Vai al contenuto

Capcom prevede di vendere 7 milioni di copie di Resident Evil 6, e 2 milioni di copie di DmC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
7 mil sono tanti ma sono fattibilissimi per re6 visto il supersuccesso del 5, 2 mil per dmc sono fattibilissimi, ma cio indica cmq anche un netto calo della saga a causa del cambiamento in atto visto che i precedenti se non erro erano sui 3 mil, fragon dogma penso che abbia deluso nelle attese e quindi capcom ha abbassato molto le sue previsioni ( vabbe' i 10 mil erano una sparata, ma penso si attendessero cmq di piu ).

#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

RE6 si assestera su 6 milioni ma proprio in fondo al suo ciclo vitale.....Dogma 2 milioni se si rivela un gran bel gioco esente da bug.Dmc prevedo un flop ben sotto le 500.000 mila copie!!!

Ah,ah,ah! Dogma 2 milioni se si rivela un gran bel gioco esente da bug. Perchè quando compri un gioco sai già se ci saranno bug?Nelle inutili recensioni non te lo dicono. Secondo te se si sapeva che Skyrim aveva (ha) tutti quei problemi su ps3 avrebbe venduto lo stesso tutte quelle copie??Io di certo non avrei sprecato 60€ per Skyrim se su qualche recensione oltre ad elogiare un titolo famoso si sarebbero accorti dei bug e del lag (quante ore hanno giocato per recensirlo?)
Ma forse avrebbe venduto lo stesso oltre 10 milioni solo perchè si chiama Elder Scrolls.
Se Dragon's Dogma si sarebbe chiamato The Elder Scrolls Dogma sarebbero 5 milioni di copie vendute al lancio...

Vabbè, comunque anch'io prevedo che DMC non arrivi al milione per i pregiudizi sul fatto del cambiamento degli sviluppatori,ma non solo. Per DD credo raggiunga 1,5 Mln anche se spero di più (ma considerando che un bel gioco come Kingdoms of Amalur Reckoning è arrivato 'solo' a 400 mila... appunto perchè nuova IP, poi non ci lamentiamo del fatto che ci sono troppi seguiti se poi non compriamo le nuove IP che valgono)

Modificata da Wild, 11 May 2012 - 09:45 PM.


#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Ah,ah,ah! Dogma 2 milioni se si rivela un gran bel gioco esente da bug. Perchè quando compri un gioco sai già se ci saranno bug?Nelle inutili recensioni non te lo dicono. Secondo te se si sapeva che Skyrim aveva (ha) tutti quei problemi su ps3 avrebbe venduto lo stesso tutte quelle copie??Io di certo non avrei sprecato 60€ per Skyrim se su qualche recensione oltre ad elogiare un titolo famoso si sarebbero accorti dei bug e del lag (quante ore hanno giocato per recensirlo?)
Ma forse avrebbe venduto lo stesso oltre 10 milioni solo perchè si chiama Elder Scrolls.
Se Dragon's Dogma si sarebbe chiamato The Elder Scrolls Dogma sarebbero 5 milioni di copie vendute al lancio...

Vabbè, comunque anch'io prevedo che DMC non arrivi al milione per i pregiudizi sul fatto del cambiamento degli sviluppatori,ma non solo. Per DD credo raggiunga 1,5 Mln anche se spero di più (ma considerando che un bel gioco come Kingdoms of Amalur Reckoning è arrivato 'solo' a 400 mila... appunto perchè nuova IP, poi non ci lamentiamo del fatto che ci sono troppi seguiti se poi non compriamo le nuove IP che valgono)


:zingarelli:

#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

:zingarelli:

Si fossero?

#35
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
previsioni inopportune:fate gioki con gli attributi e basta,poi quando entrano nel game mobile,misteri....

#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Si fossero?


oh yes

#37
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
attenzione a dire previsioni altissime di capcom, di solito la sh al contrario e' famosa per previsioni piuttosto caute sui suoi titoli che vengono praticamente sempre superate salvo rarissime eccezioni, infatti rendono note solitamente solo le previsioni sui big che ritengono scontati e quasi mai sui titoli incerti.

#38
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037
Secondo me da quello che sto vedendo (dai commenti su internet su siti di tutto il mondo e anche dalla pubblicità incredibile che stà facendo Capcom) dragon's dogma potrebbe superare 1 milione e mezzo, forse anche di più,e credo che può superare nettamente anche DMC in termini di vendite.
Lo spero,perchè cosi faranno anche un seguito...

#39
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo