio del gioco con la pubblicazione del primo trailer, pensiamo che le azioni Take Two saliranno ulteriormente" ha affermato l'analista Arvind Bhatia di Sterne Agee. Un desiderio che lo accomuna a milioni di fan che attendono il 2 Novembre per scoprire tutti i dettagli sul gioco.
La compagnia ha predetto che il gioco potrà raggiungere i 25 milioni di copie vendute, superando il record registrato da GTA 4, che fino ad oggi ha toccato i 22 milioni di unita.

 

Inviato da Andrea Mondello
Rumor | 31/10/2011 ( ore 09:46 ) : Mancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.
Ecco l'elenco delle caratteristiche rivelate ad un utente di 4chan che dichiara di avere connessioni presso Rockstar:
- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.
- Il gioco sarebbe ambientato nuovamente a San Andreas ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.
- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all'inizio di San Andreas).
- Il tutto è tutto incentrato sul denaro (ricordiamo che il logo rivelato giorni fa ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani). La fonte non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa, quindi si tratterà sicuramente di un qualche meccanismo piuttosto originale.
- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.
- La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.
- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PS2 ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.
- Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente (simile a quanto visto nei Jet Set Radio forse?).

Ribadiamo l'inaffidabilità di questi rumor, anche se non sembrano poi così irrealistici. In ogni caso il 2 novembre sapremo la verità.

 

Inviato da Andrea Mondello
Video | 02/11/2011 ( ore 17:11 ) : Praticamente uno dei trailer più attesi della storia dei videogiochi, annunciato il 25 Ottobre scorso tramite Twitter e poi la stessa pagina ufficiale di Rockstar, solamente con un logo, una data e un conto alla rovescia. Buona visione.
Ancora nessuna certezza sul personaggio principale (a parte quello che emerge dal monologo fuori campo: un criminale vuole affrancarsi dalla sua vita turbolenta, si trasferisce sulla West Coast ma il passato continua a farsi vivo) ma vediamo delle ambientazioni estremamente varie e che probabilmente costituiranno una riproposizione di quelle viste in San Andreas.


 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 02/11/2011 ( ore 23:42 ) : Dopo la pubblicazione del primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5, molti dei più rinomati analisti del settore hanno espresso le loro opinioni sul nuovo prodotto RockStar Games, e quasi tutti sono convinti che la software house rilascerà il nuovo episodio della serie free-roaming prima dell'estate 2012. Michael Patcher ha dichiarato a IndustryGamers che si aspetta di vedere il gioco nei negozi dopo l'E3 2012 a Giugno 2012.
Mike Hickey, di National Alliance Capital markets è della stessa opinione, affermando che un modello basato su una finestra promozionale di 4-6 mesi è più che sufficiente, con l'uscita del gioco prevista prima dell'inizio della stagione estiva, probabilmente a Maggio 2012.
Gli analisti convengono inoltre nell'affermare che il titolo ha tutto il potenziale per raggiungere cifre di vendita mai viste prima per la serie: si parla di 20-25 milioni di unità nel primo anno di messa in commercio.
Il primo trailer di Grand Theft Auto 5 ha confermato San Andreas come location principale del gioco, ma non ha rivelato nessuna data o periodo di lancio del gioco sul mercato.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/11/2011 ( ore 09:36 ) : Il primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5 ha presentato il primo personaggio protagonista del nuovo free-roaming di RockStar Games, un signore di mezza-età che ritorna a San Andreas per ricominciare una vita volta al crimine. Il tizio sembra assomigliare molto a Tommy Vercetti, protagonista di Grand Theft Auto: Vice City, ed anche la sua voce sembra essere quella del doppiatore originale Ray Liotta. Ma come riporta oggi il sito IGN, Liotta non ha prestato la voce al misterioso personaggio. L'uomo non è Vercetti? O Rockstar ha scelto semplicemente un nuovo attore per la sua voce? Non ci resta che attendere nuove informazioni dalla software house.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/11/2011 ( ore 13:18 ) : Dopo la pubblicazione del primo trailer, arriva oggi il comunicato ufficiale che annuncia l'arrivo di Grand Theft Auto 5. RockStar Games non si sbottona troppo sulle caratteristiche del gioco: sviluppato dal team creatore della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V sarà ambientato nella città di Los Santos e nella sua periferia tra colline, campi e spiagge soleggiate. La software house promette "una nuova, coraggiosa direzione" in un open-world completamente libero, ricco di storie da raccontare, gameplay basato su missioni e gioco multiplayer online. GTA 5 si focalizzerà sulla corsa al Dio denaro ai giorni nostri, in una re-immaginazione della California meridionale.
Al momento non sono state ancora confermate data di uscita e piattaforme di sviluppo.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/11/2011 ( ore 09:42 ) : L'utente CreativityZone di Youtube ha pubblicato sul proprio account un simpatico video in cui ha ricreato in Grand Theft Auto: San Andreas le stesse scene viste nel primo trailer di GTA 5, rilasciato ad inizio settimana da RockStar Games. Ovviamente il confronto mostra come il tempo sia passato inesorabilmente dall'uscita del primo GTA ambientato in una versione sopra le righe della west coast americana.


 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/11/2011 ( ore 20:26 ) : Secondo quanto riportato dal sito IMDB.com, il protagonista di Grand Theft Auto IV, Niko Bellic, farà il suo ritorno in Grand Theft Auto V. La pagina ufficiale del gioco sul database include nel cast l'attore Michael Hollick, che ha offerto la sua voce per Bellic. Inoltre si nota la presenza di "Albert De Silva", nuovo personaggio, e anche di Carl "CJ" Johnson (Grand Theft Auto: San Andreas). Rimaniamo in attesa di maggiori delucidazioni da parte di RockStar Games.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/01/2012 ( ore 09:11 ) : Jesse Divnich, analista dell'agenzia EEDAR, ritiene che Grand Theft Auto 5, il nuovo freeroaming criminale di RockStar Games potrebbe superare Call of Duty nella corsa a chi vende di più sul mercato. Secondo Divnich, non solo GTA V sarà una delle realease più importanti dell'anno, ma riuscirà a superare anche le vendite della serie FPS di Activision, che da 3 anni ha conquistato il podio di videogioco più velocemente venduto della storia. Con l'ultimo capitolo della serie GTA, RockStar è riuscita a piazzare 22 milioni di copie nel mondo dopo tre anni dal suo lancio. D'altro canto, i tre più recenti Call of Duty - Modern Warfare 2, Black Ops, e Modern Warfare 3 - hanno tutti stabilito record di lancio impareggiabili, superando anche i numeri di altri prodotti d'intrattenimento, tra cui anche il settore cinematografico.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/01/2012 ( ore 20:49 ) : Da quando RockStar Games ha pubblicato il trailer di debutto di Grand Theft Auto 5 lo scorso Novembre, davvero poche sono state le informazioni che la software house ha rilasciato sul nuovo ed atteso free-roaming criminale. Lo studio ha ancora la bocca cucita su molti degli aspetti che caratterizzano questo titolo, ma dal un'intervista rilasciata a Game Informer dedicata a Max Payne 3, Dan Houser si è lasciato scappare un piccolo particolare.
"E' un argomento su cui devo essere cauto" afferma Housen rispondendo alla richiesta di qualche nuova informazione su GTA 5. "Posso solo confermare ciò che è stato scritto nel primo comunicato stampa. Il gioco sarà ambientato a Los Santos e nei suoi dintorni, e ci sarà una mappa di gioco davvero molto grande".
Dopotutto c'era da aspettarselo, visto che la stessa software house aveva definito il titolo come "il più vasto e ambizioso videogioco mai creato da Rockstar
".
Come vi abbiamo già riportato, la software house promette "una nuova, coraggiosa direzione" in un open-world completamente libero, ricco di storie da raccontare, gameplay basato su missioni e gioco multiplayer online.
Al momento RockStar non ha ancora confermato una data di uscita per GTA 5.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 13/02/2012 ( ore 17:21 ) : In una sessione di domande e risposte pubblicata oggi sul suo sito ufficiale, RockStar Games ha confermato che nuove informazioni su Grand Theft Auto 5 saranno rese note "nei prossimi mesi".
"Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti voi, per il vostro entusiasmo dopo la pubblicazione del trailer di debutto di Grand Theft Auto V. Sappiamo che ci sono tantissime domande a cui rispondere, incluso sapere la data di lancio e molto altro. Al momento, stiamo lavorando davvero tanto, e siamo eccitati all'idea di mostrarvi di più sul processo di sviluppo. Aspettatevi nuove informazioni su GTAV nei prossimi mesi. Resistete fino ad allora: vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto."
Sviluppato dal team creatore della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V sarà ambientato nella città di Los Santos e nella sua periferia tra colline, campi e spiagge soleggiate. La software house promette "una nuova, coraggiosa direzione" in un open-world completamente libero, ricco di storie da raccontare, gameplay basato su missioni e gioco multiplayer online. GTA 5 si focalizzerà sulla corsa al Dio denaro ai giorni nostri, in una re-immaginazione della California meridionale.

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 21/02/2012 ( ore 13:57 ) : Arriva oggi la notizia della registrazione da parte di Take-Two di due marchi legati a RockStar Games e alla sua serie free-roaming Grand Theft Auto. La compagnia ha depositato i trademark "Rockstar TV" e "GTA TV", da utilizzare per contenuti multimediali che esulano dal semplice contesto videoludico. Che la compagna stia mettendo le basi per qualche campagna promozionale per GTA V ed i suoi altri videogiochi in arrivo?

 

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/03/2012 ( ore 09:45 ) : Secondo un'indiscrezione pubblicata oggi da VG24/7, lo studio 2K Czech sta aiutando RockStar a sviluppare Grand Theft Auto V. Una fonte anonima ha riferito al sito che la software house di Mafia II ha lavorato al nuovo episodio della serie free-roaming per quasi un anno, mettendo a disposizione la sua esperienza nel campo cinematografico per la produzione delle animazioni di alcune scene, e nel gameplay in generale. La collaborazione, sempre secondo il sito, è bidirezionale: RockStar aiuterà 2K Czech nello sviluppo del terzo capitolo della serie Mafia, con l'intenzione di affermare maggiormente il franchise sul mercato. Mafia III sarebbe entrato di recente in produzione, dopo un lungo periodo di sviluppo a tavolino, in cui sono state riviste le principali caratteristiche e le tecnologie alla sua base del titolo.


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/04/2012 ( ore 09:55 ) : Un dipendente di RockStar North, Alex O'Dwyer, ha scritto sul suo Curriculum Vitae che Grand Theft Auto V, atteso nuovo episodio della serie free-roaming di Rockstar Games, è previsto nei negozi nel mese di Ottobre 2012. Il curriculum è stato subito editato, ma non prima che la notizia facesse il giro di mezzo web.
Al momento Rockstar ha pubblicato solo alcuni dettagli sul titolo, non ha ancora confermato ufficialmente le piattaforme di sviluppo, ed ha rilasciato solo un trailer che ha confermato esclusivamente l'ambientazione di gioco, al soleggiata città californiana di Los Santos.
Con molta probabilità avremo maggiori conferme durante il prossimo E3, che si terrà ad inizio Giugno.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 26/03/2012 ( ore 10:18 ) : Attraverso un messaggio pubblicato sul forum di Gamespot (subito eliminato dal database), qualcuno ha diffuso alcune nuove informazioni su Grand Theft Auto V, tra cui la data di uscita, il personaggio protagonista e altri dettagli legati al gameplay.
Stando a quanto scritto, ci sarà solo un protagonista, Albert de Silvan, un mezzo ispanico ex-gangster di Vice City, che si è trasferito nei sobborghi di Los Santos, dove vive con suo figlio Kevin. Secondo il rumor, Albert è il ragazzo che guida una Deceptor (la versione ingame della Audi R8).
Per quanto riguarda la mappa, sarà cinque volte più grande di Grand Theft Auto IV, con la sola Los Santos grande il doppio di Liberty City. Le varie zone saranno incluse in tre settori principali.
Veicoli, auto e armi saranno parzialmente personalizzabili, con ad esempio la possibilità di aggiungere nitro burner alle auto, o accessori alle armi da fuoco. Il gioco disporrà anche di velivoli, dagli aeroplani della seconda guerra mondiale, ai jet privati.
Le forze di polizia saranno più dinamiche: le squadre antisommossa sono armate di manganello, scudi e fumogeni, mentre quando si raggiunge il livello d'allerta di 4 stelle ci saranno annunci radio che interromperanno le normali trasmissioni.
Fare incidenti in auto ad alta velocità arrecherà danno alla nostra salute.
Il multiplayer permetterà di giocare a match fino a 32 giocatori su Xbox 360 e Ps3, e ci sarà un sistema di ranking basato sulla reputazione, simile a Red Dead Redemption. Infine, secondo la fonte, il gioco uscirà a Maggio del 2013.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/05/2012 ( ore 09:07 ) : Michael Pachter ritiene che la scelta di posticipare Bioshock Infinite a Febbraio 2013 da parte di 2K Games ed Irrational ha aperto la possibilità alla compagnia di rilasciare Grand Theft Auto V ad Ottobre 2012.
L'analista di Wedbush Securities ritiene che la pubblicazione del nuovo GTA ad Ottobre è in linea con il calendario di Rockstar, che in passato ha sempre pubblicato gli altri episodi della serie in autunno, con eccezione di GTA IV, rinviato per alcuni problemi con la versione PS3.
Secondo Pachter, 2K ha dato l'opportunità a Irrational di rifinire il suo BioShock Infinite, aprendo così la possibilità a Rockstar di pubblicare il nuovo Grand Theft Auto.
"Sebbene siamo confidenti che entrambi i giochi venderanno milioni di unità anche se pubblicati nello stesso periodo, pensiamo che il posticipo abbia assicurato che tutti e due i titoli ricevano la stessa attenzione dai reparti management e marketing di Take-Two, e godano di un supporto ottimizzato sul fronte retail".

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/05/2012 ( ore 10:12 ) : Sul sito GTAForums, un utente sostiene di aver trovato una lista di veicoli di Grand Thef Auto V nei file di Max Payne 3, il nuovo shooter di RockStar Games disponibile da ieri negli USA. L'elenco include 48 auto, 5 moto, 10 elicotteri, un aeroplano, 25 navi, e nove treni, molti dei quali saranno familiari ai fan della serie.
Non è così improbabile che la compagnia abbia involontariamente lasciato i dati di GTA V tra il codice di Max Payne 3, visto che i due titoli condividono team di sviluppo e la stessa tecnologia di sviluppo.

Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 27/05/2012 ( ore 10:23 ) : Secondo Arvind Bhatia, analista di mercato della società Sterne Agee, Grand Theft Auto V sarà un successo. Ed un successo notevole: in una nota inviata agli investitori, Bhatia calcola che il videogame frutterà alle casse del publisher Take-Two 700 milioni di dollari piazzando al lancio ben 14 milioni di copie, che è più di quanto GTA IV abbia totalizzato in tutto il primo anno di commercializzazione. Un nuovo indizio sulla finestra di rilascio del gioco viene inoltre desunto dalle attese di guadagno del gruppo 2K, che per l'anno fiscale in corso prevede ben un miliardo di dollari di introiti da soli giochi sviluppati da Rockstar, una cifra che difficilmente potrà essere coperta dal pur apprezzabile impegno dell'agente Max Payne.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 29/05/2012 ( ore 15:52 ) : Il portale CVG ha raccolto oggi voci che parlano di RockStar Games come assente all'E3 2012. Tutti si attendevano un annuncio da parte della compagnia per Grand Theft Auto V, ma sembrerebbe che la casa di sviluppo non abbia intenzione di svelare l'atteso free-roaming all'evento di Los Angeles.
Dunque nessuna dimostrazione dei titoli di Rockstar games avranno luogo all'E3, e c'è il sospetto (ancora da confermare) che sia GTA V che Agent non vengano presentati neppure alle conferenze stampa di Sony e Microsoft. Rockstar, di prassi, non presiede all'E3, ma l'annuncio ad Ottobre 2011 di Grand Theft Auto V aveva fatto ipotizzare a molti una presentazione del gioco alla fiera americana. Non ci resta che attendere maggiori dettagli a riguardo.

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 30/06/2012 ( ore 09:19 ) : Bundesverband Interaktive, l'ente organizzativo responsabile della gamescom, fiera campionaria dell'intrattenimento interattivo più grande del mondo, ha rilasciato un trailer promozionale per l'edizione 2012. Oltre ad elencare le novità di quest'anno, tra cui più spazio per gli espositori, e 300 nuove premier mondiali, il filmato include anche un breve spezzone tratto dal trailer di Grand Theft Auto V(al minuto 1:50). Sono stati mostrati anche altri giochi, tra cui Tomb Raider, Call of Duty: Black Ops II, Assassin's Creed III, e FIFA 13. Non sappiamo ancora i piani di RockStar Games per la gamescom 2012: speriamo che la compagnia riveli finalmente nuove info sull'atteso free-roaming!
La gamescom 2012 si terrà dal 15 al 19 Agosto a Colonia, in Germania.

http://www.youtube.com/watch?v=DHZY4hefaJk


Inviato da Roberto Cinotti
Notizia | 20/08/2012 ( ore 15:58 ) : In arrivo delle immagini ottime di GTA 5. Aerei caccia, auto sportive e un uomo in bicicletta sono i protagonisti del giorno di queste foto. Rockstar ha rivelato tre nuove immagini di GTA 5 sul proprio sito. L'inquadratura mostra una persona sulla sella di una bicicletta che va verso un molo, ripreso fedelmente dal paesaggio reale di Santa Monica con una ruota panoramica sullo sfondo. Il jet da combattimento sembra molto eccitante, con un carico pesante di missili.

Sarà possibile spararli per le strade di sotto? Non vi è certezza, ma sarebbe molto divertente. L'ultima immagine invece, rappresenta una macchina sportiva Cheeta. Ecco il link con le immagini.

 

articoli.png

Inviato il 03/11/2011 da Andrea Vanon
Lo scalpore mediatico che Rockstar è in grado di creare attorno ad ogni suo nuovo prodotto, grazie alla sua fama ed al suo modus operandi davvero unico ed inimitabile, è a dir poco ineguagliabile. Poteva quindi la softco statunitense mancare l'appuntamento per il "lancio" del primissimo trailer di Grand Theft Auto V? Assolutamente no. Milioni di spettatori, dopo l'annuncio di qualche giorno fa, si sono messi comodamente in attesa delle 17:00 di quest'oggi (ora italiana) per gustarsi il primo sneak peak in assoluto del già attesissimo GTA V. E stavolta, dobbiamo dirlo, Rockstar ha stupito anche noi. Noi della stampa che agli eventi siamo abituati, che da una ditta "abbottonata" come R* ci aspettavamo pochissimo materiale, ci siamo ritrovati con un-minuto-e-trentacinque-secondi ricchi di materiale da commentare.
Nelle varie community online, stracolme di appassionati che non hanno esitato nemmeno un secondo a riguardarsi centinaia di volte ogni frame, spuntano già migliaia di ipotesi, di idee, di fantasie. Noi di Everyeye, prima di tutti, vogliamo fare un pò d'ordine, senza lesinare qualche opinione personale, figlia anche della nostra esperienza con il pluripremiato brand made in USA.

http://www.everyeye....irst-look_15308

Inviato il 09/11/2012 da Andrea Vanon
Attesissimo da milioni di videogiocatori in tutto il mondo, Grand Theft Auto V ha finalmente svelato alcune delle sue principali caratteristiche. Il tam tam mediatico si è immediatamente rincorso e la rete, a partire dalla serata di ieri, è stata letteralmente invasa da notizie ed anticipazioni varie, dando la possibilità ai tantissimi fan in religiosa attesa di farsi un'idea di quanto offrirà il prossimo capolavoro annunciato di Rockstar, previsto per la primavera 2013 su Xbox 360 e Playstation 3. Un'inedita storyline tratteggiata attraverso le vicissitudini criminali di ben tre protagonisti, l'ambientazione open world più grande mai costruita (basata sulla credibile ricostruzione di Los Angeles) ed alcune nuovissime meccaniche di gioco caratterizzeranno uno dei Grand Theft Auto più ambiziosi di sempre. Vediamo nel dettaglio quali novità e meraviglie ci aspettano in uno dei most wanted del 2013!

http://www.everyeye....anteprima_18169


Inviato il 06/11/2012 da Andrea Vanon
In seguito al primo (ed unico) trailer rilasciato per Grand Theft Auto V si era sollevato un gran polverone, in senso buono. Ipotesi, vivisezioni al microscopio e rivelazioni profetiche hanno letteralmente invaso il web, dove milioni di fans scatenati hanno potuto iniziare ad alimentare il loro stesso hype, e quello dei colleghi. Ogni tanto persino azzeccate (si veda la possibilie data d'uscita -24 Maggio- rivelata da un frame nel video stesso), le ipotesi apparse in rete hanno affascinato un pò tutti, scatenando il tam tam mediatico che si conviene ad un capolavoro annunciato. E siccome anche noi di Everyeye.it crediamo che GTA V sarà l'ultima grande perla di questa generazione (non ce ne voglia David Cage con il suo Beyond, nel Novembre prossimo) e ne siamo, da appassionati, molto affascinati, abbiamo deciso di accompagnare il rilascio del nuovo trailer (previsto per il 14 Novembre) con una nostra personalissima Wishlits. Si tratta di un richiamo alle oramai dimenticate "letterine a Babbo Natale", in cui ci permettiamo di sognare (e farvi sognare) quel che vorremmo trovare all'interno del nuovo prodotto Rockstar. Rimarremo quasi sempre con i piedi perterra, basandoci su quanto già visto e rivelato; lasciandoci andare solo qualche volta alla fervida immaginazione.

Siete pronti ad iniziare con noi un viaggio verso San Andreas (e non solo)?

http://www.everyeye...._speciale_18148


Inviato il 09/11/2012 da Nicolò Pellegatta
Stiamo sempre aspettando il secondo trailer di Grand Theft Auto 5, previsto per il 14 Novembre, il quale darà il là ad annunci e informazioni a cadenza mensile fino all'uscita in Primavera. Qualche giorno fa vi avevamo proposto la nostra wishlist, ovvero cosa vorremmo/speriamo di trovare una volta inserito il disco di gioco nel tray della console.

Perchè non fare anche il gioco opposto? Conosciamo già le tematiche principe del videogame Rockstar, i suoi leit motiv narrativi e ludici, quindi perchè non sfoltire il marasma di informazioni, rumour, dicerie selezionando quello che più ci intriga dell'imminente free roaming Rockstar, senza tralasciare fantasticherie e licenze poetiche? Già, perchè no? Eccoli i 10 motivi per cui GTA 5 ci fa impazzire!

http://www.everyeye....5_top-ten_18167

Inviato il 18/11/2012 da Roberto "Johnny Cicala" Ingrosso
L'hype è una brutta bestia, ed i videogiocatori lo sanno bene. Ognuno di loro ha almeno un gioco che aspetta in maniera spasmodica, abbagliato dalle promesse di una grafica sbalorditiva, di una narrazione mai vista prima, di un gameplay rivoluzionario o di chissà cos'altro. Beh, alla fine quel gioco viene pubblicato, e sia che le promesse fossero solo delle balle clamorose oppure no, non fa niente, la snervante attesa è finita.

Nel mondo dei giocatori poi c'è un piccolo ghetto, un limbo in cui finisce chi probabilmente ha fatto qualcosa di male in una (o più) delle sue vite precedenti. Stiamo parlando dei fan di Grand Theft Auto. Il seguace della serie made in Rockstar non attende semplicemente il nuovo gioco: peggio, attende il nuovo trailer del nuovo gioco, il quale (così come in questo caso) può anche aspettare un annetto per farsi ammirare. Ma non importa: il fanboy di GTA aspetta e spera, in uno stato di crescente eccitazione, perché sa che il prossimo capitolo sarà più grande, più bello, più cattivo e più cazzuto di tutti gli altri. Di tutti gli altri messi insieme. Di tutti gli altri messi insieme compresi gli altri giochi Rockstar. E così via.

http://www.everyeye...._speciale_18254

GTA 5 - I Protagonisti - ANTEPRIMA (PS3)
L'ultimo trailer ci racconta i tre protagonisti di GTA5

Puntuale come un orologio svizzero, alle 17:00 di ieri Rockstar Games ha finalmente pubblicato sul proprio sito web il terzo attesissimo trailer di Gran Theft Auto 5. Suddiviso in tre parti, una per ogni protagonista, il trailer non ha però mostrato sequenze in-game, come molti si aspettavano, bensì un ravvicinato e più accurato sguardo a Michael, Franklin e Trevor, cercando di coglierne le motivazioni, i sogni e le necessità che li porteranno ad incontrarsi ed affiancarsi nella più intrepida e spietata avventura della loro vita. Dalle prime immagini è facile intuire che questo quinto capitolo sarà semplicemente incredibile: nulla è stato lasciato al caso e ogni dettaglio è minuziosamente proposto con la solita cura maniacale con cui Rockstar ci ha sempre abituati. Los Santos non è più una città virtuale da girare comodamente in macchina, ma una vera e propria metropoli pulsante di vita, colma di dettagli e trasudante realismo da ogni angolo. Una città dalla facciata incantevole che però nasconde un'anima torbida, corrosa dalla delinquenza e dalla corruzione: terreno fertile insomma per i tre uomini che Rockstar Games ha scelto come protagonisti di GTA V.
Leggi l'articolo completo: GTA 5 - I Protagonisti - ANTEPRIMA (PS3)

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita






#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44553
Non c'era già un altro topic su GTA V?
O forse era in un'altra sezione :unsure:

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non c'era già un altro topic su GTA V?
O forse era in un'altra sezione :unsure:

Sezione PS3 e VgEye.

#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44553
Ah ok. Buon lavoro con questo allora ^_^

#8
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Mi hai anticipato, volevo crearlo io! :P Ottimo lavoro, sento che presto lo riempiremo con tante belle info!

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
buon lavoro Raiden, è uno dei titoli più attesi del 2013
ed è in buone mani ;)

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536
decimo :sisi:

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

buon lavoro Raiden, è uno dei titoli più attesi del 2013
ed è in buone mani ;)

Grazie. ;)

Conoscendo Rockstar mi sà che 3 post non basteranno a contenere solo le news. XD

#12
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Speriamo bene, il IV mi ha piuttosto annoiato devo dire.Spero seguano la strada di SA che imo è il migliore della saga, ricordo ancora le decine di km fatte in bici tra una città e l'altra, passando per spiagge, campagne ecc... :hail:

#13
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Speriamo bene, il IV mi ha piuttosto annoiato devo dire.Spero seguano la strada di SA che imo è il migliore della saga, ricordo ancora le decine di km fatte in bici tra una città e l'altra, passando per spiagge, campagne ecc... :hail:


ecco quello si che è palloso, un San andreas 2 non lo voglio

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Bel topic!
Devo dire che da Vice City (il mio GTA preferito) in poi ho sempre brontolato un po' per la serie.
Eppure, ogni volta, un "giro" su GTA me lo faccio sempre volentieri. :)
E questo promette bene.

#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Bel topic!
Devo dire che da Vice City (il mio GTA preferito) in poi ho sempre brontolato un po' per la serie.
Eppure, ogni volta, un "giro" su GTA me lo faccio sempre volentieri. :)
E questo promette bene.

Proprio oggi parlando con un mio amico gli ho detto "Quanto desidero un remake di Vice City, o un semplice porting in HD dell'originale su 360". :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo