Vai al contenuto

GTA V: gli analisti prevedono 14 milioni di copie vendute al lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
sinceramente dopo aver preso il 4 al lancio, credo che aspetterò di prenderlo usato a massimo 20€

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

attenzione che vedo un po' di confusione:
1- al momento non e' prevista una versione di wii u di gta 5
2-l'uscita del gioco seppur non confermata viene rumoreggiata da tempo sia per ottobre e sia proprio la causa di molti spostamenti al 2013 della concorrenza
3-attenzione che nei 14 mil si parla di distribuito e non venduto effettivo, anche cod o battlefield han fatto di meno come venduto effttivo, ma come vendite per la casa e quindi distribuiti erano a 20 e 10 mil rispettivamente al lancio entrambe cifre cmq poi superate nel tempo e di molto.

immagino tu conosca gente del settore per affermare ciò :sisi: non si sa ancora niente, ma secondo me è fortemente possibile esce anche per wii u

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Conoscendo Rockstar porterà GTA V anche su WiiU. E' una delle poche aziende che punta sia alla qualità che alle vendite, ed essendo l'ultimo gioco veramente importante che farà in questa generazione farà veramente di tutto. Non vedo l'ora di vedere la campagna di marketing di GTA V, sperando che a differenza del 4 facciano vedere video gameplay/diari come è accaduto per RDR, L.A Noire e Max Payne 3.

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Giochi come GTA è possibile che facciano vendite cosi alte, 14 milioni al lancio no, però una decina si. E' un gioco che piace quasi a tutti, perchè comunque è un genere a sè che la RS ha saputo sfruttare a pieno.

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Giochi come GTA è possibile che facciano vendite cosi alte, 14 milioni al lancio no, però una decina si. E' un gioco che piace quasi a tutti, perchè comunque è un genere a sè che la RS ha saputo sfruttare a pieno.

fortuna che io non sono tutti, a me fa cagare :D

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
14 non è un po' esagerato? cioè... diablo 6 e questo 14? :fg:
e poi parlando con altre persone mi sembra di notare anche un atteggiamento di, sì, interesse, ma lievissimo e recuperabile successivamente

#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
parappa mi sa tanto che ha visto giusto .

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
14 mln il giorno del lancio non le fa neanche cod che è il titolo più venduto in assoluto... per me molto difficile se non impossibile

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Secondo Arvind Bhatia, analista di mercato della società Sterne Agee, Grand Theft Auto V sarà un successo


Vorrei soltanto porre l'accento che in un periodo di crisi questo viene PAGATO per dire questo... ora inizio a fare qualche previsione anche io, il primo mario che fanno per WiiU venderà milioni di copie :P

14 non è un po' esagerato? cioè... diablo 6 e questo 14? https://forum.everye...tyle_emoticons/default/fg.gif class= bbc_emoticon alt= :fg: >
e poi parlando con altre persone mi sembra di notare anche un atteggiamento di, sì, interesse, ma lievissimo e recuperabile successivamente


Diablo in reltà ha fatto qualcosa come 7,5ml di copie non conteggiano 1,2ml di copie REGALATE a chi ha fatto un abbonamento di 12 mesi a WOW

e la pubblicità che fanno a Diablo è zero paragonata a quella che verrà fatta a GTAV


attenzione che vedo un po' di confusione:
1- al momento non e' prevista una versione di wii u di gta 5
2-l'uscita del gioco seppur non confermata viene rumoreggiata da tempo sia per ottobre e sia proprio la causa di molti spostamenti al 2013 della concorrenza
3-attenzione che nei 14 mil si parla di distribuito e non venduto effettivo, anche cod o battlefield han fatto di meno come venduto effttivo, ma come vendite per la casa e quindi distribuiti erano a 20 e 10 mil rispettivamente al lancio entrambe cifre cmq poi superate nel tempo e di molto.


1 Su WiiU si rumoreggia da un anno che GTAV sia uno dei primi titoli che uscirà, anche perchè la serie GTA non usciva su console Nintendo solo perchè Big N non voleva ritenendo il titolo non adatto alla sua utenza, con GTA DS hanno aperto a R , e quest'ultimi escono su TUTTO non dimantichiamo che i gta sono giocabili anche su smartphone e tablet, non mi stupirei di un annuncio di GTAVita

2 I titoli da ottobre vengono spostati perchè AC3 sta facendo milioni di preorder, Cod sta facendo altri milioni di preorder, H4 farà milioni di preorder, esce almeno 1 console di nuova generazione con un linup e anche li vuoi che non venda qualche milione di giochi? Sony deve assolutamente rilanciare Vita quindi farà offerte e titoli di punta per venderla, il 3DS non perderà terreno quindi o nuova versione con secondo analogico o cmq sconti e offerte, alla fine i soldi sono quelli e con tutto quello che ho appena detto destinato a risucchiare 3/4 dei soldi destinati ai videogiochi è logico che fuggano verso mesate più tranquille, anche GTA non mi stupirei di un tranquillo febbraio anzichè un affollatissimo ottobre/novembre

3 perfettamente d'accordo, quando vanno da distributori, catene, negozi gli dicono guarda GTA V campagna pubblicitaria tot milioni, i precedenti titoli hanno venduto XX su Y console, ricordate che quando va esaurito torna dopo 1 o 2 settimane e sono tutte vendite perse... morale se il negozio pensa di vendere 10 ne prende 14

#25
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

fortuna che io non sono tutti, a me fa cagare :D


Bè ma infatti ho detto QUASI tutti ^_^

#26
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
gta a me piace
ma non ha saputo innovarsi
del IV che è un bel gioco preferisco SR perché mi fa divertire di più
e il V che uscirà poi per quanto da video e news sembra fantastico
se non si Distinguerà dai suoi predecessori secondo me verrà meno interessante di sleeping dog per esempio
Ciò non toglie che venderà comunque più de gli altri (anche se non penso che arriverà a 14 milioni)
e probabilmente avranno anche i miei soldi (se ce li avrò) :D
Anche solo per la nostalgia si SA
e per la cura che sembrano aver messo nel realizzarlo..
Poi vabbè la trama e la freschezza sono un'altro paio di maniche.

Modificata da nonsonodel91madel90, 27 May 2012 - 04:03 PM.


#27
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

ma scusate dove sta scritto che esce anche per wii u gta v?

nessuno ha detto che esce sicuramente anche per wiiu, parliamo tutti per ipotesi visto che il rumor gira da un po. :)

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
14 milioni di copie vendute al lancio non credo.
Però è sicuro che raggiungerà quella cifra,ma non al lancio.

#29
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
14 milioni dei quali oltre la metà sarà sugli scaffali dell'usato dopo neanche un mese.

#30
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo