Vai al contenuto

Ubisoft: le console nextgen saranno più connesse e daranno un nuovo impulso al mercato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Ah vero, mea culpa. Me ne avevano parlato di questa cosa che si poteva usare il PC come router, anche se non ci sono mai riuscito :asd:
Però rimane sempre il problema della lentezza. Anche se, ripeto, si devono spendere 20 euro per una connessione ad ore e lenta, tanto vale mettere una ADSL pagando 10 euro in più. Alla fine è come dice axy; l' adsl oramai è alla portata di tutti e il non averla è solo una scelta propria. Perciò lamentarsi perché si viene esclusi in questa maniera, la trovo un po' un contro senso :sisi:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah vero, mea culpa. Me ne avevano parlato di questa cosa che si poteva usare il PC come router, anche se non ci sono mai riuscito :asd:
Però rimane sempre il problema della lentezza. Anche se, ripeto, si devono spendere 20 euro per una connessione ad ore e lenta, tanto vale mettere una ADSL pagando 10 euro in più. Alla fine è come dice axy; l' adsl oramai è alla portata di tutti e il non averla è solo una scelta propria. Perciò lamentarsi perché si viene esclusi in questa maniera, la trovo un po' un contro senso :sisi:


mah guarda, da me la chiavetta scrausa da 60 euro/anno va tipo a 6 mega, anzi in upload è più veloce di Alice 7 mega...

#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042
Io ho una chiavetta 3 e nella mia zona va a 100kb al sec. Ho detto tutto...
E poi se non sbaglio la ps3 si può collegare ad internet solo con la banda larga non certo con linea 3g o hsdpa.

Mi domandavo se con la vodafone station con la chiavetta adsl e senza fili oltre al pc si può collegare anche la ps3...

#34
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
La vodafone station 2 ha il wifi integrato e ci si può collegare alla ps3 senza problemi. Infatti io mi ci sono appena abbonato dopo averla provata a casa di mia sorella con la ps3 :)

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho una chiavetta 3 e nella mia zona va a 100kb al sec. Ho detto tutto...
E poi se non sbaglio la ps3 si può collegare ad internet solo con la banda larga non certo con linea 3g o hsdpa.

Mi domandavo se con la vodafone station con la chiavetta adsl e senza fili oltre al pc si può collegare anche la ps3...


basta condividere la linea, se hai un portatile puoi pure usare il wifi del portatile come router e collegare la ps3 in wifi
io ho TIM, e va da Dio, 3 sinceramente costa poco ma in alcune zone c'è un motivo...

#36
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

il retrogaming sta diventando una forte tentazione...


nel mio caso è una decisione più che tentazione .

XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo