Vai al contenuto

Company of Heroes 2『Topic Ufficiale』Platinum edition al 18/03/2016

- - - - - company of heroes 2 rts relic ww2 coh2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
anche io ho adorato il primo e adesso col pc nuovo sto gioco lo sparo tutto a ultra!! yeaaah

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
1° Developer Diary:



Spiegano un po' delle novità del prossimo gioco (da sistema che usano per la visione, ai carri che affondano sul ghiaccio se questo si spacca, sull'influenza esercitata dal freddo e altra roba).

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho visto e sembra proprio figo. :sisi:

#34
MalfaPC

MalfaPC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
io lo aspetto con trepidazione, il primo capitolo più espansioni varie le ho giocate tutte, mi son sempre piaciute un sacco

#35
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Si sà qualcosa per quanto riguarda la fisica balistica?
Spero mettano qualcosa come la mod Blitzkrieg....

#36
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Da quanto ho letto in giro fin'ora no, non nutrirei grandi speranze comunque :asd:
Ad ogni modo dai video si nota come i carri armati abbiano ancora i punti vita e quindi, sotto questo punto di vista, sono ancora ben lontani da un MoW tanto per dire.

#37
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Perchè, come funzionava MoW che non ricordo?
In questo CoH2 ci sono vari stadi di danneggiamento del velivolo a seconda di dove viene colpito cmq.
C'è comunque una "barra della vita", nel senso che i punti deboli di cui sopra sono anche legati alla quantità di danno che gli viene inflitto oltre che alla posizione.

#38
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
MoW è su un altro livello come complessità degli scontri tra carri armati.
Per esempio, questa è la scheda di un carro armato:

Immagine inserita

Non esistono punti ferita.
Il carro armato è costituito da differenti parti (motore, torretta, cingoli, cannone principale, etc) che possono venire distrutte e si indirizza in maniera precisa il colpo sulla parte che si vuole colpire.
Entrano poi in gioco i fattori dello spessore della corazza, che è differente per torretta/corpo del carro, che l'inclinazione della stessa che può deviare i proiettili in arrivo.
Il carro può venire anche letteralmente bucato, cosa che potrebbe comportare la morte di uno o più membri dell'equipaggio, andando ad inficiare la capacità del carro di manovrare/sparare.
Entrano poi in gioco i diversi proiettili e calibri, ognuno con un range differente e una capacità di penetrazione diversa.
Insomma, un altro pianeta :asd:

#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Capito.
Effettivamente non è così dettagliato, anche se non ricordo bene il primo CoH ma mi sembrava più semplificato di questo seguito.
Urge reinstall...

#40
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Per non parlare poi della gestione del mezzo...consumo di benza,rifornimento munizioni...tutto molto più nel particolare come gestione...
Anche se,Imo,la serie mow non mi è mai piaciuta a livello di grafica....
Non sarebbe per niente male grafica ed effetti di Coh2 e gestione/realismo di mow... :memy:

#41
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Domanda: oltre alle varie novità, ci sarà la solita costruzione della base con i vari edifici e le unità dedicate, oppure vogliono fare come in W40K Dawn of War 2...? :ninja:
Spoiler

Modificata da PaigeMugen, 09 December 2012 - 12:37 PM.


#42
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Per non parlare poi della gestione del mezzo...consumo di benza,rifornimento munizioni...tutto molto più nel particolare come gestione...
Anche se,Imo,la serie mow non mi è mai piaciuta a livello di grafica....
Non sarebbe per niente male grafica ed effetti di Coh2 e gestione/realismo di mow... :memy:


Non ho avuto modo di vederlo, ma mi dicevano che anche gli ultimi modelli di carri che girano su MoW sono fatti molto bene e graficamente io l'ho sempre trovato apprezzabile.
Dal punto di vista grafico questo COH2, francamente, non mi sembra un granché :asd:

#43
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Dal punto di vista grafico questo COH2, francamente, non mi sembra un granché :asd:


su questo posso dirti solo "trust me" ; P

#44
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

su questo posso dirti solo "trust me" ; P


Ok, tendenzialmente mi fido perché mi hai già dato parecchie conferme in passato.
Però diamine, dai trailer rilasciati a me pare giusto migliorato leggermente.
Dici che è molto più sostanzioso e figo? :V
Quanto? :V

#45
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Oggi c'è stata una distribuzione delle key per un alpha test stress e non ero a casa a quell'ora.
Fastidio.
Qui il sito: http://beta.companyofheroes.com/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo