|
0
Rimborsi FNAC: Aggiornamenti quiSplit dal topic delle offertone, una volta risolto chiudo.
Started By *Leon*, 15 May 2012 01:14 PM
#33
Inviato 15 May 2012 - 08:48 PM
wow,incredibili tutti sti problemi da fnac..peccato perché spesso fanno belle offerte ... beh per fortuna lo ho vicino casa
Sì....che poi annullano
Già la newsletter arrivata ieri poco dopo l'annullamento dell'ordine mi ha fatto irritare, appena ritornano i soldi cancello l'account perchè loro i miei dati non devono tenerseli per nessun motivo al mondo.
Pace per "l'offerta", ma non ho mai visto un ritiro dei soldi prima dell'evasione, o almeno almeno della conferma dell'ordine.
#34
Inviato 15 May 2012 - 08:54 PM
Esatto, è quello che gli ho detto oggi al telefono...l'ordine era nello stato "trasmesso al back office" e ben lontano dall'essere dispatchato...Sì....che poi annullano
Già la newsletter arrivata ieri poco dopo l'annullamento dell'ordine mi ha fatto irritare, appena ritornano i soldi cancello l'account perchè loro i miei dati non devono tenerseli per nessun motivo al mondo.
Pace per "l'offerta", ma non ho mai visto un ritiro dei soldi prima dell'evasione, o almeno almeno della conferma dell'ordine.
Poi possono capitare queste cose, però non lasci un buon ricordo...
#35
Inviato 15 May 2012 - 09:04 PM
Vabbè, però già che c'è l'intenzione di recuperare a me fa piacere......Corretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.
Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.
Sono stato il primo ad incavolarmi, ma obiettivamente mi sembra che l'atteggiamento sia propositivo. Di più non si può chiedere...
#36
Inviato 15 May 2012 - 09:07 PM
Si gugu, però caspita sono obbligati per legge a comportarsi così non stanno facendo niente di straordinario ci mancherebbe solo che non fanno nulla per rimediare e si tengono i soldiVabbè, però già che c'è l'intenzione di recuperare a me fa piacere......
Sono stato il primo ad incavolarmi, ma obiettivamente mi sembra che l'atteggiamento sia propositivo. Di più non si può chiedere...
Io non mi sono arrabbiato neanche durante la telefonata, però stanno semplicemente facendo il loro dovere.
#37
Inviato 15 May 2012 - 09:13 PM
Si, è vero ma non è tutto così scontato....Si gugu, però caspita sono obbligati per legge a comportarsi così non stanno facendo niente di straordinario ci mancherebbe solo che non fanno nulla per rimediare e si tengono i soldi
Io non mi sono arrabbiato neanche durante la telefonata, però stanno semplicemente facendo il loro dovere.
Qui siamo stati fortunati perchè parliamo di una catena a livello nazionale.
Che poi abbiano sbagliato è ormai cosa definita, però non sempre è così facile riavere i soldi indietro una volta prelevati.
Considera che hanno fatto subito l'accredito ed è sintomo di voler recuperare la clientela insoddisfatta.
Certo, tutto questo non sarebbe proprio dovuto accadere.
#40
Inviato 16 May 2012 - 08:27 AM
Ma infatti, se era un piccolo venditore non mi sarei mai fidato! Ne ho già presa una di sola grossa anni fa su ebay, 390€ buttati nel cesso.Si, è vero ma non è tutto così scontato....
Qui siamo stati fortunati perchè parliamo di una catena a livello nazionale.
Che poi abbiano sbagliato è ormai cosa definita, però non sempre è così facile riavere i soldi indietro una volta prelevati.
Considera che hanno fatto subito l'accredito ed è sintomo di voler recuperare la clientela insoddisfatta.
Certo, tutto questo non sarebbe proprio dovuto accadere.
#45
Inviato 16 May 2012 - 09:23 AM
FNAC qualche giorno fà ha messo un'offerta, dove ogni due card di punti PSN o Microsoft Points, una era gratis, quindi 20 € ogni 2 card da 2100 MP per esempio. Allora in molti ci siamo fiondati a prenderne un po', chi 12 come me chi soltanto 2, chi 4 ecc. Tutto sembrava filar liscio, poi però FNAC annulla tutti i nostri ordini, e sorpresa, dopo l'annullamento ci prelevano comunque i soldi dalla carta! Ad oggi le nostre carte sono ancora vuote! Nel mio caso ben 120€ persi a tempo indeterminato.Ma cos'è successo?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi