Vai al contenuto

[Report] Persona 5 potrebbe entrare presto in fase avanzata di sviluppo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
[Report] Persona 5 potrebbe entrare presto in fase avanzata di sviluppo
Katsura Hashino, video game designer famoso per aver lavorato alle serie Persona e Shin Megami Tensei, ha fatto intendere che un certo "titolo numerato" entrerà presto in fase avanzata di sviluppo.
In occasione di un'intervista rilasciata ad un magazine giapponese, Hashino ha affermato: "Al momento, i lavori preliminari del prossimo titolo numerato [della serie] sono quasi finiti. Siamo arrivati al punto in cui lo sviluppo del videogioco entrerà presto a pieno regime."
Considerando che Hashino ha lavorato sui franchise di Persona e Shin Megami Tensei, la dichiarazione potrebbe essere riferita a Shin Megami Tensei 4 o Persona 5. Quest'ultimo è certamente l'ipotesi più plausibile, visto che è da due anni ormai che Atlus parla per vie indirette dei lavori del quinto capitolo della popolare serie RPG. A quando un annuncio ufficiale?

Leggi la news completa: [Report] Persona 5 potrebbe entrare presto in fase avanzata di sviluppo


#2
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
signore e signori, prepariamoci ad accogliere IL secondo jrpg della generazione attuale(il primo è xenoblade) :rocker:

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Già... resta da vedere se uscirà su questa o la prossima generazione


Spoiler


:doson:

#4
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
ma spero con tutto il cuore che sia persona5 !!!!!!!!! :minkiaquantolaspetto:

#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
speriamo entro questa gen XD

#6
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
quelli di Persona non sono la Square XD se lo annunciano quest'anno lo vedremo al massimo a fine 2013 in USA, sia su ps3 che 360 come Catherine

#7
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
deve essere assolutamente per ps3 , al massimo multy , oddio quando ho letto P5 mi è venuto un colpo al cuore cristo santo :doson:






dai che sono cmq ad un buon punto

#8
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

quelli di Persona non sono la Square XD se lo annunciano quest'anno lo vedremo al massimo a fine 2013 in USA, sia su ps3 che 360 come Catherine


esatto

massimo 3 mesi dopo l'annuncio uscirà in jap e dopo un altro paio di mesi in occidente , non dopo 5 anni di certo XD

#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì, ma se lo annunciano tra 5 anni meno 3 mesi non cambia molto XD
Ovviamente scherzo, io spero sempre in bene, soprattutto per questo gioco :bonjo:

#10
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

Sì, ma se lo annunciano tra 5 anni meno 3 mesi non cambia molto XD
Ovviamente scherzo, io spero sempre in bene, soprattutto per questo gioco :bonjo:


ehm parliamo di atlus mica di square :D


vedrete che lo annunceranno poco dopo che faranno uscire P4 the golden :sisi:

#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Già... resta da vedere se uscirà su questa o la prossima generazione

Hanno detto che i lavori sono quasi finiti, non credo che abbiano già finito un gioco per la prossima gen.
Comunque non hanno detto chiaramente persona 5 o shin megami tensen 4 quindi potrebbe anche essere Catherine 2 (Catherine finito oggi)

Modificata da Wild, 12 May 2012 - 06:04 PM.


#12
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

quindi potrebbe anche essere Catherine 2 (Catherine finito oggi)



da escludere al 100%


avevano già rilasciato delle dichiarazioni su siliconera qualche anno fa su un prossimo progetto della serie smt , e catherine non centra nulla :sisi:

#13
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
quindi è P5 sicuro ?
non SMT 4 ?

se esce per ps3 prenderò il gioco e lo metto da parte
per quando
la console scende di prezzo .

#14
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

quindi è P5 sicuro ?
non SMT 4 ?

se esce per ps3 prenderò il gioco e lo metto da parte
per quando
la console scende di prezzo .


ps3 scendere di prezzo? ma se cercando anche solo un poco trovi delle ottime offerte XD

#15
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
da capire cosa vuol dire cmq, entrare nella fase piena di sviluppo puo' cmq voler dire 1 anno di sviluppo ancora quindi cmq i tempi non si prospettano certo corti, magari per la primavera 2013 esce ( quasi sicuro su ps3 ).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo