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#37
Inviato 08 December 2012 - 02:36 PM
Perchè, come funzionava MoW che non ricordo?
In questo CoH2 ci sono vari stadi di danneggiamento del velivolo a seconda di dove viene colpito cmq.
C'è comunque una "barra della vita", nel senso che i punti deboli di cui sopra sono anche legati alla quantità di danno che gli viene inflitto oltre che alla posizione.
In questo CoH2 ci sono vari stadi di danneggiamento del velivolo a seconda di dove viene colpito cmq.
C'è comunque una "barra della vita", nel senso che i punti deboli di cui sopra sono anche legati alla quantità di danno che gli viene inflitto oltre che alla posizione.
#38
Inviato 08 December 2012 - 02:50 PM
MoW è su un altro livello come complessità degli scontri tra carri armati.
Per esempio, questa è la scheda di un carro armato:
Non esistono punti ferita.
Il carro armato è costituito da differenti parti (motore, torretta, cingoli, cannone principale, etc) che possono venire distrutte e si indirizza in maniera precisa il colpo sulla parte che si vuole colpire.
Entrano poi in gioco i fattori dello spessore della corazza, che è differente per torretta/corpo del carro, che l'inclinazione della stessa che può deviare i proiettili in arrivo.
Il carro può venire anche letteralmente bucato, cosa che potrebbe comportare la morte di uno o più membri dell'equipaggio, andando ad inficiare la capacità del carro di manovrare/sparare.
Entrano poi in gioco i diversi proiettili e calibri, ognuno con un range differente e una capacità di penetrazione diversa.
Insomma, un altro pianeta
Per esempio, questa è la scheda di un carro armato:
Non esistono punti ferita.
Il carro armato è costituito da differenti parti (motore, torretta, cingoli, cannone principale, etc) che possono venire distrutte e si indirizza in maniera precisa il colpo sulla parte che si vuole colpire.
Entrano poi in gioco i fattori dello spessore della corazza, che è differente per torretta/corpo del carro, che l'inclinazione della stessa che può deviare i proiettili in arrivo.
Il carro può venire anche letteralmente bucato, cosa che potrebbe comportare la morte di uno o più membri dell'equipaggio, andando ad inficiare la capacità del carro di manovrare/sparare.
Entrano poi in gioco i diversi proiettili e calibri, ognuno con un range differente e una capacità di penetrazione diversa.
Insomma, un altro pianeta
#40
Inviato 09 December 2012 - 12:20 PM
Per non parlare poi della gestione del mezzo...consumo di benza,rifornimento munizioni...tutto molto più nel particolare come gestione...
Anche se,Imo,la serie mow non mi è mai piaciuta a livello di grafica....
Non sarebbe per niente male grafica ed effetti di Coh2 e gestione/realismo di mow...
Anche se,Imo,la serie mow non mi è mai piaciuta a livello di grafica....
Non sarebbe per niente male grafica ed effetti di Coh2 e gestione/realismo di mow...
#42
Inviato 09 December 2012 - 01:06 PM
Per non parlare poi della gestione del mezzo...consumo di benza,rifornimento munizioni...tutto molto più nel particolare come gestione...
Anche se,Imo,la serie mow non mi è mai piaciuta a livello di grafica....
Non sarebbe per niente male grafica ed effetti di Coh2 e gestione/realismo di mow...
Non ho avuto modo di vederlo, ma mi dicevano che anche gli ultimi modelli di carri che girano su MoW sono fatti molto bene e graficamente io l'ho sempre trovato apprezzabile.
Dal punto di vista grafico questo COH2, francamente, non mi sembra un granché
#44
Inviato 09 December 2012 - 07:49 PM
su questo posso dirti solo "trust me" ; P
Ok, tendenzialmente mi fido perché mi hai già dato parecchie conferme in passato.
Però diamine, dai trailer rilasciati a me pare giusto migliorato leggermente.
Dici che è molto più sostanzioso e figo? :V
Quanto? :V
#45
Inviato 10 December 2012 - 11:52 PM
Oggi c'è stata una distribuzione delle key per un alpha test stress e non ero a casa a quell'ora.
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