Vai al contenuto

Mediaworld e le sue strane "regole"problema con prenotazione MAX PAYNE 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il problema e' che costano spesso piu' del nuovo. La stessa commessa del Saturn mi disse di prendere il titolo nuovo perche' sull'usato sono obbligati a metterlo a quel prezzo. A volte fa tenerezza vedere 30 copie di fifa 11 in fila nel bancone dell'usato....


davvero, ogni volta vedo giochi usati a prezzi allucinanti... imho a breve non li ritireranno proprio più, penso che ci perdano alla fine

#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727
Ma basterebbe che a monte prendessero un tizio che ne capisce e fa delle valutazioni come dio comanda ed ecco lì che anche quel settore gli andrebbe meglio (ma questo vale per qualsiasi catena), il problema è che piuttosto che cercare qualcuno che lo sappia fare (e tra i giovani tipo noi ce ne sarebbe a bizzeffe) preferiscono metterci qualcuno magari interno che ne capisce di striscio

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma basterebbe che a monte prendessero un tizio che ne capisce e fa delle valutazioni come dio comanda ed ecco lì che anche quel settore gli andrebbe meglio (ma questo vale per qualsiasi catena), il problema è che piuttosto che cercare qualcuno che lo sappia fare (e tra i giovani tipo noi ce ne sarebbe a bizzeffe) preferiscono metterci qualcuno magari interno che ne capisce di striscio

Guarda, da quanto ho capito non e' un problema di saper valutare, ma c'e' qualcosa riguardo ai diritti.....poi non saprei bene....bisognerebbe chiedere!

#19
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727
Cioè? Tipo le software house impediscono di vendere il gioco a meno di tot?

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro se ti danno 20/25 euro per un gioco non lo possono rivendere a 15...
pensate solo alla promo di MP3 a 29.99 + un gioco, quel gioco è valutato almeno 30 euro...

#21
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
potete postare qualche esperienza di ieri ?
io ritirerò il gioco oggi...

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Cioè? Tipo le software house impediscono di vendere il gioco a meno di tot?

Guarda, come ti dico sbaglio perchè glielo chiesi quando aumentarono i prezzi sull'usato. Certo che, come dice Axy, se dai 30 euro per un usato, non puoi rivenderlo a 15....

#23
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
lì va ancora bene, ultimamente ho visto alla feltrinelli, dead space 1, tipo a 50 euro

:megalol:

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

lì va ancora bene, ultimamente ho visto alla feltrinelli, dead space 1, tipo a 50 euro

:megalol:

Molto strano, perchè alla mia Feltrinelli sono attentissimi nell'aggiornamento dei prezzi, ed inoltre i giochi sono messi in ordine alfabetico.
Un negozio che adoro!! :applauso:

#25
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ragazzi gioco ritirato ... ma è stata un ' altra avventura durata 30-40minuti!!!
ve la racconto più tardi... incredibile davvero come non capiscano veramente un cavolo ! XD

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Se ci pensate le clausole media world sono da pagina umoristica sulla settimana enigmistica per come sono poste.

Perchè c'è una lista, credo sia innegabile, la lista c'è; ma possono NON ritirare a discrezione del punto vendita. Quindi la lista diventa relativa. Ancora. Possono RITIRARE giochi che non sono in lista sempre a discrezione del punto vendita. Quindi la lista diventa ancora più relativa.

La domanda allora è: a cosa diamine serve una lista?? :asd: :asd:

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Se ci pensate le clausole media world sono da pagina umoristica sulla settimana enigmistica per come sono poste.

Perchè c'è una lista, credo sia innegabile, la lista c'è; ma possono NON ritirare a discrezione del punto vendita. Quindi la lista diventa relativa. Ancora. Possono RITIRARE giochi che non sono in lista sempre a discrezione del punto vendita. Quindi la lista diventa ancora più relativa.

La domanda allora è: a cosa diamine serve una lista?? :asd: :asd:

E poi a discrezione del punto vendita si ritrovano con 20 Fifa 11.....mah.....
Chi ritira i giochi, potendo effettuare questo tipo di controllo potrebbe sfruttarlo in favore del punto vendita. Invece niente, dipende solo se trovi il commesso simpatico o pignolo.

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E poi a discrezione del punto vendita si ritrovano con 20 Fifa 11.....mah.....
Chi ritira i giochi, potendo effettuare questo tipo di controllo potrebbe sfruttarlo in favore del punto vendita. Invece niente, dipende solo se trovi il commesso simpatico o pignolo.



Al media world di Nola viene appeso un foglietto davanti al PC dell'addetto alla zona videogames e blu-ray/dvd dove per esempio c'è scritto a volte:

NON ritirare i seguenti giochi anche se in lista: sfilza di giochi a caso.

Altre volte invece ci sono diversi appunti diversi, sempre scritti a pennarello:

- su quali versioni ritirare
- su quanti massimo, tipo massimo 3 o quattro copie
- di controllare il prezzo dello stesso nuovo in negozio prima di procedere con il ritiro


Ecco perchè credo facciano perdere tempo, perchè prima di poter accettare devono passare in rassegna tutte le direttive :ph34r: ovvio che poi si fa notte.

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Al media world di Nola viene appeso un foglietto davanti al PC dell'addetto alla zona videogames e blu-ray/dvd dove per esempio c'è scritto a volte:

NON ritirare i seguenti giochi anche se in lista: sfilza di giochi a caso.

Altre volte invece ci sono diversi appunti diversi, sempre scritti a pennarello:

- su quali versioni ritirare
- su quanti massimo, tipo massimo 3 o quattro copie
- di controllare il prezzo dello stesso nuovo in negozio prima di procedere con il ritiro


Ecco perchè credo facciano perdere tempo, perchè prima di poter accettare devono passare in rassegna tutte le direttive :ph34r: ovvio che poi si fa notte.

Almeno nel mio caso, le comiche succedono in cassa......anche se ultimamente ho visto un netto miglioramento.

#30
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

E poi a discrezione del punto vendita si ritrovano con 20 Fifa 11.....mah.....
Chi ritira i giochi, potendo effettuare questo tipo di controllo potrebbe sfruttarlo in favore del punto vendita. Invece niente, dipende solo se trovi il commesso simpatico o pignolo.


Se ne fottono per il semplice fatto che sono un negozio di elettronica in generale ... fossero come il GS 30 Fifa 11 non li ritirano XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo