Vai al contenuto

Tutti i Giochi dell'E3 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Secondo me Ubisoft presenterà o R6 Patriots o Splinter Cell 6..Link sicuramente lo sa eh https://forum.everye...gt/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= :D >


Eh, magari proprio uno dei due :D Forse eh, chissà :D
Magari metà demo la fanno vedere nella conference Microsoft e metà nella conference Ubisoft.
Magari... :D

#32
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Shenmue 3


Continuo a sognare. Ad ogni E3, è come un fremito. Ci avevo quasi sperato quando ho visto la demo tecnica dell'uccellino su Wii U :)

#33
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726

Shenmue 3

Continuo a sognare. Ad ogni E3, è come un fremito. Ci avevo quasi sperato quando ho visto la demo tecnica dell'uccellino su Wii U https://forum.everye...R#&gt/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >


Anchio! Sembrava l'aquila. Ero stato clinicamente morto per 2 minuti. La presenza di Jet Set Radio però è un passo avanti rispetto...agli ultimi dieci anni.

#34
ema22

ema22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Magari ci sarà la demo di The last Guardia...
Anche se il mio sogno è il ritorno di Sir Daniel Fortesque !!!!

#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Chissà :D

titolo della quantic dream magari :hail:

#36
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
io sto estrapolando dalle risposte di link indizi :asd: voglio più magari anche per i puntini della sony :sisi:

#37
Dovh

Dovh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Si prospetta un'E3 con i controfiocchi!
Seguirò il più possibile l'evento, ma porrò particolare attenzione alla conferenza di Ubisoft con Assassin's Creed III e, tra gli annunci, spero rivelino uno Splinter Cell, alle conferenze di Nintendo e della Sony, soprattutto per quanto riguarda i titoli ancora non rivelati e a quella di Square Enix, sperando che annuncino il leggendario Kingdom Hearts 3.

#38
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

titolo della quantic dream magari https://forum.everye...IR#&gt/hail.gif class= bbc_emoticon alt= :hail: >


Eh, magari :D

#39
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Voglio Syphon Filter :l

#40
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Come al solito pochissime nuove IP: in compenso un E3 che, potenzialmente, potrebbe uscire con qualunque cosa, da un nuovo hardware a giochi nuovi di zecca (e comunque qualcosina già c'è...Dishonored, The Last of Us, Ni No Kuni, Sleeping Dogs, X-COM).

Come tutti gli anni, scommetto su Half-Life 3. Anzi, apro ufficialmente la bisca SNEYE...sempre che Francesco sia d'accordo, ma quest'anno potremmo davvero scommettere su qualunque cosa. :D

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Quest'anno secondo me sarà un bell'E3. Per quanto mi riguarda la più interessante sarà la conferenza Nintendo, finalmente si dovrebbe sapere più o meno tutto sul WiiU rimasto troppo nell'ombra, e magari si saprà anche qualcosa sulla line up. Da Sony e Microsoft, non so cosa aspettarmi spero solo in qualche titolo che tutti aspettiamo da sempre... Shenmue...Kingdom Hearts 3...una nuova IP di punta... chissà.

#42
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
bhe ci sono parecchi titoli interessanti nn vedo l'ora di vederli in azione

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Comunque la conferenza Nintendo è alle 18:00 italiane, non le 16:00 :)

#44
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ah, secondo me a parte un annuncio bomba nella prima giornata (mattina o sera? :D ) quest'anno la conference più entusiasmante la farà Nintendo. Non ho certezze ma ho questa impressione.




ahhh!!! :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo:


NON puoi dire così!!!

#45
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

ahhh!!! :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo:


NON puoi dire così!!!

Indirettamente ha quasi confermato che l'annuncio bomba sarà fatto in casa Sony. Io dico KH 3 o finalmente data per Last Guardian




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo