Vai al contenuto

Ubisoft: le console nextgen saranno più connesse e daranno un nuovo impulso al mercato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Ok,questo significa più dlc,più giochini stile smartphone,meno giochi ''seri'', chi non ha la possibilità di connettersi con le console può dire addio ai videogiochi... (Apple e l'online sono la rovina degli hardcore gamers e dei veri videogiochi)

#17
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

La Luna Neraaaa ...


Immagine inserita

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ok,questo significa più dlc,più giochini stile smartphone,meno giochi ''seri'', chi non ha la possibilità di connettersi con le console può dire addio ai videogiochi... (Apple e l'online sono la rovina degli hardcore gamers e dei veri videogiochi)

Si vabbè, adesso anche qui è colpa di Apple XD

#19
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque diversi sviluppatori già l'avevano ipotizzato; nella prossima gen meno vg ad alto budget e più giochini DD, f2p, p2p ecc.
In questa gen non sono riuscito a dedicarmi a tutti i vg AAA più o meno meritevoli (e molti non sono andati bene nelle vendite), quindi, se se ne producessero meno, non me la prenderei, però non bisogna esagerare troppo imho; una gen tutta di giochini gratis o da 0,79 cent, non mi farebbe impazzire.

Modificata da pippounderground, 16 May 2012 - 10:11 AM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è ovvio che sia così, il futuro è online e non può essere niente di diverso
chi non vuole restare al passo con i tempi può farci poco se il 99% del mondo invece lo segue
già oggi (ma anche 2 anni fa') avere una console (o uno smartphone) senza collegamento ad internet è come avere una Ferrari ma col budget di 50 euro al mese di benzina...

#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

è ovvio che sia così, il futuro è online e non può essere niente di diverso
chi non vuole restare al passo con i tempi può farci poco se il 99% del mondo invece lo segue
già oggi (ma anche 2 anni fa') avere una console (o uno smartphone) senza collegamento ad internet è come avere una Ferrari ma col budget di 50 euro al mese di benzina...

Mi sembra che chi è off-line spenda ugualmente 60-70 €uro per un videogioco di chi è online e abbia gli stessi diritti di poter giocare ad un videogioco regolarmente pagato, già immagino inserire il disco di gioco nella console e ti chiede l'autenticazione on-line per poter giocare, e se non ho la possibiltà di avere un adsl che faccio? Forse i mie 60 Euro valgono meno di chi è online? che è stà merdata? Vuoi fare il digital delivery? Ok però basta che posso ugualmente acquistare il mio bel videogioco alla vecchia maniera, e come se non avessi il diritto di leggere un giornale perchè è solo online.

#22
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Fatto sta che non si sa veramente niente di queste nuove console, salvo che avrebbero stretto accordi con AMD per quanto riguarda l'engineering delle GPU, che si mormora che sulla nuova xbox saranno due in parallelo.

C'è da dire che con quello che è successo ad una spaventosa percentuale di xbox in commercio dalla prima versione fino alla terza revisione, è difficile immaginare un inizio gen peggiore per quanto riguarda l'aspetto hardware.

Sony, considerando l'intera gen fino ad ora, è andata comunque peggio dell'hardware precedente, globalmente più affidabile.

Considerando che le console di prossima generazione di certo non avranno lo stacco tecnologico che c'é stato tra la 128-bit gen e la prima HD gen, ma è comunque implicito che dovranno fare miracoli per non mettere in vendita dei "fornetti" che si rompono per i più svariati motivi e non motivi, tra cui un allineamento dei pianeti sfavorevole e la nuvola di Fantozzi. :asd:

#23
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

è ovvio che sia così, il futuro è online e non può essere niente di diverso
chi non vuole restare al passo con i tempi può farci poco se il 99% del mondo invece lo segue
già oggi (ma anche 2 anni fa') avere una console (o uno smartphone) senza collegamento ad internet è come avere una Ferrari ma col budget di 50 euro al mese di benzina...

Io sono uno di quelli che si è dovuto piegare a questa oramai "legge" e sto aspettando che la telecom venga ad installarmi il tutto :asd:
Oramai l' online è una cosa essenziale, e giocare in single molte volte equivale alla noia totale o all' accontentarsi di poco purtroppo...
Anche io sono della vecchia scuola di pensiero e mi piace avere il gioco in mano tanto come i libri ed i film, ma se ciò vuol dire spendere di più, no grazie, preferisco convertirmi al DD.

Rispondendo a Wild, hai assolutamente ragione. Ma ai giorni d' oggi una ADSL ha un costo davvero ridicolo se si mettono a confronto i prezzi di anni fa. Io stesso la pensavo come te. Ma alla fine mi sono detto "se riesco a comprarmi una console da 200 euro, giochi a 70 e ciufali vari, quei 30 euro mensili per un ADSL con le palle non dovrei avere problemi ad averli" ed infatti è così. E preciso che non navigo nell' oro. Tant'è che ho un lavoro minimo con entrate molto basse eh :asd: Poi vabbè, se si è padri di famiglia magari può starci un discorso apparte...

#24
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Io sono uno di quelli che si è dovuto piegare a questa oramai "legge" e sto aspettando che la telecom venga ad installarmi il tutto :asd:
Oramai l' online è una cosa essenziale, e giocare in single molte volte equivale alla noia totale o all' accontentarsi di poco purtroppo...
Anche io sono della vecchia scuola di pensiero e mi piace avere il gioco in mano tanto come i libri ed i film, ma se ciò vuol dire spendere di più, no grazie, preferisco convertirmi al DD.

Rispondendo a Wild, hai assolutamente ragione. Ma ai giorni d' oggi una ADSL ha un costo davvero ridicolo se si mettono a confronto i prezzi di anni fa. Io stesso la pensavo come te. Ma alla fine mi sono detto "se riesco a comprarmi una console da 200 euro, giochi a 70 e ciufali vari, quei 30 euro mensili per un ADSL con le palle non dovrei avere problemi ad averli" ed infatti è così. E preciso che non navigo nell' oro. Tant'è che ho un lavoro minimo con entrate molto basse eh :asd: Poi vabbè, se si è padri di famiglia magari può starci un discorso apparte...

Hai ragione quando dici che 30 €uro sono spendibili per una ADSL ma se nella tua zona non arriva? :boxed: Si, in Italia stiamo arretrati su questo... ( e direi non solo su quello )

#25
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Su quello è vero... ma penso, anzi spero, che si stiano dando una mossa a coprire tutto il territorio nazionale. Anche perché nella provincia di Frosinone oramai ci passa anche fastweb (non la fibra ottica... o almeno penso, fino a qualche anno fa no comunque), perfino nei paesini, perciò una mossa se la staranno dando penso :sisi:

ps. ho scritto "penso" 300 volte in 2 righe :fg:

#26
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
non vedo l'ora di avere nel mio hhd la mia bella collezione di pseudo giochi comprati! ho appena comprato una bella limited oggi alla faccia del DD :nelcesso:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi sembra che chi è off-line spenda ugualmente 60-70 €uro per un videogioco di chi è online e abbia gli stessi diritti di poter giocare ad un videogioco regolarmente pagato, già immagino inserire il disco di gioco nella console e ti chiede l'autenticazione on-line per poter giocare, e se non ho la possibiltà di avere un adsl che faccio? Forse i mie 60 Euro valgono meno di chi è online? che è stà merdata? Vuoi fare il digital delivery? Ok però basta che posso ugualmente acquistare il mio bel videogioco alla vecchia maniera, e come se non avessi il diritto di leggere un giornale perchè è solo online.


su pc sono 5 o 6 anni che funziona così, il progresso non si ferma...
e poi nel 90% dei casi nel 2012 chi è offline lo è per proprio scelta, perchè fra adsl e chiavette un modo per connetterti si trova facilmente

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai ragione quando dici che 30 €uro sono spendibili per una ADSL ma se nella tua zona non arriva? :boxed: Si, in Italia stiamo arretrati su questo... ( e direi non solo su quello )


99 euro e prendi una chiavetta con 40 ore al mese che dura un anno, bastano ed avanzano

#29
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Axy però con le chiavette non esiste il wifi perciò puoi collegarla solo al PC e non alla PS360
Comunque anche per le chiavette c'è un buon prezzo. Tipo io avevo quella della 3 che con 20 euro mi davano 300 ore al mese. Però c'è anche da dire che sono di una lentezza estrema e se anche fosse possibile usare il wifi, giocare sarebbe una cosa impossibile :asd: Provato sulla mia pelle, lag da paura

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Puoi tranquillamente, in due modi: usi il pc come router Wi-Fi o tramite lan ;)

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo