Vai al contenuto

Battlefield 3: I server gratuiti di DICE rimossi dalla versione console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Onestamente è una notizia solo penosa.

Che ci siano i server privati degli altri e che tutto funzioni cosi sul PC da 15 anni o quanto cavolo vi pare a voi questa cosa non va bene.

Perchè devono toglierci un qualcosa?Perchè se io voglio fare una fottuta partita su un server dove uso tutto quello che voglio io(non che non mi vada bene il limite degli shotgun,rpg o fanteria o altro)ora non posso più?
Perchè se voglio fare una certa partita su una certa mappa ora non posso più perchè ormai in questi server la mappa viene fatta roteare raramente o neanche l'hanno messa?

Cioè cosi noi ci perdiamo solamente,potevamo avere l'uno e l'altro ma ora ci tolgono quello che dovrebbe appartenerci obbligatoriamente lasciandoci con quello che ci è facoltativo?

Cioè ma sti Online Pass che tanto scassano i (Censura) a qualcosa serviranno no?I server degli privati degli utenti sono pagati apparte ok.Ma anche i vostri server DICE credo siano pagati in un certo modo eh!,quindi perche toglierceli?

E lo dico da grande fan Di BF...

#47
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732
Portate pazienza qualche mese: con l'uscita di Black Ops 2 le vostre pene verranno allietate :angel:

#48
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Infatti io parlo su console; non me ne frega nulla di come funziona su PC. Mettere le normalissime private che si vedono in ogni santo gioco per loro sarebbe stato poco conveniente. Poi oh, se a te fa piacere essere cacciato durante una partita perché ti fa onore fatti tuoi. :asd:


È come funziona il gaming online con server dedicati, non è "come funziona su PC", mettitelo in testa.
Da sempre le software house, al lancio di un gioco, mettono a disposizione i server loro, quelli ufficiali, ai quali vengono poi affiancati il gran numero di server comprati dai privati e resi pubblici, che nella stragrande maggioranza dei casi hanno le regole normalissime e nessuna limitazione di alcun genere.
Questo genere di server porta anche a risvolti positivi: c'è sempre un admin che può kickare e cacciare istantaneamente eventuali cheater palesi, o persone che si mettono a fare teamkill a caso, statpadders o giocatori che fanno di tutto per rovinare il gioco agli altri. Dall'altra faccia della medaglia trovi il problema legata alla rcon data a degli idioti, che porta appunto i suddetti idioti a kickare persone a caso per fantasiosi motivi.
Ma non è che di punto in bianco tutti i server si popolano di admin idioti che cacciano via la gente, per il semplice fatto che altrimenti il server non lo riempi più se tratti a pesci in faccia l'utenza e di conseguenza il tuo bel server resterà vuoto e l'admin idiota si divertirà a bannare se stesso.
Buttando via fior di soldini per aver acquistato un server che resterà vuoto.
Probabilmente adesso, vista la "novità", ci saranno una marea di idioti con i poteri di bannare/kickare, ma è una situazione che andrà stabilizzandosi brevemente, perché semplicemente i server degli idioti si svuoteranno appunto.
Anche noi di Everyeye abbiamo avuto nei primi mesi un server ufficiale della community, dove si è deciso di comune accordo che modalità e che impostazioni mettere.
Ti ripeto, vedi una tragedia dove non c'è.
Vuoi giocare nei server ufficiali e basta?
Bene, cerca quelli e gioca in quelli, fine.

Perchè devono toglierci un qualcosa?Perchè se io voglio fare una fottuta partita su un server dove uso tutto quello che voglio io(non che non mi vada bene il limite degli shotgun,rpg o fanteria o altro)ora non posso più?
Perchè se voglio fare una certa partita su una certa mappa ora non posso più perchè ormai in questi server la mappa viene fatta roteare raramente o neanche l'hanno messa?


Puoi ancora, basta andare nei server con le impostazioni che vuoi tu, non mi pare una cosa così complicata e difficile :asd:
Al giocatore non cambia assolutamente niente di niente, ecchediamine.
Tra l'altro il mantenere i server ufficiali ha comunque un costo fisso, per questo dopo un po' vengono tolti, perché si tratta semplicemente di spendere soldi per loro senza alcun ritorno economico.
Ma tanto per dire questo sistema consente alla gente di giocare sempre e senza problemi a distanza di anni e anni a qualsiasi gioco, perché ci saranno sempre e comunque dei fan che compreranno server e consentiranno di giocare senza problemi a chiunque ne abbia voglia.

#49
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Portate pazienza qualche mese: con l'uscita di Black Ops 2 le vostre pene verranno allietate :angel:

si il gioco con l'host...
Li non c'è bisogno che mi kickano esco da solo per il nervoso

#50
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

È come funziona il gaming online con server dedicati

Su console NON è così. Avviene tutto tramite matchmaking. L'unico gioco con una funzione dei server simile a quella dei giochi PC è stato Metal Gear Online, anche se l'espulsione avveniva tramite votazione dei partecipanti e non dell'Host rosicone.

#51
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Su console NON è così. Avviene tutto tramite matchmaking. L'unico gioco con una funzione dei server simile a quella dei giochi PC è stato Metal Gear Online, anche se l'espulsione avveniva tramite votazione dei partecipanti e non dell'Host rosicone.


Oh santo cielo, fa niente dai.
Hai ragione.

Immagine inserita

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma non avete letto che hanno smentito tutto? ho messo anche il link <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo