Vai al contenuto

Marvel , il miglior film secondo voi :)quale film rende giustizia ai personaggi marvel ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

si, mi è piaciuto molto :sisi: mi ha fatto scoprire il personaggio di DD. l'ho visto al cinema quando avevo 8 anni, mi è rimasto nel cuore XD Come personaggio dei fumetti Marvel è quello che mi piace di più


aaaah ok :P


ma gli x-men vi fanno cagare?
comunque iron man


me li son dimenticati :sisi:

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io ho visto sempre e solo a spezzoni gli x-men, non posso giudicare :vergognatighgh: (diretto a me)

#18
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
a dire il vero il topic chiedo il miglior film marvel non una classifica :)
io comunque dico o Spider-Man o The Avengers :sisi:

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

a dire il vero il topic chiedo il miglior film marvel non una classifica :)
io comunque dico o Spider-Man o The Avengers :sisi:

leggi il primo messaggio ;)

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma gli x-men vi fanno cagare?comunque iron man


me li sono dimenticati ... miiiii devo rifare la classifica

aaaah ok :Pme li son dimenticati :sisi:

hai dimenticato anche Elektra :sisi:

#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

leggi il primo messaggio ;)

ah scusa avevo letto solo il titolo XD comunque :
1. Spider-Man
2. The Avengers
3. Spider-Man 2
4. Iron Man
5.Captain America
6.Thor
7.L'incredibile Hulk
8.Daredevil

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

hai dimenticato anche Elektra :sisi:


non l'ho dimenticata, è che mi sono rifiutato di vedere una roba simile XD

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Intendi il "miglior film" o quello che rende maggior mente giustizia al personaggio di cui parla?

No perchè magari ci può essere un film che non rende assolutamente giustizia al personaggio in questione ma che, a prescindere da quello, è un film di ottimo livello :sese:

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Intendi il "miglior film" o quello che rende maggior mente giustizia al personaggio di cui parla?

No perchè magari ci può essere un film che non rende assolutamente giustizia al personaggio in questione ma che, a prescindere da quello, è un film di ottimo livello :sese:


this

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

this

si ma se il titolo è "secondo voi" è un controsenso XD cioè a uno può piacere più di tutti gli altri film, chessò, i fantastici 4 e silver surfer... ed è giusto così.

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

si ma se il titolo è "secondo voi" è un controsenso XD cioè a uno può piacere più di tutti gli altri film, chessò, i fantastici 4 e silver surfer... ed è giusto così.


non è un controsenso
si chiede un parere soggettivo :sisi:

mi fa piacere che il post nessuno lo legge :goccia:

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

non è un controsenso
si chiede un parere soggettivo :sisi:

dico l'ultima cosa e la finisco qui perché mi sa che stiamo andando OT, ma se dici "il miglior film secondo voi" e "quello che rende più giustizia al personaggio del fumetto", non sempre combaciano .. XD

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

Intendi il "miglior film" o quello che rende maggior mente giustizia al personaggio di cui parla?

No perchè magari ci può essere un film che non rende assolutamente giustizia al personaggio in questione ma che, a prescindere da quello, è un film di ottimo livello :sese:


io direi un unione di entrambe le cose...

#29
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
primo in assoluto Hulk di Ang Lee, Iron Man, X-Men 1 e 2, I fantastici 4, The Avengers....

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
i fantastici 4 sopra The Avengers?

:gad2: :megalol: :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo