Vai al contenuto

Company of Heroes 2『Topic Ufficiale』Platinum edition al 18/03/2016

- - - - - company of heroes 2 rts relic ww2 coh2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#121
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Video | 14/08/2014 ( ore 15:38 ) : SEGA e Relic Entertainment presentano Company of Heroes 2: Ardennes Assault, nuova espansione single player dello strategico in tempo reale che si ispira allo scontro che venne definito da Winston Churchill come la più grande battaglia combattuta dagli americani durante la Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori controlleranno proprio l'esercito statunitense, impegnato a respingere l'ultima grande offensiva dei tedeschi nell'Europa occidentale. Si potranno scegliere tre compagnie completamente inedite, ognuna con i propri ufficiali e stili di gioco. Le scelte degli utenti non saranno fondamentali soltanto per il prosieguo della storia, ma anche per le sorti della propria Compagnia. Il lancio è previsto il 18 novembre 2014, ovviamente in esclusiva per PC.



#122
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Company of Heroes 2: weekend di gioco gratis su Steam

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 17/10/2014 ( ore 12:02 ) : Solamente per questo fine settimana (fino alle ore 13:00 di domenica 19 ottobre) sarà possibile giocare gratis a Company of Heroes 2, scaricando il gioco da Steam a costo zero.
L'offerta vale esclusivamente sull'edizione standard del titolo e non permette di accedere ad eventuali espansioni e DLC: per continuare a giocare dopo il periodo di prova sarà necessario acquistare il gioco, in vendita per un periodo limitato al prezzo promozionale di 8.74 euro con uno sconto pari al 75% sul costo di listino.

 

 

Per i fan degli rts e della seconda guerra mondiale è l'occasione giusta per provarlo... e non se ne pentiranno secondo me ;)



#123
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato il 25/11/2014 da Alessandro Agostinis
La battaglia delle Ardenne rappresentò un punto di svolta cruciale per la campagna d'Europa nella Seconda Guerra Mondiale. Fu, anche, l'ultimo disperato tentativo per le forze del Terzo Reich di fermare l'inarrestabile avanzata dei generali Patton, Eisenhower e Montgomery ormai alle porte della Germania. Hitler in persona pianificò la controffensiva delle Ardenne mandando, contro gli alleati, l'elite dell'esercito tedesco. L'attacco fu così violento e inaspettato da gettare inizialmente panico e sconforto tra le fila americane; eppure, grazie alle grandi capacità organizzative dell'esercito statunitense ed alla superiorità numerica, il piano di Hitler finì per essere una totale disfatta, anche se la battaglia portò gravi perdite per entrambi i fronti.
Curioso è il fatto che una parte della controffensiva era costituita dall'operazione Greif (Grifone). Questa prevedeva gruppi soldati tedeschi travestiti da americani con il compito di sabotare le comunicazioni dietro le linee nemiche e cambiare i cartelli stradali in modo da disorientare gli alleati. I vertici dell'esercito U.S.A., presi dal panico, pensarono che il reale obiettivo dell'operazione fosse quello di rapire il generale Eisenhower, che per questo fu prontamente trasferito a Versailles contro la sua volontà. Ironicamente, oggi sappiamo che l'operazione Grifone fu allestita con soldati male equipaggiati che a stento conoscevano l'inglese, a cui furono dati compiti poco chiari se non quello di generare il caos.
Vista l'importanza di questi eventi, comunque, Relic ha deciso di dedicargli un'espansione di Company of Heroes 2, dopo il pacchetto multiplayer only Western Front. Arriva dunque su Steam un enorme DLC Stand Alone, che ci vedrà intenti a comandare le truppe americane nella storica battaglia. Lasciandosi indietro una campagna sovietica sottotono rispetto ai fasti del primo Company of Heroes, riuscirà Ardennes Assault a riscattarsi agli occhi degli appassionati?


#124
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Company of Heroes 2 in offerta su Greenman Gaming



#125
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In arrivo il 3/9/15 una nuova espansione chiamata "The British Forces". 6 nuovi comandati, 15 nuove unità e 8 nuove mappe



#126
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
COMPANY OF HEROES 2 GIOCABILE GRATIS NEL FINE SETTIMANA

#127
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

quanto pesa ??



#128
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate ragazzi non sapevo dive scrivere dato che nn c'è il topic del primo , cmq ho preso ad 1,19 euro il primo , volevo sapere come mai mi sta scaricando 2 file ?? 1 company of heroes e l'altro company of heroes ( new steam version )  cosa cambia ?? qual'è il gioco ??



#129
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

per caso puoi aiutarmi tu ??



#130
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

scusate ragazzi non sapevo dive scrivere dato che nn c'è il topic del primo , cmq ho preso ad 1,19 euro il primo , volevo sapere come mai mi sta scaricando 2 file ?? 1 company of heroes e l'altro company of heroes ( new steam version )  cosa cambia ?? qual'è il gioco ??

 

per caso puoi aiutarmi tu ??

 

Ho trovato questo sul forum steam

 

CoH: Tries to connect to relic based servers which are offline now as THQ went bankrupt. Lists the different games in your library, but by launching CoH you still got access to the other games you have. Little/no bugs in the game

CoH NSV: Uses Steamworks servers to play singleplayer and multiplayer. Friends list is linked in with your Steam friends list, uses your steam account to play. Only one game in library with the expansions added on as DLC. Numerous bugs in the multiplayer area, best to play with friends.



#131
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

COMPANY OF HEROES 2 PLATINUM EDITION USCIRÀ A MARZO SU PC

Di 

Davide Leoni

 

21 Gennaio 2016, Ore 09:48

 

Il sito italiano del distributore Koch Media ha svelato l'esistenza di Company of Heroes 2 Platinum Edition per PC: secondo quanto riportato, questa riedizione del gioco sarà disponibile in formato retail dal prossimo 18 marzo.

Company of Heroes 2 Platinum Edition include due copie del gioco (una retail e una digitale) e le tre espansioni The British ForcesArdennes Assault e The Western Front Armies. Il prezzo consigliato è di 34,99 euro.

company-of-heroes-2_notizia.jpg



#132
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3829
Ciao ragazzi, uso questo topic perché credo che non esistano topic del primo CoH. Volevo chiedervi: riuscirei a giocare decentemente a CoH sul mio desktop con i5 3470, 8 gb di ram e soltanto l'iGPU integrata nell'i5 (avevo una gt640 che però si è rotta). Eventualmente, esiste qualche gpu a bassissimo costo con cui possa giocare a CoH e CoH2?

Mi ricordo che diversi anni fa riuscivo a giocare anche sul mio portatile con i3 e gpu integrata, ma avevo letto che la versione steam era stata ottimizzata con i piedi

Modificata da MatteoMaster, 15 August 2016 - 03:06 PM.


#133
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao ragazzi, uso questo topic perché credo che non esistano topic del primo CoH. Volevo chiedervi: riuscirei a giocare decentemente a CoH sul mio desktop con i5 3470, 8 gb di ram e soltanto l'iGPU integrata nell'i5 (avevo una gt640 che però si è rotta). Eventualmente, esiste qualche gpu a bassissimo costo con cui possa giocare a CoH e CoH2?

Mi ricordo che diversi anni fa riuscivo a giocare anche sul mio portatile con i3 e gpu integrata, ma avevo letto che la versione steam era stata ottimizzata con i piedi

Per me potresti con l'integrata del'i5, ma dovresti scendere a vasti compromessi grafici ritoccando anche la risoluzione al ribasso magari.



#134
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17313

Ciao ragazzi, uso questo topic perché credo che non esistano topic del primo CoH. Volevo chiedervi: riuscirei a giocare decentemente a CoH sul mio desktop con i5 3470, 8 gb di ram e soltanto l'iGPU integrata nell'i5 (avevo una gt640 che però si è rotta). Eventualmente, esiste qualche gpu a bassissimo costo con cui possa giocare a CoH e CoH2?

Mi ricordo che diversi anni fa riuscivo a giocare anche sul mio portatile con i3 e gpu integrata, ma avevo letto che la versione steam era stata ottimizzata con i piedi

 

 

Il primo COH è uno degli strategici invecchiati meglio dalla scorsa decade, ricordo che girava a cannone sulle mitiche 8800 dunque in linea teorica non dovresti avere problemi, specie su desktop dove la GPU integrata può sfruttare qualche watt in più e qualche grado in meno rispetto ai notebook.

La cosa è, se hai già la copia installalo e provalo, perchè ora su Steam si trova a circa 13€ :ph34r:

 

questo è un video di prova con la hd4000, nei commenti dicono che si gioca bene a 1366*768 anche con la HD 2000

 



#135
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3829

 
 
Il primo COH è uno degli strategici invecchiati meglio dalla scorsa decade, ricordo che girava a cannone sulle mitiche 8800 dunque in linea teorica non dovresti avere problemi, specie su desktop dove la GPU integrata può sfruttare qualche watt in più e qualche grado in meno rispetto ai notebook.
La cosa è, se hai già la copia installalo e provalo, perchè ora su Steam si trova a circa 13 :ph34r:
 
questo è un video di prova con la hd4000, nei commenti dicono che si gioca bene a 1366*768 anche con la HD 2000
 

Ma il problema in sè non è CoH, mi ricordo che girava pure sul mio PC del 2006/2007 con scheda video GT6300LE, cioè lo schifo proprio.. e girava piuttosto bene, seppure a risoluzioni non altissime.

La steam version invece faticava a girarmi sulla mia vecchia gt640 che non era certo un mostro di potenza, ma si sta comunque parlando di un gioco di dieci anni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo