Vai al contenuto

[ TOPIC UFFICIALE ] L' Angolo del DubbiosoIl luogo dove porre tutte le vostre domande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#31
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ciao se vai in giappone è normale che non troverai console pal ma solo jap

nelle tv problemi non ne hai con cavi scart rgb ma di alimentazione si... devi avere un adattatore di corrente

per il snes c'è l'adattatore per i giochi jap

consiglio il sfx

#32
ticotico

ticotico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ok grazie mille

#33
ticotico

ticotico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
sapete se il discorso del differire pal / jap / usa vale anche i vari gameboy ? , ovviamente , le nostre batterie vano bene no ?
scusate per la domande sceme che sto facendo , ma visto che voglio spendere i miliardi mi scoccerebbe molto se si rovinasse qual cosa

Modificata da ticotico, 13 January 2013 - 12:58 PM.


#34
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Ciao a tutti vorrei recuperare il nes e lo snes, mi dite un range di prezzi accettabile e se sapete qualche sito/posto dove li vendono? :P

Ovviamente non è importante che siano nuovi o boxati, mi basta anche la console funzionante (senza giochi).

#35
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ti ho risp nel tuo topic

20/25 euro l'uno

#36
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Grazie per la risposta, spero di riuscirli a prendere a questo prezzo anche se ancora a meno di 35 non li ho trovati :(

#37
Mattiaibba90

Mattiaibba90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

sapete se il discorso del differire pal / jap / usa vale anche i vari gameboy ? , ovviamente , le nostre batterie vano bene no ?
scusate per la domande sceme che sto facendo , ma visto che voglio spendere i miliardi mi scoccerebbe molto se si rovinasse qual cosa


A titolo informativo, ogni console portatile (sega Nomad esclusa) è region free

#38
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
peccato che le nuove non lo siano tipo 3ds o vita

#39
Mattiaibba90

Mattiaibba90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

peccato che le nuove non lo siano tipo 3ds o vita


è proprio vero che più si va avanti più si va indietro... Ma pardon, la Vita non era free?

Modificata da Mattiaibba90, 08 March 2013 - 01:21 PM.


#40
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
nain o meglio sei hai account euro i giochi jap non vanno,devi avere account jap

#41
Mattiaibba90

Mattiaibba90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

nain o meglio sei hai account euro i giochi jap non vanno,devi avere account jap


Buono a sapersi :D

#42
Harman

Harman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Salve ragazzi, volevo chiedere a voi grandi collezionisti di retrogames qualche consiglio.
- Quanto può valere la collector's edition italiana di zelda sigillata?
- I Final Fantasy per super famicom hanno una valutazione che si aggira intorno ai 20/30 euro, oppure se il prezzo è così basso c'è il rischio fake? Non vorrei correre rischi visto che mi è gia capitato di essere solato

#43
Mattiaibba90

Mattiaibba90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Salve ragazzi, volevo chiedere a voi grandi collezionisti di retrogames qualche consiglio.
- Quanto può valere la collector's edition italiana di zelda sigillata?
- I Final Fantasy per super famicom hanno una valutazione che si aggira intorno ai 20/30 euro, oppure se il prezzo è così basso c'è il rischio fake? Non vorrei correre rischi visto che mi è gia capitato di essere solato


Quale Legend of Zelda? Qualsiasi essa sia, parecchio, ma ci devi dire quale! Non c'è alcun rischio, ma per essere sicuro, comprali proprio dal Giappone, così da evitare i rischi fake. Se ti posso consigliare, ci sono dei rivenditori su ebay affidabilissimi che ti fanno prezzi onesti e spediscono tutto con un ottimo imballaggio e puntualmente

Modificata da Mattiaibba90, 12 March 2013 - 10:57 PM.


#44
Harman

Harman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

Quale Legend of Zelda? Qualsiasi essa sia, parecchio, ma ci devi dire quale! Non c'è alcun rischio, ma per essere sicuro, comprali proprio dal Giappone, così da evitare i rischi fake. Se ti posso consigliare, ci sono dei rivenditori su ebay affidabilissimi che ti fanno prezzi onesti e spediscono tutto con un ottimo imballaggio e puntualmente


La collector è questa
Spoiler
però con box in italiano e non in inglese.

Per quanto riguarda i giochi snes, i consigli su venditori affidabili sono molto ben accetti XD Sono diventato paranoico da quando mi hanno rifilato un paio di giochi gba taroccati (fortunatamente roba di poco conto).

#45
Mattiaibba90

Mattiaibba90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

La collector è questa

però con box in italiano e non in inglese.

Per quanto riguarda i giochi snes, i consigli su venditori affidabili sono molto ben accetti XD Sono diventato paranoico da quando mi hanno rifilato un paio di giochi gba taroccati (fortunatamente roba di poco conto).


Non prendere la mia valutazione molto sul serio (non sono esperto di Legend of Zelda), ma io direi una 40ina di euro...
Per i rivenditori, eccoti dei link:
http://stores.ebay.i...eogamesandanime
http://stores.ebay.i...stopimportstore
http://stores.ebay.i...yamatokuclassic

Quest'ultimo, Yamatoku, va ad aste, e se ti capita l'asta buona,ti va di lusso. C'ho comprato Final fantasy IX a 10 euro :P
Se vuoi, ti mando foto dei suoi giochi, per essere sicuro della qualità

Modificata da Mattiaibba90, 12 March 2013 - 11:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo