Vai al contenuto

Info "valutazione" usato GS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Mi chiedevo, siccome il GS più vicino a me non è esattamente vicinissimo, vorrei risparmiarmi lo sbattimento di arrivare fin lì, chiedere la valutazione e poi rimanere deluso; c'è un modo per contattare GS online e chiedere di avere la valutazione tramite email elencando gli oggetti che vorremmo rivendere?

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
No, dovresti chiamare ma la valutazione telefonica non la fanno. che gioco dovresti riportare?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
purtroppo no, nessuno
se no navere le valutazioni indicative qui sul forum se qualcuno ha portato recentemente gli stessi giochi

#4
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
E ti pareva... dovrebbero pensare di farlo per dare occasione a chi come come, non può visitarli ogni giorno <_<

Sarebbe una PSP 3004, FF VII - Crisis Core, FF Dissidia, Persona 2, Kingdom Hearts Birth to Sleep, GOW e altri diversi giochi

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E ti pareva... dovrebbero pensare di farlo per dare occasione a chi come come, non può visitarli ogni giorno <_<

Sarebbe una PSP 3004, FF VII - Crisis Core, FF Dissidia, Persona 2, Kingdom Hearts Birth to Sleep, GOW e altri diversi giochi


se lo facessero 9 persone su 10 non ci andrebbero ;)

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

E ti pareva... dovrebbero pensare di farlo per dare occasione a chi come come, non può visitarli ogni giorno <_<

Sarebbe una PSP 3004, FF VII - Crisis Core, FF Dissidia, Persona 2, Kingdom Hearts Birth to Sleep, GOW e altri diversi giochi

Troppe cose, anche per un consiglio. Ti tocca andare.....

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
tanto per me ti danno due lire a prescindere.... a parte qualche offerta particolare sconsiglio vivamente GS per l'usato in particolare.

Vedi te, ma ormai io vendo solo nei mercatini sui forum...

#8
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
@axydraul: questo è vero, però oramai si sa che si fa tutto via online insomma...
@gugu: lo immaginavo, speravo che per qualche gioco e specialmente per la console, qualcuno avrebbe saputo dirmi qualcosa :doson:
@DEVIL 2604: sì, danno proprio una miseria ed infatti sono mesi che GS lo evito nel modo più possibile (anche se comunque lo shop online funziona benissimo) ma purtroppo sono un gran pigrone e so già che fare quei 3 minuti di macchina per andare in posta mi peserebbe assai :asd:

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Secondo me la PSP non la valutano tanto, vero che è una 3000 ma a mio avviso loro fanno un discorso di prezzo anche in relazione alla street, secondo me se ti danno 35-40 euro già è tanto, converrebbe tenersela oppure utilizzarla per le promozioni che prevedono upgrade, tipo portaci la tua psp + tot giochi per prendere il 3ds o la psvita.

Modificata da Cataclysm, 08 May 2012 - 01:24 PM.


#10
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Infatti stavo pensando proprio a quello. Penso che alla fine convenga più pazientare e aspettare che esca qualche offerta del genere :sisi:
Anzi se aspetto un' altro po' è ancora meglio così magari le nuove console avranno un nuovo price drop :asd:

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

@axydraul: questo è vero, però oramai si sa che si fa tutto via online insomma...
@gugu: lo immaginavo, speravo che per qualche gioco e specialmente per la console, qualcuno avrebbe saputo dirmi qualcosa :doson:
@DEVIL 2604: sì, danno proprio una miseria ed infatti sono mesi che GS lo evito nel modo più possibile (anche se comunque lo shop online funziona benissimo) ma purtroppo sono un gran pigrone e so già che fare quei 3 minuti di macchina per andare in posta mi peserebbe assai :asd:

I giochi molto recenti li valutano bene; quelli che proprio non convien portare sono quelli usciti da 5/6 mesi....

#12
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
se non sbaglio la psp la valutano 25 euro...... i gow li vendono a 17 euro usati quindi non penso ne caverai molto. Ma tuttavia se usassi tutto quello che hai x determinati offerte potresti ottenere una valutazione migliore . Ti consiglio di vendere a privato . La mia l'ho venduta a 100 euro con quattro giochi , ( due gow +altri due giochi e il film di crisis core) in bocca il lupo

#13
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

I giochi molto recenti li valutano bene; quelli che proprio non convien portare sono quelli usciti da 5/6 mesi....

Ed il bello è che di nuovo non è granché.. ma ad averli lì a prendere muffa dato che la PSP non la tocco da Febbraio mi sembra uno spreco comunque :unsure:


se non sbaglio la psp la valutano 25 euro...... i gow li vendono a 17 euro usati quindi non penso ne caverai molto. Ma tuttavia se usassi tutto quello che hai x determinati offerte potresti ottenere una valutazione migliore . Ti consiglio di vendere a privato . La mia l'ho venduta a 100 euro con quattro giochi , ( due gow +altri due giochi e il film di crisis core) in bocca il lupo

25 euro? Ohsignore :fg: mi conviene proprio aspettare una supervalutazione allora.. cioè con quella miseria che danno normalmente non mi ci prenderei nemmeno un gioco per PS3... ed io che vorrei prendere il 3DS con in bundle mario 3d land dando indietro la psp+giochi :doson:

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Ed il bello è che di nuovo non è granché.. ma ad averli lì a prendere muffa dato che la PSP non la tocco da Febbraio mi sembra uno spreco comunque :unsure:



25 euro? Ohsignore :fg: mi conviene proprio aspettare una supervalutazione allora.. cioè con quella miseria che danno normalmente non mi ci prenderei nemmeno un gioco per PS3... ed io che vorrei prendere il 3DS con in bundle mario 3d land dando indietro la psp+giochi :doson:

Beh si, 25 euro mi terrei la PSP...

#15
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Oggi sono passato al GS dato che ero di passaggio ed ho chiesto... PSP 3004 valutata 40 euro. Mi aspettavo anche di meno :asd: Mentre per i giochi, parlando in generale, il commesso mi ha detto che partono da una valutazione di 0,50cent fino a 3-4-5 euro. Poi ovviamente ho dimenticato di dirgli che ho la carta perciò il tutto dovrebbe essere valutato maggiormente

PS. che voi sappiate, con la replay card c'è la sovravalutazione dell' usato anche per le console?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo