Vai al contenuto

Chronicle (2012) [rece: 7]di Josh Trank con Dane DeHaan, Michael B. Jordan, Alex Russell


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
PWriter

PWriter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Visto oggi, non mi aspettavo fosse così tanto teen drama, ma nell'insieme mi è piaciuto, 7 pieno.

#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
visto poco fà,mi è piaciuto parecchio,questi sono film,altro che quella boiata dei vendicatori...ottime idee realizzate da dio,nonostante sia stato usato un budget abbastanza basso...consigliato assolutamente.

#18
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

visto poco fà,mi è piaciuto parecchio,questi sono film,altro che quella boiata dei vendicatori...ottime idee realizzate da dio,nonostante sia stato usato un budget abbastanza basso...consigliato assolutamente.


Io invece la penso completamente al contrario. The Avengers gran film e questo qua mediocre.

E lo dice uno che ha adorato Cloverfield e District 7 e che Thor, Hulk, Spiderman e boiate varie non le ha mai tollerate e i supereroi li ha sempre schifati :sisi:

#19
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
mi è piaciuto tanto anche a me... ho trovato l escalation della follia del protagonista un po troppo forzata negli ultime fasi ma nel complesso un gran bel film che da uno schiaffo al modello del super eroe cosi come visto dalla marvel..

#20
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
io questa cosa che the avengers sia un gran film non la capisco...sembra che solo a me e ad i miei amici sia sembrata una merdata colossale,con attori sprecati/inutili ed una regia pietosa...anche le scene di combattimento non raggiungono l'originalità e la potenza,sebbene il budget sia contenuto,di chronicle...

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305
devo ammettere che mi è piaciuto non poco

e sono andato al cinema con aspettative medio/alte

il film è reso benissimo sia come metodo di realizzazione con le riprese stile documentario

sia nella caratterizzazione dei tre protagonisti e dei personaggi che hanno intorno

non risulta quasi mai forzato nell'evoluzione e si conclude anche degnamente

contento di aver visto questo al posto di avengers^^

gli do un bell'otto pieno

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
No scusate, Avengers va visto, non scherziamo, è divertentissimo come film.

#23
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Visto anch'io ieri sera e son molto soddisfatto.

Stranamente per una volta i protagonisti fanno quello che chiunque di noi avrebbe fatto. Bene anche il delirio finale, anche se concordo fosse un po' forzato.

#24
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

io questa cosa che the avengers sia un gran film non la capisco...sembra che solo a me e ad i miei amici sia sembrata una merdata colossale,con attori sprecati/inutili ed una regia pietosa...anche le scene di combattimento non raggiungono l'originalità e la potenza,sebbene il budget sia contenuto,di chronicle...


in effetti si: .... solo a te e ai tuoi amici ha fatto così schifo. D'accordo che non merita l'oscar ma cosa vi aspettavate? è un film per gli appassionati (magari.... per lo più è un film per fare soldi facili grazie alla seconda età dell'oro della marvel....sigh)

in realtà a me non è piaciuto un granchè QUESTO di film: appoggio l'idea della telecamera amatoriale e gli attori semi-sconosciuti, ma la trama e lo svilupparsi degli eventi è alquanto banale e prevedibile, alcune scene (il ragno o lo sfasciacarrozze) servono solo per gonfiare le spese di cg del film....... nonostante meriti la sufficienza piena, credo sia il primo film che consiglio di andare a vedere al cinema ma non di prendere in dvd e/o blue-ray

#25
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Visto anch'io ieri sera e son molto soddisfatto.

Stranamente per una volta i protagonisti fanno quello che chiunque di noi avrebbe fatto. Bene anche il delirio finale, anche se concordo fosse un po' forzato.

Personalmente tendo a considerare più forzato il comportamento del "buono", che quello del cattivo... :asd:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non sia scappato, invece di continuare a combattere, visto che voleva essere lasciato in pace. :fg:

#26
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
ho trovato molto più forzato il padre, che str*nzeggia dall'inizio alla fine senza dare mai un attimo di tregua o mostrare un p'ò di umanità...... i dialoghi veramente insulsi lo rendono a mio avviso un film da vedere (se proprio dovete :) )una sola volta

Modificata da zazie83, 16 May 2012 - 10:55 AM.


#27
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Piacevole sorpresa, anche se c'è da dire che il giorno prima avevo visto L'ora Nera, tutto diventa molto più bello dopo quel film :P

#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
La mia ragazza l'ha visto con la sorella, e voleva ammazzarmi :D Non so se andare a vederlo o no a sto punto...

#29
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
si può tranquillamente aspettare il dvd...
Il delirio finale è assurdo, senza senso anche se legato ad una buona dose di disperazione.

Se questo film vale 7 per la maggiorparte delle persone, consiglio la visione di Akira a molti.

#30
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
a me il delirio finale ha convinto... è pur sempre venuto a saper

Spoiler



cmq il film mi è piaciuto.. avrei evitato la telecamera amatoriale dato che nelle scene finali è assolutamente ingiustificata e nonsense, cmq molto carino, voto 7.5

Modificata da KainKuja, 17 May 2012 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo