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#17
Inviato 22 May 2012 - 05:15 PM
#26
Inviato 28 November 2012 - 12:18 AM
Io invece ho la netta impressione che il publisher sia andato un po' al risparmio e che Relic sia stata costretta a rimanere sulla piattaforma tecnica che ben conosciamo. Regge bene ancora oggi e si sta parlando di una pre-alfa, ok, ma dopo un lustro e più io mi aspettavo che i particellari delle esplosioni uscissero dallo schermo, o giù di lì x°°°D.
Non so se rendo l'idea :V.
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Semi OT: e cavoli, a me spiace ancor di più per i loro "cugini" Massive : (. Ubilol li ha infilati nel sottoscala, affibbiandogli ruoli di rincalzo nello sviluppo di Far Cry 3 T____T.
Dove cavolo è il mio World in Conflict 2 in Dx12&frizzi&lazzi&technicolor Q____Q
Non so se rendo l'idea :V.
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Semi OT: e cavoli, a me spiace ancor di più per i loro "cugini" Massive : (. Ubilol li ha infilati nel sottoscala, affibbiandogli ruoli di rincalzo nello sviluppo di Far Cry 3 T____T.
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