Vai al contenuto

[ TOPIC UFFICIALE ] L' Angolo del DubbiosoIl luogo dove porre tutte le vostre domande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
amiga 500 a vita

#17
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo voi dove potrei trovare luigi's mansion per gamecube ?? a napoli nn c'è rimasto un negozio che vende anche giochi retrò ??? su ebay ed altri siti lo vendono! ma costa troppo . :(

#18
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
dubbio: come fanno a vendere un pad per snes (non originale ovviamente) a questo prezzo, con le spedizioni da hong kong INCLUSE?
http://www.ebay.it/i...=item1e6d4eb794
Per quando possa essere indecente il pad, costa meno di 3 euro...

è una domanda generica, visto che mi capita spesso di vedere roba spedita dalla cina gratuitamente. Come fanno? Per quando possa essere indecente il pad, costa meno di 3 euro...

#19
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

secondo voi dove potrei trovare luigi's mansion per gamecube ?? a napoli nn c'è rimasto un negozio che vende anche giochi retrò ??? su ebay ed altri siti lo vendono! ma costa troppo . :(

prova bitworld

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Pongo una domanda qui,forse essendo amanti del retrogaming lo saprete XD

In sostanza,ho preso un 3DS giapponese per giocare roba che da noi non arriverà mai (project x cross e futuri SRT).Adesso,c'è il problema di come caricare questo 3DS

SO che il nostro voltaggio è 220V ed il loro circa 110,quindi suppongo che usando il caricabatterie nella confezione il tutto salterebbe.Quali possono essere le soluzioni? :doson:

COnsiderate che sono un nubbio di elettronica,quindi ci vorrebbe una spiegazione abbastanza semplice :doson:

#21
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Credo di essere nel topic giusto. altrimenti, scusatemi.

Ho trovato in un mercatino dell'usato Abe's Oddyssee e Ape Escape.
Ho due domande relative a questi due giochi:
Abe Oddyssee: la versione che ho trovato, in inglese, ha il secondo giocatore. La cosa mi ha stupito...è una versione speciale?

Ape Escape: con la ps3 non mi funziona con il controller SIXAXIS. Sente il pulsante start, ma non riesco a selezionare nuova partita. C'è un modo per farlo andare? Con il dual shock 3 dovrebbe? Con l'emulazione via ps2 che tirerò fuori dalla cantina per il trasloco ci sono problemi simili?

Grazie a chi risponderà.

#22
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
nessun problema

secondo giocatore ? dove sta la novità ?

#23
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Ragazzi (e non :sese: ) volevo sapere se esiste qualche emulatore dove posso giocare a Majora's Mask

#24
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
puoi provare qui

http://www.softonic....ore-nintendo-64

ma non parlare di rom qui che è vietato

#25
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
volevo aprire un thread, ma chiedo prima qui: si può tarare la lente di una ps2 slim? si procede come per la fat? perché in rete non ho trovato nulla che si riferisca alla slip nello specifico e anzi, qualcuno afferma che la slim non si può tarare...è vero?

#26
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Cosa intendi per tarare?

#27
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Cosa intendi per tarare?

#28
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Guarda, la console non è la mia e non l'ho neppure vista (quindi non conosco a fondo l'entità del problema). Mi ha detto che non legge i giochi (non è modd.), non sapeva se il problema di lettura riguardasse anche i cd. Io ho semplicemente pensato che prima di buttarla potesse fare un tentativo provando a tarare la lente...ho letto che qualcuno con la fat ha risolto così in caso di problemi di lettura...

#29
LUCATOP

LUCATOP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
DOMANDA

Mi servirebbe sarepe il titolo di questo videogioco che io avevo su AMIGA.
Si parla di treni, il gioco consiseva nel gestire i cambi, per portare i treni alla stazione di destinazione. C'erano delle stazioni chiamate con le lettere dell'alfabeto (A-B-C...).
La grafica, molto semplice, ci faceva vedere dall'alto una serie di binari e stazioni. I treni si generavano da una stazione (es. A), con un cartellino con una lettera sopra (es.B, che significava di portare il treno fino alla stazione B).

Altre info.
Mi pare che se due treni si scontravano sparivano.
L'obbiettivo era fare arrivare tot treni a destinazione prima che il tempo scadesse.
Si iniziava con due stazioni, e poi i livelli erano sempre più conplessi, mi pare che si arrivasse fino alla stazione H anche.
Se un treno arrivava alla stazione corretta spariva, e il conteggio scendeva di uno, se arrivava in una sbagliata veniva respinto, cambiando senso di marcia.

Grazie

#30
ticotico

ticotico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
UN Pò DI DOMANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Questa estate andrò in Giappone e pensavo di prendere il primo nes e il 64 e relativi giochi , nel caso non trovassi la versione pal sapete se c' è un adattatore che inserito mi permetta di usare giochi pal ????

Mi hanno detto che con i nostri televisori si potrebbe avere qualche problema di visione , è vero ????? un adattatore esiste ?????

infine , io ho gia il snes pal sapete se c' è un adattatore per giocare con i jap




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo