Vai al contenuto

il miglior gestore telefonico per giocare online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Infostrada 20mega, ora è in offerta, poi paghi tipo 85€ al bimestre e va alla grande! :)

Modificata da andyrony, 21 May 2012 - 04:19 PM.


#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
se sei del nord ti consiglio NGI. Da sempre si impegnano a migliorare l'esperienza online. Tuttavia, considera che a ottime prestazioni di upload e ping, dovrai soffrire con un download non proprio all'altezza.

P.S. se ti trovi bene con telecom (che secondo me ha migliorato negli ultimi periodi di molto il proprio servizio) ti consiglio di non cambiare, ma puoi semplicemente chiamare il servizio clienti parlando con un responsabile commerciale e minacciando di passare alla concorrenza. Ti assicuro che si prodigheranno a trovare una soluzione economicamente piu' vantaggiosa! Una mio amico ha fatto cosi' e adesso paga molto meno su una 20 mega ;) Ormai con ste compagnia telefoniche ho capito che bisogna fare come nei paesi arabi, mercanteggiare sempre e comunque! :sisi:

#18
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
se non arriva la fibra...ti consiglio telecom, gli apparati sono di loro proprietà e se hai qualche problema (e non sei cliente telecom) finisci nel dimenticatoio...e poi negli ultimi tempi mi sembrano molto più celeri nell'intervenire...

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non arriva la fibra...ti consiglio telecom, gli apparati sono di loro proprietà e se hai qualche problema (e non sei cliente telecom) finisci nel dimenticatoio...e poi negli ultimi tempi mi sembrano molto più celeri nell'intervenire...


esatto, teletu & affini ti tengono senza linea a mesi...
guarda in pceye quanti problemi ci sono...

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

se non arriva la fibra...ti consiglio telecom, gli apparati sono di loro proprietà e se hai qualche problema (e non sei cliente telecom) finisci nel dimenticatoio...e poi negli ultimi tempi mi sembrano molto più celeri nell'intervenire...

Si, io ho Telecom e raramente ci sono problemi. Inoltre intervengono gratuitamente entro 48 ore.
A parità di prezzo conviene.

#21
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Vai a questo indirizzo: Link inserisci i tuoi dati e segui questo schema per capire che tipo di linea atterresti con l'attivazione:


se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopFibra/ vuol dire che si è coperti in fibra ottica
se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ vuol dire che si è coperti in ull
se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopWHS/ vuol dire invece che si è coperti in wholesale

;)

ok grazie mille..domani provo..magari son fortunato e son coperto dalla fibra..

esatto, teletu & affini ti tengono senza linea a mesi...
guarda in pceye quanti problemi ci sono...


esatto..e' quello che mi trattiene dal cambiare..ho gia' avuto l'esperienza con tiscali con settimane e settimane senta internet,e con un servizio a pagamento...

quindi l'unica e' verificare se arriva la fibra..in caso contrario meglio rimanere con telecom..

#22
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok grazie mille..domani provo..magari son fortunato e son coperto dalla fibra..



esatto..e' quello che mi trattiene dal cambiare..ho gia' avuto l'esperienza con tiscali con settimane e settimane senta internet,e con un servizio a pagamento...

quindi l'unica e' verificare se arriva la fibra..in caso contrario meglio rimanere con telecom..


Esatto.....e se non sei coperto dalla fibra chiama telecom.....digli che altri operatori ti hanno proposto delle tariffe più vantaggiose e fatti abbassare il costo della bolletta minacciandoli di cambiare gestore!

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
cmq conviene sempre fare disdetta dopo 1 anno cosi' passi a qualche gestore dove ti da qualche promozione interessante , tipo teletu' paghi fino al 2014 40 euro bimestrali

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche troppi per la qualità del servizio imho... tutti quelli che la hanno che conosco sono scappati appena possibile, perchè ti vincolano pure per almeno due anni...

#25
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

cmq conviene sempre fare disdetta dopo 1 anno cosi' passi a qualche gestore dove ti da qualche promozione interessante , tipo teletu' paghi fino al 2014 40 euro bimestrali

bhe ma quello non c'e' problema..ho telecom da piu' di 3 anni..

Modificata da chrisviulenza, 22 May 2012 - 01:27 PM.


#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
tele2 e' la piu' grande truffa del mondo, non pensateci nemmeno se volete usare internet, men che meno giocare online. Un mio amico ha visto i sorci verdi!

#27
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

tele2 e' la piu' grande truffa del mondo, non pensateci nemmeno se volete usare internet, men che meno giocare online. Un mio amico ha visto i sorci verdi!

Pensa che io con Tele2 li ho visti e non avevo neanche fatto l'allaccio!
Un'esperienza traumatica, sconsiglio a tutti di averci a che fare

#28
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Esatto.....e se non sei coperto dalla fibra chiama telecom.....digli che altri operatori ti hanno proposto delle tariffe più vantaggiose e fatti abbassare il costo della bolletta minacciandoli di cambiare gestore!


ho fatto il test,e il risultato ha questo indirizzo:

http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ (qui dice 6 mega ma a me dice 20 mega "Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!")

quindi si appoggia a telecom giusto?di conseguenza mi sconsigliate fastweb?

Modificata da chrisviulenza, 23 May 2012 - 12:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo