Vai al contenuto

DARK SOULSIl mostro spacca fegati!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2134

:angel:
No dai, quello era veramente facilissimo !
Ricordo i miei me l'avevano regalato per natale una settimana prima, io quando non erano a casa lo sfilavo dalla carta regalo e lo giocavo nel pomeriggio. Quando poi l'ho spacchettato a natale l'avevo già finito 2 volte :gad2:

Ahaahah grande, io non sono mai riuscito a finirlo, arrivavo alla torre che girava mia pare, poi continuavo a schiattare e arrivava l`ora di spegnere.. anche donald duck in maui mullard era peggio ;-)

#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

io finora ho visto più gente come te che si lamenta dei BM piuttosto che BM che si lamentano di darksouls :unsure:
sta crociata dei giocatori amiga atari ecc. è diventata ciclica ormai


Ma non mi sembra abbia detto niente di male stavolta, o almeno scritto malamente :huh:
Si è semplicemente stupito di come molti trovino difficile un gioco che lui reputa nella norma e voleva capire se è effettivamente avvertito difficile dai players o se sono i players che non hanno voglia di mettersi d'impegno.
Boh, stavolta i bm non so da dove siano usciti

#18
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

io finora ho visto più gente come te che si lamenta dei BM piuttosto che BM che si lamentano di darksouls :unsure:
sta crociata dei giocatori amiga atari ecc. è diventata ciclica ormai


Io non mi lamento di nulla tantomeno dei bimbiminkia, anzi: https://forum.everye...co/page__st__45
E questa non è una crociata.
Ho trovato il gioco molto bello e mi dispiace che molti non l'abbiano giocato perchè lo considerano difficile.
Questa discussione potrebbere servire per avvicinare persone che non l'hanno giocato a questo titolo.

Se non lo credi possibile non ci posso fare niente e non capisco cosa c'entri amiga atari e soci.

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

io finora ho visto più gente come te che si lamenta dei BM piuttosto che BM che si lamentano di darksouls :unsure:
sta crociata dei giocatori amiga atari ecc. è diventata ciclica ormai


*sniff sniff*

Hmm sento odore di coda di paglia XD

#20
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ma non mi sembra abbia detto niente di male stavolta, o almeno scritto malamente :huh:


Se ho detto qualche volta qualcosa di male me ne scuso ma non ricordo di aver partecipato mai a discussioni dove mi si faceva notare che parlavo male di qualcuno o qualcosa, boh?
Se fosse così sarebbe il caso di farmelo notare perchè sono uno che se gli si fanno notare le cose le tiene in debita considerazione.

#21
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Io non mi lamento di nulla tantomeno dei bimbiminkia, anzi: https://forum.everye...co/page__st__45
E questa non è una crociata.
Ho trovato il gioco molto bello e mi dispiace che molti non l'abbiano giocato perchè lo considerano difficile.
Questa discussione potrebbere servire per avvicinare persone che non l'hanno giocato a questo titolo.

Se non lo credi possibile non ci posso fare niente e non capisco cosa c'entri amiga atari e soci.

si ma stai tranquillo... facevo un discorso più esteso, giocatori come te è inteso giocatori di vecchia data. e su sto forum ho letto un sacco di messaggi in cui dicono "ah sti bambini cresciuti su cod ai miei tempi bla bla2 da gente che magari del 95 che ha cominciato con la psx hai capito perchè parlo di crociata?
e hanamigi io dark souls non ce l'ho per il semplice fatto che ho pochi soldi negli ultimi anni visto che salto da un lavoro sottopagato all'altro ne tantomeno 400 ore da spendere per un singolo gioco
cmq parside buon reply x me discorso chiuso :saluta:

Modificata da *ale323*, 09 May 2012 - 05:30 PM.


#22
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

si ma stai tranquillo... facevo un discorso più esteso, giocatori come te è inteso giocatori di vecchia data. e su sto forum ho letto un sacco di messaggi in cui dicono "ah sti bambini cresciuti su cod ai miei tempi bla bla2 da gente che magari del 95 che ha cominciato con la psx hai capito perchè parlo di crociata?
e hanamigi io dark souls non ce l'ho per il semplice fatto che ho pochi soldi negli ultimi anni visto che salto da un lavoro sottopagato all'altro ne tantomeno 400 ore da spendere per un singolo gioco


Non ti devi preoccupare dei cazzoni. Ci sono sempre stati.
Ti porto un esempio chiarificatore.

Sai quanta gente c'è che vedo ogni giorno che ai tempi d'oro mi prendeva per il culo perchè giocavo ai videogiochi e mi dava del nerd e che adesso fanno gli esperti di pc e videogiochi?
Hai idea della soddisfazione che provo quando li trovo che parlano di vg con qualcun altro e come arrivo diventano rossi e cambiano discorso che se no li smerdo dicendo com'erano e cosa ne sapevano?

Parlo personalmente ma come queste persone che vedo tutti i giorni ce ne saranno anche in questo forum che facciamo li eliminiamo?
Stai tranquillo che si vergognano, tranquillo, fanno solo i grandi perchè stanno dietro ad un monitor... :D

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Se ho detto qualche volta qualcosa di male me ne scuso ma non ricordo di aver partecipato mai a discussioni dove mi si faceva notare che parlavo male di qualcuno o qualcosa, boh?
Se fosse così sarebbe il caso di farmelo notare perchè sono uno che se gli si fanno notare le cose le tiene in debita considerazione.


No scusa, non mi riferivo a niente: ho solo scritto male ! :angel:

#24
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
p.s.
e non parlo solo di giochi e basta.
Ero nella più grande crew italiana dei tempi i Ram Jam, quindi anche tecnicamente ne sapevo e mi prendevano per il culo perchè perdevo millemila ore a programmare, salvo poi venirmi a chiedere di craccare il server della scuola per poter cambiare il programma scrauso che avevano fatto di informatica e cambiarlo con uno fatto da me, ovvio....

Modificata da parside, 09 May 2012 - 05:35 PM.


#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
Dark e Demon Souls, non hanno nulla di difficile, sono solo frustranti perche' semplicemente vengono meno ad un principio di collaborazione con l'utente, costringendolo a lunge sessioni da ripetere e ripetere fino alla noia. Ho sempre trovato paradossale come un punto di palese demerito possa oggi essere assunto a grande merito, evocando scenari da presunto hardcore gaming.

#26
jamikitt

jamikitt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ho amato demon's soul e dark soul e sono daccordo sul fatto che non siano cosi difficili, ma semplicemente si deve essere disposti a morire perchè la morte è uno dei temi fondamentali di questi due giochi.
E molti trovano il morire e rimorire frustante, io invece trovo frustante il non morire come in Koa gioco che mi ha incantato ma che avrei preferito legermente anzi pesantemente più difficile.
Questo per dire che ognuno ha i propri gusti, ma a chi non gli ha dato neanche una possibilita mi sento di consigliare di provare, cercando di utilizzare i consigli della comunity e vedrete che rimarrete stupiti sia dal gioco che da voi stessi.

#27
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

e hanamigi io dark souls non ce l'ho per il semplice fatto che ho pochi soldi negli ultimi anni visto che salto da un lavoro sottopagato all'altro ne tantomeno 400 ore da spendere per un singolo gioco


Ah beh idem purtroppo XD

#28
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2134

Dark e Demon Souls, non hanno nulla di difficile, sono solo frustranti perche' semplicemente vengono meno ad un principio di collaborazione con l'utente, costringendolo a lunge sessioni da ripetere e ripetere fino alla noia. Ho sempre trovato paradossale come un punto di palese demerito possa oggi essere assunto a grande merito, evocando scenari da presunto hardcore gaming.


Dal poco che ho giocato fino ad adesso la sensazione è questa... nel senso, difficoltà di gioco abbastanza calibrata (boss duri, nemici ordinari nella norma se hai un sufficiente livello) e pochi punti esperienza dati per il livellamento, che ti costringono a passare un pò più di tempo in alcune sessioni per non rendere impossibili le successive...

#29
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Dark e Demon Souls, non hanno nulla di difficile, sono solo frustranti perche' semplicemente vengono meno ad un principio di collaborazione con l'utente, costringendolo a lunge sessioni da ripetere e ripetere fino alla noia. Ho sempre trovato paradossale come un punto di palese demerito possa oggi essere assunto a grande merito, evocando scenari da presunto hardcore gaming.


Cioè ma sono o non sono difficili?
Se non sono difficili perchè bisogna ripeterle fino alla noia? Vai avanti senza difficoltà e stop... :)
Boh? Non ho capito.

Personalmente, poi, non ho mai trovato sessioni, tali da ritenerle lunghe, da ripetere più di una decina di volte...
Ripetere una parte una decina di volte non mi pare possa portare alla noia, a meno che, in media gli altri giochi non siano obbiettivamente più semplici e/o i giocatori poco incentivati.

#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
OT: Secondo voi quali sono i VG da considerarsi come "i più difficili" della gen? Quali necessitano di VERA dedizione, Abilità Ninja e Poteri oltre ogni immaginazione?
Senza considerare il multi online (dove la difficoltà è data, oltre che dalla capacità di apprendere al meglio le meccaniche di gioco, dalla competizione stessa con altre persone).

Cosi, al volo, mi viene in mente Donkey Kong Returns (che non sono ancora riuscito a completarlo al 200%).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo