Vai al contenuto

Amazon: i preordini di Black Ops II sono il triplo di Black Ops

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Amazon: i preordini di Black Ops II sono il triplo di Black Ops
A sole 36 ore dal suo annuncio, Amazon afferma che i pre-ordini di Call of Duty: Black Ops 2 sono tre volte maggiori dell'originale Black Ops, uscito nel 2010.
"Si tratta certamente di uno dei titoli più imponenti del 2012. E' grandioso vedere così tanto entusiasmo e attesa per Call of Duty: Black Ops II," ha affermato il manager del settore videogiochi del rivenditore online Graham Chambers. 
"Più vasto e migliorato che mai, e con tutto tratto da una storyline futuristica nella modalità single player, Zombies e multiplayer, Black Ops II promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto fino ad oggi".
Call of Duty: Black Ops II uscirà nei negozi il prossimo 13 Novembre.
Leggi la news completa: Amazon: i preordini di Black Ops II sono il triplo di Black Ops


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Black Ops II promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto fino ad oggi

DLC gratis?

#3
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

DLC gratis?

non scherzare...

#4
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Non avevo dubbi, stiamo parlando di Cod e sinceramente stavolta, dopo aver visto trailer e letto l'anteprima, mi fà piacere tutto questo successo x 3 motivi :
1)ho sempre stimato treyarch per l'ottimo lavoro fatto sin da COD waw
2) Si vede che nn è un copia- incolla (almeno hanno cambiato parecchio stavolta finalmente!!!)
3) Da amante della mod zombie, sapere che ciò che stanno facendo adesso quelli di treyarch per ampliare la modalità quasi da far pensare che sia un titolo a se stante, mi fà crescere un hype pazzesco! XD

#5
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
profonda tristezza...

#6
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
che tristezza....:doh:

#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
ou em gee -_____________-

Black Ops II promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto fino ad oggi - si, la roba futuristica già vista con BF2142 ?! :asd:

#8
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
:nelcesso:

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ma avete la mail allert sulle news di cod che vi fiondate ??


..poi andando nelle news di moh e b3 postano sempre in 4 gatti..questo dimostra che lo avete per hobby quello di lasciare reply inutili in news del genere.

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi se non vi interessa il gioco o avete qualcosa contro COD le alternative sono 2.

1- Esprimere educatamente e dettagliatamente il proprio dissenso
2- Evitare di postare, visto che è una cosa che non vi piace.

commenti perculatori fini a se stessi non servono a nulla.

Spero di esser stato chiaro :)

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ho comprato e giocato a tutti i cod usciti.. ma questo davvero non mi ispira per niente. La roba futuristica non la sopporto.

#12
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
uao
se tutti gli anni fanno questi numeri
NEL 2020 SARANNO PADRONI DEL MONDO
BUAHAHAHAAHHAHAA :hail:
Comunque penso che il numero crescente di gente che compra call of duty
è direttamente proporzionale alle nascite infantili
(appena saranno in grado di tenere un pad in mano ed di capire cosa vuol dire multiplayer (cioè a 4 anni)
il padre gli spiegherà cos'è cod così potrà giocare anche lui :asd: :asd: :asd:

no, scherzo auguro tanta salute a tutti

Modificata da nonsonodel91madel90, 03 May 2012 - 03:37 PM.


#13
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

Non avevo dubbi, stiamo parlando di Cod e sinceramente stavolta, dopo aver visto trailer e letto l'anteprima, mi fà piacere tutto questo successo x 3 motivi : 1)ho sempre stimato treyarch per l'ottimo lavoro fatto sin da COD waw 2) Si vede che nn è un copia- incolla (almeno hanno cambiato parecchio stavolta finalmente!!!) 3) Da amante della mod zombie, sapere che ciò che stanno facendo adesso quelli di treyarch per ampliare la modalità quasi da far pensare che sia un titolo a se stante, mi fà crescere un hype pazzesco! XD


quoto,treyarch quando si tratta di zombie ha una marcia in più... cmq,ad essere sinceri,sono rimasto un pò deluso per l'ambientazione di black ops 2,speravo ad un ritorno alle origini con la seconda guerra M.

#14
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Senza fare polemica, ma se ogni anno il numero di vendite/preordini è 2-3 volte superiore al precedente, e quindi parliamo di crescite esponenziali di software ma non di hardware, la mia domanda è...

Ma chi [Censura] sono tutti questi che se lo comprano :D?
Non è che la activision segretamente preordina milioni e milioni di copie e le annulla il giorno prima dell'uscita :D? Seriamente, sono numeri che non hanno senso, la fanbase può confermarsi e/o aumentare di un 25/30% all'anno (dopo il boom del 4), ma addirittura del 200-300%...
Questi numeri lasciano il tempo che trovano secondo me, troppo assurdi e spudoratamente pubblicitari, non mi sorprenderei se fra un paio d'anni il numero di copie vendute/prenotate superi quello della popolazione mondiale :D

Modificata da the_wots, 03 May 2012 - 05:10 PM.


#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Senza fare polemica, ma se ogni anno il numero di vendite/preordini è 2-3 volte superiore al precedente, e quindi parliamo di crescite esponenziali di software ma non di hardware, la mia domanda è...

Ma chi [Censura] sono tutti questi che se lo comprano :D?
Non è che la activision segretamente preordina milioni e milioni di copie e le annulla il giorno prima dell'uscita :D? Seriamente, sono numeri che non hanno senso, la fanbase può confermarsi e/o aumentare di un 25/30% all'anno (dopo il boom del 4), ma addirittura del 200-300%...
Questi numeri lasciano il tempo che trovano secondo me, troppo assurdi e spudoratamente pubblicitari, non mi sorprenderei se fra un paio d'anni il numero di copie vendute/prenotate superi quello della popolazione mondiale :D

davvero :sisi: oh, ma se è davvero così alla fine, ben per loro. Colgo l'occasione, visto che ho aperto la news, per dire che questo cod non mi sembra portare grandi novità (ho letto l'anteprima), e che quindi, come fatto con black ops e mw3, passerò. Addio a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo