Vai al contenuto

I nostri gatti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi
  • I'm gonna find and I'm gonna kill every last one of them

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:

Ho due gatti, uno ha 6 anni e ce l'ho da quando nato, un gatto abbastanza pauroso..
Da ottobre in casa arrivato un gattino di due mesi, adesso ad agosto far un anno..

Il problema che non so come fare a farli stare insieme, infatti il gatto piccolo quando vede quello grande gli va subito addosso mordendolo (ma non credo che siano veri morsi) e quello grande non reagisce..

Consigli?

Modificata da HackerAltair, 11 May 2012 - 02:50 PM.

the sky

the sky
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 29108
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • the28sky
  • 0659 6176 0127 3555
  • 4468 1087 2083
  • DS Sky
Quello piccolo lo attacca per giocare o per attaccare impaurito/spaventato/sulla difensiva? Gli soffia o ringhia contro?

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:

Ho due gatti, uno ha 6 anni e ce l'ho da quando nato, un gatto abbastanza pauroso..
Da ottobre in casa arrivato un gattino di due mesi, adesso ad agosto far un anno..

Il problema che non so come fare a farli stare insieme, infatti il gatto piccolo quando vede quello grande gli va subito addosso mordendolo (ma non credo che siano veri morsi) e quello grande non reagisce..

Consigli?

Da come lo dici sembra semplicemente che quello piccolo gioca con quello grande, nulla di nuovo nel mondo dei felini, se poi gli provoca lesioni allora direi che dovresti preoccuparti mia sorella ha diversi gatti vivendo in campagna e di solito va sempre cosi, quando litigano 2 gatti anche passivamente credimi che te ne accorgi.

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Allora, quello piccolo non soffia ne ringhia, come anche l'altro, in questo sono tranquilli, anzi, il piccolo non ha mai soffiato da quando ce l'ho...dite quindi che vuole solo giocare?

Allora prover a farli stare insieme pi a lungo

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
a me pare che vadano d'amore e d'accordo veramente, se quello si lancia a morsi e l'altro non reagisce sono culo e camicia :fg:

il problema era se il piccolo si buttava a schiaffi in faccia e l'altro si incazzava a bestia, ma cosi mi sembra tutto nella norma.

the sky

the sky
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 29108
  • the28sky
  • 0659 6176 0127 3555
  • 4468 1087 2083
  • DS Sky
Come ha detto Sting, se due gatti litigano te ne accorgi eccome. Se i morsi non provocano danni, non ringhia e non soffia, probabilmente vuole solo giocare.
I gatti danno morsetti affettuosi o per gioco anche a noi umani, penso sia la stessa cosa.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
si infatti, l'80% dei morsi che mi da il mio gatto sono affettuosi

l'altro 20% me li da, se l'ho fatto arrabbiare, con tutta la sua forza per tenermi ferma la mano (aiutandosi con le unghie delle zampe anteriori) per distruggermi completamente il braccio facendo come un canguro con le zampe posteriori XD

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi

l'altro 20% me li da, se l'ho fatto arrabbiare, con tutta la sua forza per tenermi ferma la mano (aiutandosi con le unghie delle zampe anteriori) per distruggermi completamente il braccio facendo come un canguro con le zampe posteriori XD

ahah pure i miei lo fanno XD

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Concordo con tutti quanti, stanno semplicemente giocando!!!! Se litigassero sul serio sentirebbero i miagoli in tutto il vicinato e vedresti le nuvole di pelo volare!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Io ho un gatto di 13 anni ed uno di 1 e mezzo.
Si pestano spesso, quello grande soffia e si incazza xch avendogli dovuto ricostruire l'anca (l'ho trovato dentro ad un cartone con l'anca rotta) le prende il 99% delle volte.
Poi nei momenti di calma si addormentano uno addosso all'altro ed il piccolo lo lecca.
Li dividiamo ogni volta che ce ne accorgiamo, abbiamo provato anche a pataccare quello piccolo.. ma non c' verso.
Per me giocano.. anche se il grande dopo un p si rompe le balle/si stanca.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Concordo con tutti quanti, stanno semplicemente giocando!!!! Se litigassero sul serio sentirebbero i miagoli in tutto il vicinato e vedresti le nuvole di pelo volare!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Na roba del genere

http://www.youtube.com/watch?v=okjSyGS8Y7s&feature=related

:lol:

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati
foto?

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Io ho un gatto di 13 anni ed uno di 1 e mezzo.
Si pestano spesso, quello grande soffia e si incazza xch avendogli dovuto ricostruire l'anca (l'ho trovato dentro ad un cartone con l'anca rotta) le prende il 99% delle volte.
Poi nei momenti di calma si addormentano uno addosso all'altro ed il piccolo lo lecca.
Li dividiamo ogni volta che ce ne accorgiamo, abbiamo provato anche a pataccare quello piccolo.. ma non c' verso.
Per me giocano.. anche se il grande dopo un p si rompe le balle/si stanca.

Pensa che la mia ormai defunta gatta stata trovata sul tetto di una caserma con tutte e due le zampe posteriori rotte, infatti camminava stranamente, per la notte era sempre in giardino a cacciare gli altri gatti e ne usciva vincitrice :o Ormai non c' pi, quindi onoriamo la sua memoria sparando dell'acqua ai gatti che vengono a cagare in giardino :sisi:

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257

Immagine inserita
Anche il mio fa cos XD
E col suo migliore amico (un gatto che incontra sempre quando lo portiamo in campagna) gioca azzuffandosi continuamente :D

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Nulla di cui preoccuparsi, giocano in maniera normalissima :)
Ma un topic dove mettere le foto dei propri mici c' da qualche parte?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi