Vai al contenuto

Machete Kills [Topic Ufficiale]Danny Trejo vs Mel Gibson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Parliamone che è uscito ieri.
 
Nel complesso non mi è dispiaciuto, ma ........ ci sono dei "ma" grossi come balenottere.



Punto 1: gli attori secondari sono tanti (troppi) per essere condensati in un film costruito intorno ad un attore unico che compare praticamente in ogni singolo frame del film. Risultato: il 50% del cast strombazzato nei poster resta in scena per 4 o 5 minuti, droppa quelle 3 o 4 battute (volutamente) del caspio e poi scompare nel vuoto siderale da cui era inizialmente comparso. Rodriguez ci mette del suo inventando un apposito personaggio ..

Spoiler



Punto 2: c'è troppa gnocca. Non bastavano la Rodriguez, la Vergara, la Alba e la Heard. No. Robertino doveva infilarci pure le solite nipotine gemelline prezzemoline, vari esemplari di gnocca messicana del bordello che gestisce la Vergara e la bimbetta di Spy Kids che porca miseria se è cresciuta bene ..... tutte rigorosamente strizzate in abitini succinti (la Rodriguez soprattutto) per una esibizione di tette strizzate totalmente fine a se stessa.



Punto 3: la storia. Ok che è una cazzatona ma qui si esagera. Nella seconda parte si prende una piega del tutto ridicola e soprattutto ...

Spoiler




Di positivo c'è il solito gusto di Rodriguez per le inquadrature fatte in un certo modo, per i colori sparafleshati in un certo modo e per il sangue schizzato nella telecamera in un certo modo ...... tutte cose già ampiamente apprezzate in Planet Terror e nel primo Machete, e su questo non si discute.

Così come non si discute su Trejo, consapevole di aver beccato il ruolo della vita, che ci mette tutto il cuore per portare a casa il film e far divertire il "suo" pubblico coi soliti sguardi rocciosi e le battute fulminanti (che sanno di dejavu, ma pazienza).

Ottimo pure il cristone alto due metri che fa acrobazie peggio di Jackie Chan. Per Ex3 il cast è completo, ma lo vedrei benissimo in Ex4.


Robertì, mi dispiace ma per il terzo capitolo vado direttamente di home video.

#62
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

gia' Machete non mi aveva entusiasmato ma annoiato parecchio questo ovviamente sara' anche peggio...Lady Gaga  :doh:

 

una delle poche cose carine che ha fatto Rodriguez e' stato Planet Terror...

 

Anche a me il primo Machete ha annoiato talmente tanto che non l'ho ancora finito di vedere.

 

Cmq Rodriguez e' anche autore di 2 cult movie come Dal Tramonto all'Alba e The Faculty.

Peccato che negli ultimi anno si sia perso dietro alla saga di Spy Kids e le finto trashate di Machete.



#63
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Comunque il film per la quantità di stronz@te mi ha strappato più di una risata :asd: .. Se fanno pure il prossimo capitolo sarà il top. 



#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22112

Ottimo pure il cristone alto due metri che fa acrobazie peggio di Jackie Chan. Per Ex3 il cast è completo, ma lo vedrei benissimo in Ex4.

 

Era il boss finale di Undisputed 3, un tipo tosto :)



#65
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

visto ieri sera

 

Spoiler


#66
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Machete doveva già morì

 

Spoiler

 

 

C'ha il collo di titanio. :sisi:



#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Robertì, mi dispiace ma per il terzo capitolo vado direttamente di home video.

è un film da vedere con gli amici, ma purtroppo la qualità del film è proprio da home video... il primo vuoi che era una novità vuoi che aveva una storia scritta decentemente...ma il secondo sembra che abbia avuto la storia scritta on the run, come ha detto un mio amico ieri sera...

 

riguardo al gigante quoto... è il cattivo che più mi ha convinto nel film.. a parte qualche roteata in aria mi è sembrato veramente abile nel combattimento, molto più di trejo anche....



#68
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

Machete tutto puo' essere ma non qualcosa di "scritto decentemente" XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo