Vai al contenuto

Bioshock Infinite rinviato per aggiungere una modalità online?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189511
Bioshock Infinite rinviato per aggiungere una modalità online?
Bioshock Infinite è stato ieri posticipato di alcuni mesi: la nuova data di rilascio si pone a Febbraio 2013.Il colpo al morale non è stato indolore, ma cosa si nasconde dietro questa inattesa sorpresa? Ken Levine ha genericamente parlato di tempo da dedicare a rifinire il gioco, tuttavia il vero motivo potrebbe semplicemente chiamarsi "multiplayer".
Leggi la news completa: Bioshock Infinite rinviato per aggiungere una modalità online?


#2
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ora se ritardano perchè non erano soddisfatti della qualità o pensavano di poter migliorare ok, ma se mi dicono che un gioco di cui mi importa solo del sp, mi ritarda di mesi per aggiungere una non voluta modalità online vadano a quel paese, anche perchè così facendo ritardano anche quello per Vita...

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Spero che il comparto multy sarà più corposo rispetto al precedente capitolo. :fg:

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36740
Forse evitano il periodo clou dell'anno!

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Spero che il comparto multy sarà più corposo rispetto al precedente capitolo. :fg:

Io penso che questa ansia di aggiungere il multiplayer a qualsiasi gioco sia solo dannosa,se è vero se ne poteva fare bellamente a meno

#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Si pure secondo me, hanno rinviato per non ritrovarsi nella finestra prenatalizia con gli altri blockbuster.

#7
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
noo

#8
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Io penso che questa ansia di aggiungere il multiplayer a qualsiasi gioco sia solo dannosa,se è vero se ne poteva fare bellamente a meno

Quoto. Non capisco questa foga multiplayer . Oh, poi magari ne esce un buon multi, ma c'è veramente il desiderio di aggiungerlo ovunque e sinceramente non capisco.

#9
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Sarei curioso di sapere quante copie in piu' riesca a garantire una modalita' online...perche' tanto l'unico motivo e' quello, non certo quello di aumentare la rigiocabilita' del titolo. Il pensiero e' chiaro: se tu giocatore giochi online, avrai altri amici a cui potra' interessare quel titolo per giocare assieme online e cosi' via...ma su di un titolo come Bioshock proprio non lo concepisco. Lo stesso dicasi per Dead Space2...chi caxxo se lo gioca l'online??

#10
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
a bè ora che ci penso si diceva che nella modalità online sarebbero state in primo posto le sky.....
potrebbe essere divertente anche se non ne sentirei la mancanza

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Una modalità online che avrà un picco di 5 giocatori online e rimarrà viva per ben due settimane di fila.
Ottima idea.

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925
Se verrà cagato come quello del 2 stamo freschi :asd:

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io penso che questa ansia di aggiungere il multiplayer a qualsiasi gioco sia solo dannosa,se è vero se ne poteva fare bellamente a meno



infatti... :applauso:

ma ormai è una battaglia persa...tra un pò le campagne single non esisteranno piu.

#14
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
magari sarà solo una co-op :asd:

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36740
boh, io non ci credo molto. Questo e' un titolo single....rimandare per il multy non ha molto senso....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo