Vai al contenuto

[Obiettivi] Max Payne 3 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. 3 - 1000g Nella Media (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  4. 4 - 1000g Difficile (5 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
se puo interessare ho trovato questo filmato...

Spoiler

Modificata da maronno, 26 June 2012 - 04:20 PM.


#32
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
volevo fare l'obiettivo:
Un centinaio di proiettili fa
Usa ogni arma del gioco

Solo che non so quali armi mi mancano, me le devo riprovare tutte?? c'è qualcuna esclusiva del multy o sono tutte sul singolo?

#33
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

volevo fare l'obiettivo:
Un centinaio di proiettili fa
Usa ogni arma del gioco

Solo che non so quali armi mi mancano, me le devo riprovare tutte?? c'è qualcuna esclusiva del multy o sono tutte sul singolo?

io l ho sbloccato semplicemente facendo il primo giro singolo...

#34
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
un aggiornamento: gli obiettivi di max payne 3 sono diventati 51, 5 in più dai 46 iniziali..

1 - Uccidi 2 nemici durante un singolo shootdodge al Gate D'imbarco
2 - Uccidi 4 giocatori entro 3 secondi all'hotel imperial
3 - Vinco 20 vendette nel QG 55° Battaglione
4 - Porta l'M4 a livello 10
5 - Realizza 100 uccisioni come membro della SPP


ecco i nuovi obiettivi...aspettando che ora uno dei mod integri la guida con questi nuovi obiettivi :)


Questi obiettivi si riferiscono al DLC uscito oggi: Pacchetto giustizia locale

Modificata da astemiolupin, 03 July 2012 - 02:48 PM.


#35
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

un aggiornamento: gli obiettivi di max payne 3 sono diventati 51, 5 in più dai 46 iniziali..

1 - Uccidi 2 nemici durante un singolo shootdodge al Gate D'imbarco
2 - Uccidi 4 giocatori entro 3 secondi all'hotel imperial
3 - Vinco 20 vendette nel QG 55° Battaglione
4 - Porta l'M4 a livello 10
5 - Realizza 100 uccisioni come membro della SPP


ecco i nuovi obiettivi...aspettando che ora uno dei mod integri la guida con questi nuovi obiettivi :)


Questi obiettivi si riferiscono al DLC uscito oggi: Pacchetto giustizia locale

4 giocatori in 3 secondi?? ma io di solito in tre secondi ne uccido uno....

#36
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
chi mi sa consigliare una guida per la modalità ultimo respiro? non la hardcore la quella base.. non riesco a passare il livello 13, non riesco a fare in tempo.. al max arrivo poco dopo i tizi col mitra con il puntatore laser ed il fumogeno.. di piu non riesco.. ma sempre per via del tempo.. mi faccio quasi sempre di corsa.. non saprei dove migliorare.. aiuti? :(

#37
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
ho appena fatto le 100 uccisioni corpo a corpo ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.. è capitato a qualcun'altro? sono 100 o 150 per platinarlo?
nel senso, se vado in sgobbate mi dice che ne ho fatto 106/150.. ma niente obiettivo.. mentre facevo il 100 stavo morendo.. mi ha fatto apparire l'icona della sgobbata dei 100 quando sono ripartito dal checkpoint dopo il riprova..
qualche idea? :(

#38
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

chi mi sa consigliare una guida per la modalità ultimo respiro? non la hardcore la quella base.. non riesco a passare il livello 13, non riesco a fare in tempo.. al max arrivo poco dopo i tizi col mitra con il puntatore laser ed il fumogeno.. di piu non riesco.. ma sempre per via del tempo.. mi faccio quasi sempre di corsa.. non saprei dove migliorare.. aiuti? :(


Mi vengono in mente due cose che generalmente la gente non sa di quel livello:

1. prendi il lanciagranate nel parcheggio e tienilo finchè non arrivi nella stanza con gli ascensori dove arrivano i i tipi col puntatore laser, prima di andare al pannello di controllo rompi i vetri e poi una volta che si aprono le porte degli ascensori spari senza pietà
2. raccogli senza problemi i fucili col mirino laser e premi back per disattivarlo così avrai un'arma classica

Per il resto è un livello come gli altri imparati bene dove appaiono i nemici e non avrai problemi

#39
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

ho appena fatto le 100 uccisioni corpo a corpo ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.. è capitato a qualcun'altro? sono 100 o 150 per platinarlo?
nel senso, se vado in sgobbate mi dice che ne ho fatto 106/150.. ma niente obiettivo.. mentre facevo il 100 stavo morendo.. mi ha fatto apparire l'icona della sgobbata dei 100 quando sono ripartito dal checkpoint dopo il riprova..
qualche idea? Immagine inserita


me l'ha sbloccato ora.. a 114/150.. boh, ma almeno non ho buttato la possibilità di millarlo.. :)

#40
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Mi vengono in mente due cose che generalmente la gente non sa di quel livello:

1. prendi il lanciagranate nel parcheggio e tienilo finchè non arrivi nella stanza con gli ascensori dove arrivano i i tipi col puntatore laser, prima di andare al pannello di controllo rompi i vetri e poi una volta che si aprono le porte degli ascensori spari senza pietà
2. raccogli senza problemi i fucili col mirino laser e premi back per disattivarlo così avrai un'arma classica

Per il resto è un livello come gli altri imparati bene dove appaiono i nemici e non avrai problemi

caspita, è vero, con il lanciagranate davanti all'ascensore in pochi secondi fai un recupero di tempo incredibile!!
Grazie mille per la dritta.. ancora non so se ce la farò, ma è sicuramente stato un'ottimo aiuto!

EDIT, finalmente ce l'ho fatta :D
Finita anche la modalità ultimo respiro.. ora mi do al multy.. ricominciare la storia per l'ennesima volta non me la sento :S

Modificata da Pan81, 13 July 2012 - 11:49 AM.


#41
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
ragazzi mi serve una dritta sul trofeo delle 10 uccisioni in un unico bullet time sono arrivato a farne 14 alla fine del capitolo 5 e varie volte 10 in altre zone ma non me lo da penso ke sia a causa della difficolta a facile sapete dirmi se ho ragione?? spero possiate darmi una mano

#42
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
la difficolta non

ragazzi mi serve una dritta sul trofeo delle 10 uccisioni in un unico bullet time sono arrivato a farne 14 alla fine del capitolo 5 e varie volte 10 in altre zone ma non me lo da penso ke sia a causa della difficolta a facile sapete dirmi se ho ragione?? spero possiate darmi una mano

la difficoltà non dovrebbe essere un discriminante....forse lo è la mira manuale.é un obbiettivo molto facile se fatto nel pezzo con la barca

#43
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

la difficolta non
la difficoltà non dovrebbe essere un discriminante....forse lo è la mira manuale.é un obbiettivo molto facile se fatto nel pezzo con la barca



io nell'ultima parte del livello con la barca ne uccido 14 con mira manuale ma niente non me lo da... non mi da neanke quello del corpo a corpo ma ho letto ke devo arrivare a 150 e sono a 143 ora vediamo

#44
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
uccidere 30 nemici in 2 minuti : il video è del capitolo 5 ma quale checkpoint ?

#45
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Qualcuno puo' aiutarmi a sbloccare l'obiettivo :

Il mio migliore amico
Uccidi qualcuno della tua lista amici

Mia gamertag : Ciccio1992

Grazie anticipatamente! AGGIUNGETEMI!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo