Vai al contenuto

Stallone conferma il nuovo rambo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Boh a me l'unico Rambo che è piaciuto veramente è il primo (lo rivedo sempre volentieri)....gli altri non mi dicono quasi nulla (il terzo fa proprio schifo, il secondo è un film livello chuck norris, il quarto si guarda se non si ha niente di meglio da fare)

Su questo sono pienamente d'accordo con te,il primo Rambo è davvero un bellissimo film,poi gli altri hanno preso una deriva alquanto tamarra come i vari Rocky del resto.Io è una vita che cerco di convincere la mia ragazza a vederlo ma son sicuro che la spunterò.Pensava che Terminator fosse una cagata e l'ho fatta ricredere,che Rocky lo fosse altrettanto e alla fine del primo si è commossa,è solo questione dei tempo :sisi:

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
A me son piaciuti tutti :sisi: Il primo era, è, e sarà sempre, il migliore dei Rambo. Il 2 non era male, ma non mi diceva gran che (mitica la scena in cui scende dall'elicottero e spacca gli uffici del tipo con l'm60, l'ho adorata, avevo le orecchie in fiamme a sentire i proiettili :sisi:), il 3 invece io sotto certi punti di vista l'ho trovato ":o". Tipo quando sono nel deserto, verso la fine, ero tipo "ma non farà mica..." XD
Il 4 non è malaccio come film, tutto sommato è carino nel suo genere, intrattiene, si vedono parecchie armi, ecc. Però non ce lo vedo più a fare rambo, boh. Nel 4 mi sembrava anche a me appesantito, però è anche vero che non ho visto the exp. 1, quindi non saprei. Però ormai ogni votla che lo vedo penso a un francesino, con quei baffetti e tutto la plastica che c'ha in faccia. Facessore un seguito "spirituale" con un altro attore badass supermacho tipo Hemsworth (quello di Thor però, non il fratello) non sarebbe male. Perché alla fine film così ci vogliono, anche se questo rambo 5 non sarà il film igliore dell'anno/lustro/decennio/secolo chissenefrega, cioè non è quello lo scopo, e secondo me ha del potenziale, è che il MEssico :/ boh, non mi ispira come ambientazione

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Anch'io credo che l'ultimo Rambo sia un bel film, specie se paragonato all'ultimo Rocky (e pensare che Rocky è la mia saga preferita)...

se è la tua saga preferita sappi che sei una voce fuori dal coro. L'ultimo rocky oltre ad essere un tributo è un ottimo ritorno alle origini, di certo è superiore all'ultimo rambo.

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Per il Rambo passato Stallone si era ingrassato di 10 e pessa kili, doveva passare per il veterano in isolamento che non toccava armi da 20 anni :sisi:


faccia gonfia non per il cibo



Ma chi se ne importa dai,il carisma c'è ancora tutto e per me quello conta


per me l'ha perso da quando s'è ridotto in quel modo......:doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo