Vai al contenuto

Mediaworld e le sue strane "regole"problema con prenotazione MAX PAYNE 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Molto strano, perchè alla mia Feltrinelli sono attentissimi nell'aggiornamento dei prezzi, ed inoltre i giochi sono messi in ordine alfabetico.
Un negozio che adoro!! :applauso:


Non so come siano gli altri Feltrinelli, conosco solo quello della mia città e qui hanno un minuscolo scaffale con un trentina di giochi, vecchi, con prezzi da day one o quasi e non ritirano l'usato.

#32
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Alloraaa...
vi racconto molto velocemente l'avventura di ieri...
vado al reparto videogiochi di MW per ritirare la mia copia di MP3 per xbox360 che avevo prenotato a gennaio dando dentro un gioco valido per la lista e per pagarlo 29€.
primo intoppo, lo scontrino di prenotazione era sbagliato, c'era scritto che avevo dato black ops (gioco che avevo dato per la prentoazione) e avevo ritirato black ops XD (non ha senso!!!)
5 min di attesa al reparto videogiochi con la commessa persa chissà dove XD
ritorna
mi ero portato dietro wwe12 che mi hanno valutato 25€ (ottima valutazione, al GS di fronte lo valutavano 10 ahahahah) e la commessa senza problemi mi ha fatto quel solito foglio dove bisogna firmare e c'è il codice a barre del gioco che poi porti alla cassa per lo sconto.
compila anche il foglio del reso e finalmente dopo 20-25 minuti posso andare andare in cassa. MI è STATO RILASCIATO SOLAMENTE IL GIOCO, MENTRE SUL LORO SITO C'è SCRITTO QUESTO :
IN ESCLUSIVA SOLO DA Media World:
- la possibilità di scaricare gratuitamente, solo con Media World, il primo DLC multiplayer normalmente distribuito a pagamento;


Vabbè, vado in cassa e li' altra storia!
La cassiera non sapeva se era possibile togliere dai 29€ che dovevo pagare i 25€ di valutazione di WWE 12!
10 minuti di attesa tra chiamate al reparto per chiedere informazioni e alla fine mi dice :"ok! sono 4.99€".

Come sempre è show a mediaworld :D
Pero' tutto è bene quel che finisce bene

Modificata da tonino8585, 20 May 2012 - 10:15 AM.


#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Non so come siano gli altri Feltrinelli, conosco solo quello della mia città e qui hanno un minuscolo scaffale con un trentina di giochi, vecchi, con prezzi da day one o quasi e non ritirano l'usato.

Da me hanno prezzi aggiornatissimi, ed i commessi sono gentilissimi. Un punto vendita gestito splendidamente. Periodicamente ospitano anche cantanti, scrittori.....
Unica volta è successo un caos con la card per il caricamento punto e sono rimasto nel punto vendita per circa mezz'ora; ma è stato un caso isolato...

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Alloraaa...
vi racconto molto velocemente l'avventura di ieri...
vado al reparto videogiochi di MW per ritirare la mia copia di MP3 per xbox360 che avevo prenotato a gennaio dando dentro un gioco valido per la lista e per pagarlo 29€.
primo intoppo, lo scontrino di prenotazione era sbagliato, c'era scritto che avevo dato black ops (gioco che avevo dato per la prentoazione) e avevo ritirato black ops XD (non ha senso!!!)
5 min di attesa al reparto videogiochi con la commessa persa chissà dove XD
ritorna
mi ero portato dietro wwe12 che mi hanno valutato 25€ (ottima valutazione, al GS di fronte lo valutavano 10 ahahahah) e la commessa senza problemi mi ha fatto quel solito foglio dove bisogna firmare e c'è il codice a barre del gioco che poi porti alla cassa per lo sconto.
compila anche il foglio del reso e finalmente dopo 20-25 minuti posso andare andare in cassa. MI è STATO RILASCIATO SOLAMENTE IL GIOCO, MENTRE SUL LORO SITO C'è SCRITTO QUESTO :
IN ESCLUSIVA SOLO DA Media World:
- la possibilità di scaricare gratuitamente, solo con Media World, il primo DLC multiplayer normalmente distribuito a pagamento;


Vabbè, vado in cassa e li' altra storia!
La cassiera non sapeva se era possibile togliere dai 29€ che dovevo pagare i 25€ di valutazione di WWE 12!
10 minuti di attesa tra chiamate al reparto per chiedere informazioni e alla fine mi dice :"ok! sono 4.99€".

Come sempre è show a mediaworld :D
Pero' tutto è bene quel che finisce bene

Tanto per dire.....ad un punto vendita mi è capitato che hanno fatto i foglietti per la promozione e sono dovuti andare a prenderli chissà dove, facendomi attendere in reparto un paio di minuti.
Ma com'è possibile che fai una stampa dal PC e per prendere il foglio uscito devi andare dall'altra parte del negozio? Sono piccole cose, ma quando c'è fila diventa una perdita di tempo notevole.....

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tanto per dire.....ad un punto vendita mi è capitato che hanno fatto i foglietti per la promozione e sono dovuti andare a prenderli chissà dove, facendomi attendere in reparto un paio di minuti.
Ma com'è possibile che fai una stampa dal PC e per prendere il foglio uscito devi andare dall'altra parte del negozio? Sono piccole cose, ma quando c'è fila diventa una perdita di tempo notevole.....


è sempre così, si vede che non hanno stampanti :pff:

#36
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Ragazzi, potete dirmi se quei gialliati del Mediaworld accettano copie PAL-UK e se è possibile portare più copie dello stesso gioco?

#37
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
no pal uk
dipende da offerta ... se devi portare 2 giochi per averne uno a 9.99 non so può

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi, potete dirmi se quei gialliati del Mediaworld accettano copie PAL-UK e se è possibile portare più copie dello stesso gioco?

giache?

pal UK no al 99%, stesse copie dipende quante ne hanno dove vai tu, per cui dipende dal gioco, dalla versione e dal commesso

#39
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

più che altro se ti danno 20/25 euro per un gioco non lo possono rivendere a 15...
pensate solo alla promo di MP3 a 29.99 + un gioco, quel gioco è valutato almeno 30 euro...


è vero, ma considera che stiamo escludendo i costi di iva, irpeg ecc... son soldi. sull'usato pagano meno tasse

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è vero, ma considera che stiamo escludendo i costi di iva, irpeg ecc... son soldi. sull'usato pagano meno tasse


no no le aziende sull'usato pagano le stesse tasse del nuovo, il fatturato non è diviso fra nuovo ed usato per cui l'irpeg eccetera non vaia di un centesimo

#41
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
come faccio a sapere fin quando è valida l'offerta del 3ds XL ?
http://www.mediaworl...dita-3ds-xl.php

#42
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

A me più che tenerezza mi fa pensare quanto siano (Censura) a ritirarle sapendo che non le venderanno mai ... :fg:

L'ho sempre pensato anche io, ma abbassare i prezzi dell'usato per poterli vendere bene e far girare meglio tutto l'ingranaggio, no?

#43
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Da me hanno prezzi aggiornatissimi, ed i commessi sono gentilissimi. Un punto vendita gestito splendidamente. Periodicamente ospitano anche cantanti, scrittori.....
Unica volta è successo un caos con la card per il caricamento punto e sono rimasto nel punto vendita per circa mezz'ora; ma è stato un caso isolato...

Ma tu in quale vai, alla galleria Alberto Sordi?

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

come faccio a sapere fin quando è valida l'offerta del 3ds XL ?
http://www.mediaworl...dita-3ds-xl.php


di solito fino al giorno prima dell'uscita indicata

#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma tu in quale vai, alla galleria Alberto Sordi?

Io vado a Via Appia, ma se capito anche alla galleria Sordi.
Ma anche tu sei romano?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo