Vai al contenuto

Valve: all'E3 2012 non ci saranno nuovi annunci

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

meglio che non svendino i loro brand come Nintendo...


Perché a te risulta che Nintendo abbia svenduto i propri brand ?

#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
Aspettano chiaramente la nextgen, Half life è un gioco che deve settare nuovi standard e non può farlo con gli hardware attuali.

Potrebbero farlo su pc, ma con i multipiattaforma si guadagna di più :P

#18
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Aspettano chiaramente la nextgen, Half life è un gioco che deve settare nuovi standard e non può farlo con gli hardware attuali.

Potrebbero farlo su pc, ma con i multipiattaforma si guadagna di più https://forum.everye...#&gt/tongue.gif class= bbc_emoticon alt= :P >


Spero lo sviluppino per pc e per console facciano dei porting nel qual caso vogliano svilupparlo, altrimenti imho verrebbe fuori na mezza commercialata.

#19
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Sì, ma c'è anche il limite opposto... Va bene non sfruttare a sangue un brand, ma son passati 5 anni da EP2, che era solo un episodio, neanche un gioco "intero". HL2 è uscito la bellezza di 8 anni fa, sarebbe anche ora di annunciare qualcosa di HL3...


Mah io credo che se avrebbero avuto la volontà e la possibilità lo avrebbero fatto uscire, ho molta fiducia in Valve, sanno quello che fanno. Il problema è che al giorno d'oggi siamo abituati ad aver spiatellati i vari Assassin's Creed & Co. con un'uscita annuale, e quindi prestiamo poca pazienza allo sviluppo dei videogiochi. Ho sempre pensato che la rovina dei videogiochi ma sopratutto della saghe sono i fanboy che in un certo "costringono" a sviluppare il videogioco in una determinata maniera. Valve è una delle poche software fuori da questo fenomeno, ed a me garba per questo. Un po' di pazienza perché penso che ormai non siamo tanto lontani da un annuncio (sempre che ci stiano lavorando).

se esce escono due mario all'anno per qualsiasi console essi siano pensati credo di si


Due Mario all'anno ? Ne escono 1-2 per gen o console. Se devi fare l'hater quantomeno non passare per ignorante.

Modificata da Ekros, 04 May 2012 - 10:40 AM.


#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317

Spero lo sviluppino per pc e per console facciano dei porting nel qual caso vogliano svilupparlo, altrimenti imho verrebbe fuori na mezza commercialata.

Portal 2 è stato sviluppato pensando anche alle console e non è venuto male.

#21
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Spero lo sviluppino per pc e per console facciano dei porting nel qual caso vogliano svilupparlo, altrimenti imho verrebbe fuori na mezza commercialata.

Portal 2 è stato sviluppato pensando anche alle console e non è venuto male.


Si caro ma Portal 2 è un puzzle-game e non richiede uno sviluppo francamente più complesso di quello di un probabile Half-Life.

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Spartan non sono da te queste uscite. Evita di postare così altrimenti poi ci tocca prendere provvedimenti.

Sì, chiedo scusa Leon. Mi sono fatto prendere dal momento...

#23
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007
Rassegnamoci, per Half-Life 3 toccherà attendere la Next Gen del 2013 :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo