Vai al contenuto

EA si prepara all'annuncio di Dead Space 3 ed un nuovo Need for Speed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

sono contento per dead space 3 e frega nulla di need...ma spero solo che dead sia rimasto quel gioco horror che conoscevamo...vanno bene parti di pura azione che spezzano la parte horror....ma non vorrei ritrovarmi poi con un gioco votato all'azione spezzato da alcune sezioni di horror...


io invece LO VORREI MOLTO PIU SURVIVAL HORROR....secondo me il 2 aveva ancora qualche situazione action di troppo.

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Un nuovo need for speed all'orizzonte e criterion che lavora a un nuovo gioco arcade hmm...

La butto li: Need for speed: Burnout!

madonna io l'ho sempre pensato. Ma secondo me sarà un gioco open world stile burnout paradise, con l'aggiunta di una storia, licenze ufficiali, polizia (non modalità guardie e ladri e basta :P) ed elaborazioni. D'altronde devono darsi da fare con il prossimo NFS, hanno forza Horizon contro...

#18
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
dead space 3 :minkiaquantolaspetto:

#19
ReVo 3

ReVo 3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
:):) dead space 3

#20
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

un pianeta ghiacciato?ho capito dead space 3 e lost planet 3 saranno lo stesso gioco https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >

Beh come ambientazione sicuro,speriamo che ci siano anche corridoi scuri (o oscuri) e non solo neve dopo lost planet 3 e dead space3 non vorrei prendermi una polmonite...

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un nuovo need for speed all'orizzonte e criterion che lavora a un nuovo gioco arcade hmm...

La butto li: Need for speed: Burnout!


Hot Pursuit 2?
il "primo" NFS Hot Pursuit (che poi sarebbe stato il 3) è di Criterion, quello del 2010 pr capirsi
che bello che era :memy:

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Si fotta NFS... Voglio Isaac :sese:.

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Hot Pursuit 2?il "primo" NFS Hot Pursuit (che poi sarebbe stato il 3) è di Criterion, quello del 2010 pr capirsiche bello che era :memy:


magari con qualche incidente serio e una mappa più open non mi dispiacerebbe.

Si fotta NFS... Voglio Isaac :sese:.

no no no. No Re, così non va

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

magari con qualche incidente serio e una mappa più open non mi dispiacerebbe.


no no no. No Re, così non va

Hai ragione... Son di sangue blu... Vada a farsi friggere NFS... Il resto come sopra :sese:.
:megalol:.

#25
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Quoto su Downpour; veramente molto bello!

si l'ho giocato e mi ero dimenticato di scriverlo. XD molto bello! ma a mio parere dovrebbero un pò modernizzarsi sulla questione grafica, anche se la qualità del prodotto per fortuna è rimasta invariata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo