Vai al contenuto

Epic Games: le console di prossima generazione dovranno fissare un nuovo stardard grafico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
non ci vedo niente di strano,EPIC fa continuamente queste richieste,senza contare che detiene i diritti per la più grande esclusiva xbox cioè GEARS,quindi microsoft deve comunque ascoltare,sony può pure far finata di niente,poi le parole di EPIC sono molto vere,oggi come oggi su IpHone e IpHad escono giochi già tecnicamente a livello delle attuali macchine,l'ultimo esempio è N.O.V.A.3 venduto a 5€,quindi se le prossime console non riusciranno ad offrire uno stacco netto da questa generazioni non hanno alcun senso di esistere

#17
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
beh, vorrei anche io avere soddisfazioni dal punto di vista grafico ma questa volta tra tablet pad, telecamere 3d e compagnia parte dei costi potrebbero essere occupati da loro a discapito di un pò di "potenza"

#18
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
LA 360 al lancio stava anche a 300€ ed è durata 7 anni.....va bene che la vendevano in perdita , ma è grazie alla Epic che hanno messo quella ram in più che sicuramente ha fatto bene a livello di longevità. Ora diciamo che la crisi preoccupa , ma è anche vero che le consoles sono cambiate, non servono più solo a giocare....per cui starà nelle Hw house creare un ecosistema convincente e allettante a tutti coloro che vogliono potenza brutta e servizi di qualità

#19
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Io mi chiedo quante SH sopravviveranno alla prossima generazione e quante riusciranno a sostenere i tempi di sviluppo (Di sicuro più lunghi) e i relativi costi per creare giochi tripla A. Se poi ci si basa solo sulla grafica per piazzare la propria console prevedo un periodo davvero triste.

#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Io mi chiedo quante SH sopravviveranno alla prossima generazione e quante riusciranno a sostenere i tempi di sviluppo (Di sicuro più lunghi) e i relativi costi per creare giochi tripla A. Se poi ci si basa solo sulla grafica per piazzare la propria console prevedo un periodo davvero triste.


Sono quasi d'accordo a metà con te :sisi:

#21
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Eh si brutta cosa non potersi comprare quello che si vuole...e stare anni ad aspettare il calo di prezzo.. :saluta:

Immagine inserita continua a comportarti a mo' di sanguisuga ed arriverai molto lontano Immagine inserita
Ps: per tua sfortuna le console che ci sono attualmente sul mercato me le sono comprate con i miei soldini e al lancio tranne che per la bistecchiera che lo persa 2 anni dopo




#22
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Citazione "Epic Games: le console di prossima generazione dovranno fissare un nuovo stardard grafico"......noooooooooooooooooooo!Ma vaaaaaa!!!

E' ovvio che fisseranno nuovi standard grafici/tecnici.
Ma la cosa principale che dovranno fare,no le console ma gli sviluppatori,è di creare dei fottuti gameplay non da bimbominchia nutellosi del C++++!!!!!!!!!!!!

Ma ovviamente questo non succederà.L'unica cosa buona che accadrà,è che per i primi 2 anni circa si avranno ottime versioni su PC.Per poi ritornare allo schifo di situazione di questa generazione.Che ha creato il più grosso ed unico collo di bottiglia nella storia dei videogiochi.

In faccia se le devono dare le prossime console.

#23
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Tra l'altro questa dichiarazione implica anche 2 cose importanti:

1) Visto che hanno il WiiU in mano, e invocano a MS e Sony di fare il "salto grafico", vuol dire che la console Nintendo NON è un mostro di potenza, tutt'altro.

2) Se ancora chiedono di progettarle potenti, vuol dire che sono ancora in alto mare e a sto E3 non vedremo niente

#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
ma manco Schede Grafiche dual GPU come le 7970 fanno teraflops a fiume, a malapena le enthusiast di sto tipo arrivano a 3,79 teraflops (mi pare di aver letto ceh Samaritan ne consumi 4)... IMHO non sanno di che cavolo stanno parlando, forse delle GPU PC next gen.
Se una console arrivasse a macinare 4 teraflops (più di una dual GPU PC) prepariamoci a sborsare ben più di 600 euro al D1 :sisi:
Ma poi le avete viste ste schede quanto grandi sono?

Modificata da Nothing, 14 May 2012 - 06:42 PM.


#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

le prossime console della sony e microsoft da 600 e passa Euro cad. ce le compra la Epic è deciso!
Rollo :asd:


le comprano a tutti gli utenti di everyEye

:sisi:

#26
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
eh abbastanza chiaro che le prossime console proporranno qualcosa di alternativo in aggiunta a quello che conosciamo continuando le fila di kinect e move...detto questo, cose di questo tipo grafica pompata ad un prezzo accessibile la vedo dura...
o si rinuncia a qualcosa in termini tecnici come sembra farà Nintendo con Wii U oppure i prezzi non potranno essere molto dissimili a quelli del lancio di PS3

#27
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
si perché in un gioco la grafica è tutto. molto intelligente la loro dichiarazione XD

#28
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Io dico solo un paio di cose giusto per dare aria alla bocca probabilmente, ma me le sento e le dico..chi sa intendere...Intenda.
Ne nomino giusto 3 (ma ce ne sarebbero da nominare..): Another World, The Neverhood, Abe's Odissey..
Modalità grezzo ON: ma che caxxo ce famo co teraflops, GPU in SLI, Quadcore, Cinque core, 1,21 gigowatt di potenza, miliardi di pixels e IA fantascientifiche,hardware da mille mila euro se poi non riusciamo a fa uscì du giochi decenti in croce???
Ma vogliamo piglià esempio dal passato che con tutti i limiti che c'avevano (di budget, di potenza, di marketing ecc.) hanno sfornato giochi che fanno PAURA in confronto a certi di adesso?? Bellezze visive e UDITIVE (non dimentichiamocene) da pelle d'oca...fatte a regola d'arte sfruttando 32, a volte anche 16 e perchè no, 8 bit..Storie accattivanti, divertenti, intriganti che a Hollywood se le sognano!!
E tutto giocabile con un mousaccio a 2 tasti o al massimo un joypad con 4 direzioni e 3 tasti scassati..
Tablet, contro tablet, mini pc, ultra pc, laptop, smartphone coi petabyte e tostapane con sensori de movimento, hardwareoni della nasa..Senza passione e idee vincenti, nuove, fresche, se vogliamo anche particolari i giochi belli ce li sognamo! Che si adoperassero per nuove generazioni di IDEE e di Gameplay e non di hardware!
Se fosse per me si potrebbero sfornare capolavori ancora oggi per console tipo Sega Mega Drive, Gamecube, Gameboy Colour e Commodore 64..Poi vabè è una mia personalissima idea, ma santo cielo, se ci penso attentamente giochi che mi ricorderò fra 10 anni di questa generazione si contano sulle punta delle dita di una mano menomata!
Invece di giochi 'vecchi' che, ripeto, con tutti i limiti che potevano avere qualche lustro/decennio fa, me ne ricordo tutt ora a decine (mi hanno davvero trasmesso qualcosa.. emozioni, passione, autentica BELLEZZA) e me li ricorderò fin nella tomba! Sembro matusalemme ma ho solo 24 anni (21 e mezzo di gaming, grazie papà <3)..
A me sembra proprio il caso di dire: Era meglio quando era peggio!
Scusate lo sfogo..

#29
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Dichiarazioni non confortanti per il WiiU al tempo stesso alquanto pesanti per M$ e Sony.

Credo anch'io che stavolta le richieste di Epic non verranno accolte in toto.
E il paragone con Farmville è stupido.

#30
jgapon

jgapon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Personalmente della graficona non me ne potrebbe fregare di meno.

se e' davvero cosi, allora perche' non ti compri una PS1 o il gamecube e ci giochi a quella piuttosto che aspettare la next gen... :goodboy:
se tutti la pensassero come te allora staremo ancora a giocare con le calcolatrici, altro che console.. :incrociamoledita:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo