Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!


Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

#17
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.


Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo.
Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.
Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene.

E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...

#18
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene. E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...


Non vorrei iniziare ad andare off-topic, perchè poi si riprenderebbero i soliti discorsi senza senso...ti rispondo solo così : nella mia comitiva di amici ,tutti con la ps3 x moda perchè l'ha comprata uno e x passaparola l'altro,se dici Metal gear non sanno dirti neanche cos'è , se dici resident evil ,si ricordano forse ,e dico forse quello della ps1, ma se dici fifa o CoD non corri rischi ,ed è praticamente in tutte le loro case ...4 titoli x ps3 ? 2 fifa e 2/3 cod , e ti parlo di una decina di persone buone ... io che sono malato di video game e non me ne vergono,o mio cugino x esempio che lo è altrettanto , opp un altro paio di amici stretti che addirittura collezionano riviste come SuperConsole (parlo x clichet x rendere l'idea) Cod le evitano come la peste almeno da un paio d'anni,e certe valutazioni che riceve permangono totalmente inspiegabili ...valutando questo microcosmo che ti ho illustrato , mi assicuri mettendo la mano sul fuoco che CoD non fondi il proprio stradominio sulla tipologia C-A-S-U-A-L ???

x quanto riguarda il paragone dell'altro utente, sicuramente fuori luogo , ma resta il fatto che il clima di sospetto sul copia qui e copia li sia giustificato dallo schifosissimo sfruttamento commerciale che Activision ha fatto di questo brand da un pò di anni a questa parte.

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

mmm sembra finalmente qualcosa di minimamente diverso ...ma dopo 5 anni di copia/incolla , prima vedo e poi credo.


quoto.....sul gameplay hanno minimamente cambiato qualcosina....non è quello che mi sarei aspettato ma un piccolo cambiamento c'è anche se non cosi netto netto!

Sulla longevità hanno già messo le mani avanti...."il titolo avrà una altà rigiocabilità" già questo mi fa capire che durerà un pugno di mosche come al solito!

Per il resto il trailer NON MI HA CONVINTO e gli screen nemmeno....sono curioso di vedere il gameplay anche se so già che non lo comprerò,ho altre priorità in quel periodo.

Io credo sia un gioco per ora per i FANS accaniti...con la componente multyplayer e la modalità zombie,chi non ama quello secondo me potrebbe risparmiarseli i soldi....

comunque se ci fosse una sorta di componente RPG un giorno con finali multipli e scelte con una libertà in piu di approccio in campo aperto su vaste mappe,..... potrebbe essere il cambio di passo che vorrei!

è questo il cambio di passo che mi aspetto!

Modificata da pegri, 02 May 2012 - 10:47 AM.


#20
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene. E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...


p.s ed è ovvio che in certi contesti qualcosa funzioni meglioche altri ... il mcdonald x un impiegato che va di fretta a pausa pranzo funziona sicuramente meglio di un ristorante francese, così come quando andavo a scuola snake sul nokia funzionava sicuramente meglio nell'intervallo del portarsi una ps1 a ricreazione... posso capire che l'universitario medio o il ragazzo che lavora x lasso di tempo trovi più comodo una partita veloce a cod che ad altri giochi ...ma da qui ad esaltare il prodotto ce ne passa... come credo anche che l'impiegato non dia 9 alla cucina del mcdonald invece che a quella francese xkè più comoda

#21
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non vorrei iniziare ad andare off-topic, perchè poi si riprenderebbero i soliti discorsi senza senso...ti rispondo solo così : nella mia comitiva di amici ,tutti con la ps3 x moda perchè l'ha comprata uno e x passaparola l'altro,se dici Metal gear non sanno dirti neanche cos'è , se dici resident evil ,si ricordano forse ,e dico forse quello della ps1, ma se dici fifa o CoD non corri rischi ,ed è praticamente in tutte le loro case ...4 titoli x ps3 ? 2 fifa e 2/3 cod , e ti parlo di una decina di persone buone ... io che sono malato di video game e non me ne vergono,o mio cugino x esempio che lo è altrettanto , opp un altro paio di amici stretti che addirittura collezionano riviste come SuperConsole (parlo x clichet x rendere l'idea) Cod le evitano come la peste almeno da un paio d'anni,e certe valutazioni che riceve permangono totalmente inspiegabili ...valutando questo microcosmo che ti ho illustrato , mi assicuri mettendo la mano sul fuoco che CoD non fondi il proprio stradominio sulla tipologia C-A-S-U-A-L ??? x quanto riguarda il paragone dell'altro utente, sicuramente fuori luogo , ma resta il fatto che il clima di sospetto sul copia qui e copia li sia giustificato dallo schifosissimo sfruttamento commerciale che Activision ha fatto di questo brand da un pò di anni a questa parte.


Io non sono un giocatore Casual e non mi perdo un CoD dal primo Modern Warfare, e conosco altri giocatori di vecchia data che comunque si giocano abbondantemente tutta la campagna. Se poi mi dici che certi gradi di affezione al brand e soprattutto al multiplayer esagerati sono tipici di giocatori casual, ti do volentieri ragione, ma sempre cercando di fare dei distinguo. Perchè c'è gente che su COD fa anche Pro Gaming, c'è gente che si paga Elite e scarica tutti i map pack, e questi non sono proprio atteggiamenti tipici di giocatori casual. Comunque penso anche io che sia meglio non andare OT :)

Per quanto riguarda l'iper-sfruttamento commerciale, inutile ammettere che non ci sia stato: però mi pare che CoD sia stata una saga che ha guardato soprattutto a se stessa, piuttosto che scopiazzare da altri. Credo che negli ultimi anni ci siano state poche serie che hanno trainato l'operazione creativa e di game design come COD. Che sia un bene o un male è altro discorso, ma non mi sembra che né Treyarch né Infinity Ward abbiano mai copiato roba altrui. Si sono standardizzati molto, questo è chiaro, ma senza rubare idee...

#22
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Non vorrei iniziare ad andare off-topic, perchè poi si riprenderebbero i soliti discorsi senza senso...ti rispondo solo così : nella mia comitiva di amici ,tutti con la ps3 x moda perchè l'ha comprata uno e x passaparola l'altro,se dici Metal gear non sanno dirti neanche cos'è , se dici resident evil ,si ricordano forse ,e dico forse quello della ps1, ma se dici fifa o CoD non corri rischi ,ed è praticamente in tutte le loro case ...4 titoli x ps3 ? 2 fifa e 2/3 cod , e ti parlo di una decina di persone buone ... io che sono malato di video game e non me ne vergono,o mio cugino x esempio che lo è altrettanto , opp un altro paio di amici stretti che addirittura collezionano riviste come SuperConsole (parlo x clichet x rendere l'idea) Cod le evitano come la peste almeno da un paio d'anni,e certe valutazioni che riceve permangono totalmente inspiegabili ...valutando questo microcosmo che ti ho illustrato , mi assicuri mettendo la mano sul fuoco che CoD non fondi il proprio stradominio sulla tipologia C-A-S-U-A-L ??? x quanto riguarda il paragone dell'altro utente, sicuramente fuori luogo , ma resta il fatto che il clima di sospetto sul copia qui e copia li sia giustificato dallo schifosissimo sfruttamento commerciale che Activision ha fatto di questo brand da un pò di anni a questa parte.

Io non sono un giocatore Casual e non mi perdo un CoD dal primo Modern Warfare, e conosco altri giocatori di vecchia data che comunque si giocano abbondantemente tutta la campagna. Se poi mi dici che certi gradi di affezione al brand e soprattutto al multiplayer esagerati sono tipici di giocatori casual, ti do volentieri ragione, ma sempre cercando di fare dei distinguo. Perchè c'è gente che su COD fa anche Pro Gaming, c'è gente che si paga Elite e scarica tutti i map pack, e questi non sono proprio atteggiamenti tipici di giocatori casual. Comunque penso anche io che sia meglio non andare OT https://forum.everye...tyle_emoticons/default/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >Per quanto riguarda l'iper-sfruttamento commerciale, inutile ammettere che non ci sia stato: però mi pare che CoD sia stata una saga che ha guardato soprattutto a se stessa, piuttosto che scopiazzare da altri. Credo che negli ultimi anni ci siano state poche serie che hanno trainato l'operazione creativa e di game design come COD. Che sia un bene o un male è altro discorso, ma non mi sembra che né Treyarch né Infinity Ward abbiano mai copiato roba altrui. Si sono standardizzati molto, questo è chiaro, ma senza rubare idee...


I distinguo ci sono sempre , questo è ovvio , come è ovvio che l'esplosioni del fenomeno videogame degli ultimi anni ,dovuto proprio al Casual gamer , ha posto il videogiocatore classico in netta monoranza. Nella marea di acquirenti senza background è normale trovare anche la tipologia opposta credo,non ho mai detto che il 100% sia casual, dopotutto è la legge dei grandi numeri. Ma salta agli occhi chi sia in minoranza,e dove vada il grazie di Activision.

Per quanto riguarda l'operazione creativa sono d'accordo ,xò è durata fino a Cod 4 e WaW , dopo è stato solamente un guradare a se stessa e riproporre sempre il solito pacchetto, con qualche leggero cambio d'abito, ma sempre uguale,imho.

#23
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
il single sarà sicuramente spettacolare come in tutti i cod da prendere a 20 euro XD

#24
papasmatti

papasmatti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Cod basa le sue vendite sulla componente social del gioco in gran parte,e sul tipo di gameplay(veloce ed intuivo) x l'altra,il fatto che qst componenti attirino più i casualoni che altro dimostra solo che san gestire bene il marketinge qst trailer ne è la dimostrazione.....cmq dopo il single player di BO,speravo propio in qualcosa di affascinante ed intrica,fermo restando che gli fps come cod vanno giudicati soprattutto dal multi,e vedremo se han le bolas per cambiare/migliorare anche quello

#25
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
ho fatto bene a fermarmi al primo MW :fg:

#26
redrivers

redrivers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Come è possibile che Woods sia ancora vivo? Come ha fatto a salvarsi?

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Come è possibile che Woods sia ancora vivo? Come ha fatto a salvarsi?

Spoiler


#28
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
le premesse sembrano essere buone, staremo a vedere....

#29
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
oh adesso la storia si fa interessante,con queste premesse si è aggiudicato il cestone a 10 euro(peccato che non lo troverò mai a quel prezzo un cod).
Sicuramente lato tecnico per quanto migliorato resterà mediocre,ma se è ben ottimizzato si può chiudere un occhio.
Lo scoglio grosso è il multiplayer,ho paura che reinventarsi perk estreak possa non bastare,e poi c'è il supporto alla community pc che è quello che è...
Dai che è un piccolo accenno di ripresa,non esagerato ma l'intenzione è buona :)

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il fatto e che non si può pretendere ormai a fine generazione che tirino fuori un nuovo motore grafico, ormai hanno questo ottimizzato che alla fine va anche bene. la storia sembra ottima, spero solo duri un pochino di più di 5 ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo