Vai al contenuto

Dark Shadows (2012) [rece: 7]di Tim Burton con Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Lo vado a vedere domani, preso i biglietti olto :sisi: mi sta salendo l'hype in queste ore XD

#17
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ah, tra l'altro: della Green vi segnalo anche quest'altro film recente, ma ancora inedito in Italia: Perfect Sense.

#18
StarKiller89

StarKiller89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216
DELUSIONE. Sinceramente da Tim Burton mi aspettavo molto di più... L'idea alla base di questo film è carina ma a parere mio è stata poco ben sviluppata. I personaggi che vengono presentati all'inizio (anche interessanti) vengono troppo eclissati dalla figura di Depp per poi ricomparire alla fine sbrigativamente. Ci sono anche note positive come la colonna sonora e qualche battuta divertente... e Eva Green :P Tuttavia il mio voto non raggiunge la sufficienza.

#19
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Noiosetto. Domani ne scriverò di più

#20
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
L'ultimo Burton aveva da farsi perdonare parecchio. Riciclo di idee, massacro di un classico (Alice). Dal trailer questo Dark shadows sembrava la miglior cosa che potesse fare il n(v)ostro Tim. Un ritorno ai primi film, a Beetlejuice soprattutto, cioè una commedia colorata, scanzonata, con quel tocco di macabro tipico del regista. E invece no, il trailer è beffardo. Tutto il ritmo che si percepisce scompare, lasciando solo dialoghi noiosi e poche battute divertenti.
Sembra ormai chiaro che abbia perso il suo modo di fare, non il tocco perchè la sua mano si vede, purtroppo in molti casi, sembra di vedere un regista stanco a cui magari viene una bella idea (seppur nessuna originale) ma poi tramutarla su schermo è davvero faticosissimo. Il Burton di oggi ha bisogno di sfondi orribilmente finti digitalizzati, di fotografia troppo chiara, di vivere degli stessi ruoli che sono fissi in tutte le sue opere.
Non è brutto ma è oltremodo noioso e insignificante. E poi, mi trova la donna burtoniana perfetta, bruna, oscura, tanta, e me la fa bionda! Ah Eva Green...bona comunque.

#21
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
visto ieri sera e l'ho trovato noioso, stanco e sinceramente davvero con poco mordente. Non mi è piaciuto per niente...menzione particolare va poi all'interpretazione di Jonny Depp che sa di già visto e rivisto e per la parte finale del film che IMHO si trascina in modo scontato e raccapezzato.
Voto: 5

#22
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
tim burton ha rotto le palle

#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
imho tim burton non ne azzecca più una da tempo

#24
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

imho tim burton non ne azzecca più una da tempo

se con da tempo intendi da Sweeney Todd allora hai ragione :sisi:

#25
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Visto venerdì.. salvo in parte solo l'inizio e la fine (praticamente 15 minuti su un totale di quasi 2 ore).
E' veramente noioso in più punti, ci sono scene sicuramente evitabili che sfociano anche nel cattivo gusto (quasi tutte quelle che riguardano la dottoressa e Barnabas) e molte delle sottotrame create sono assolutamente nonsense.
Concordo con chi ha reputato il trailer fuoriviante o fin troppo promettente. Depp tra l'altro ha perfezionato il ruolo di Jack Sparrow e sembra voler riproporre le stesse espressioni ogni ogni film che lo vede protagonista..

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Deluso rispetto al trailer, come anche detto da altri, mi aspettavo qualcosa più in stile Beetlejuice, invece il film qui è molto più noioso. Il ruolo della moglie (di burton) a mio avviso letteralmente inutile, poteva benissimo evitarsi. Le battute, come successo (in minor quantità) in avengers, sono state spoilerate dal trailer, veramente una cosa che non sopporto. Il film non è male, e in generale mi trovo d'accordo con la rece. Gli do 6,5, il 0,5 giustificato dalla colonna sonora che mi è particolarmente piaciuta. P.S: ma sono solo io, oppure Eva Green ha un che Anne Hateway? XD

#27
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Solo tu. Ahaha no dai con quel decollete è unica. Che donna

#28
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Cavolo io andrei mercoledì, dite che dovrei risparmiare i soldi?

Però mi sembrava promettente :(

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Cavolo io andrei mercoledì, dite che dovrei risparmiare i soldi?

Però mi sembrava promettente :(

non è brutto eh, però secondo me POTRESTI rimanerne delusa... Poi a mia mamma (questo è il regalo che le ho fatto XD) è piaciuto un sacco, quindi de gustibus

#30
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Peccato, lento e noioso sopratutto la prima metà del film :dormire:
Per il resto, mediocre.

Modificata da Vins81, 14 May 2012 - 10:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo