Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Traile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149
Ma si sa qualcosa su zombie? Io lo prendo Praticamente per quello, tutti i miei amici sono infuocatissimi

#32
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma si sa qualcosa su zombie? Io lo prendo Praticamente per quello, tutti i miei amici sono infuocatissimi



ecco qui:

Modalità Zombie

-Dulcis in fundo la modalità Zombie tanto amata dai fan della serie. Questa promette faville, afferma Lamia, "è da considerarsi più grande e più ambiziosa che mai". Ci saranno più zombie, più modalità e tutto sarà enormemente ampliato. Zombie sarà l'unica modalità co-op di Call of Duty: Black Ops II

-Tanta sarà la sostanza che i giocatori avranno l'impressione, stando sempre alle parole del produttore, di trovarsi dinanzi a un titolo a parte che potrebbe essere addirittura venduto "in bundle" con il gioco. Gli sviluppatori stanno creando “un intero mondo” dedicato alla modalità Zombie, in cui moltissimi giocatori potranno interagire e cooperare fra loro. Ci sarà, tra l'altro, l'integrazione totale con la piattaforma Elite; ulteriori dettagli si attendono prossimamente.


Modificata da pegri, 02 May 2012 - 10:39 AM.


#33
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
forse finalmente ricomprerò un cod dopo il 4 il trailer mi stuzzica

#34
Tekken88

Tekken88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
si ma volete migliorare sta grafica!!! Ste texture sono cosi slavate da dare quasi fastidio alla vista! Per non parlare dei modelli...

#35
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Ma non si era tutti a sbracciare dal desiderio di un cod futuristico anni fa, quando sembrava che infinity ward l'avrebbe fatto?
ora invece snatura la serie? mah. che malcontento perenne. Io lo vedo come un'ottima sferzata ad una serie che si stava fossilizzando da un bel pezzo.
Ovviamente non "rivoluziona" niente nel senso più stretto del termine. Ma che vi aspettavate? un cod ibridato con bioshock? un tps? Cod è cod. Punto. Anche a me ha stufato ma non lo condanno se a livello di gameplay rimane quello, lo condanno perchè si è accomodato sugli allori a livello di ambientazioni e situazioni.
Questa piega futuristica è giusto quel che serviva per me, se non basta a far percepire un minimo di svecchiamento allora ci si può dare direttamente ad altro senza nemmeno arrabbiarsi con la serie, non vi avrebbe soddisfatto comunque, qualunque altra cosa avessero fatto.
C'è anche da dire che anche se ripeto, sono il primo ad aver accantonato la serie, trovo che vada molto di moda adesso odiarla per partito preso.

Modificata da Dr. Manhattan, 02 May 2012 - 11:50 AM.


#36
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

si ma volete migliorare sta grafica!!! Ste texture sono cosi slavate da dare quasi fastidio alla vista! Per non parlare dei modelli...



In effetti tecnicamente il motore grafico inizia davvero a mostrare la corda ma come ha già detto qualcuno non mi aspetto che ne inventino uno nuovo a gen quasi finita... c'è anche da dire che il video è a una risoluzione bruttina ed è un work in progress.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esatto e poi visto che sono 2 staff a produrre questa serie e per un'anno non fanno un ca..o mentre l'altra fa poco e niente perchè non producono un nuovo motore grafico, a ma tento gli scemi che comprano il gioco ci sono quindi. Ogni anno vi fate incantare dal trailer ma poi e sempre la stessa cosa, non avete un minimo di spina dorsale perchè non riuscite a stare senza coprare un cod all'anno. la vera rivoluzione si avra se non quadagnassero neite in modo da capire che fanno un gico di me..a.


prima di insultare mezzo forum conta fino a 10 la prossima volta, grazie
per un commento analogo ieri abbiamo bannato una settimana un altro utente...

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
torniamo al video, non mi piace
non perchè non sia bello, ma perchè (come dicevo ieri) a me piaceva la campagna di CoD e soprattutte quelle di Treyarch nel passato.
qui intanto siamo nel futuro, e sinceramente non mi sembra affatto CoD, ma un gioco del tutto diverso. e tantomeno Black Ops II...

comunque nel filmato si deve devastazione totale dello scenario, unito a finali multipli e giocabilità sandbox. come si faccia a dire che è uguale ai precedenti (senza dirlo in mala fede) sinceramente non lo riesco proprio a capire... forse qualcuno in CoD voleva un gioco di tennis...

#39
cod98

cod98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
hai propio ragione ^_^ , sembra fantastico

#40
Stigush

Stigush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

torniamo al video, non mi piace
non perchè non sia bello, ma perchè (come dicevo ieri) a me piaceva la campagna di CoD e soprattutte quelle di Treyarch nel passato.
qui intanto siamo nel futuro, e sinceramente non mi sembra affatto CoD, ma un gioco del tutto diverso. e tantomeno Black Ops II...

comunque nel filmato si deve devastazione totale dello scenario, unito a finali multipli e giocabilità sandbox. come si faccia a dire che è uguale ai precedenti (senza dirlo in mala fede) sinceramente non lo riesco proprio a capire... forse qualcuno in CoD voleva un gioco di tennis...


Effettivamente posso capire la paura nello snaturare la serie, ma la treyarch ha voluto osare questa volta e io sto apprezzando il loro impegno. Ameno non si parlerà più di copia e incolla. Non riesco invece a capire chi dice che questo cod sia uguale agli altri. O son detrattori di cod a priori o non hanno mai giocato ad un cod in vita loro (oppure come dici te volevano un gioco di tennis XD )

#41
(kratos)

(kratos)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 387
black ops mi è piaciuto moltissimo bella storia molto complessa spero che il 2 sia bella la storia come il primo . non me ne ero accorto inizialmente che era Woods come è invecchiato !!! mi fa ricordare assassin's creed revelation con il vecchio ezio

#42
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Non riesco invece a capire chi dice che questo cod sia uguale agli altri. O son detrattori di cod a priori o non hanno mai giocato ad un cod in vita loro (oppure come dici te volevano un gioco di tennis XD )


Si chiamano semplicemente Haters :asd:

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Divertente, spettacolare ed emozionante, ok, ma graficamente di alto livello non si può leggere. XD

Come ho già scritto nel topic dell'anteprima, sono rimasto sinceramente colpito dai cambi fatti da Treyarch, partendo dal periodo storico, alle missioni sandbox, ai finali multipli e agli accorgimenti tecnici (texture ed illuminazione su tutto).
Speriamo in un multiplayer più serioso rispetto a quell'aborto di mw3.

Comunque la certezza è che Treyarch ha molte più palle rispetto a quel che è rimasto di IW.


Confermo, graficamente sempre di altissimo livello. MW3 è spettacolare come pochi. Certo i dettagli sono molto più bassi rispetto ad altri giochi, ma il motore va a 60 fps, unico nel suo genere, e questo conta, conta moltissimo. Poi a livello di spettacolarità ha dei momenti ultraepici e coinvolgenti come pochissimi altri giochi.

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh su questo effettivamente non ti si può dare ragione dai. :asd: graficamente cod è di una mediocrità imbarazzante. :asd:

che poi la resa complessiva sia "carina", almeno nel singleplayer, ok ma che sia di alto livello direi proprio di no... :asd:

#45
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Confermo, graficamente sempre di altissimo livello. MW3 è spettacolare come pochi. Certo i dettagli sono molto più bassi rispetto ad altri giochi, ma il motore va a 60 fps, unico nel suo genere, e questo conta, conta moltissimo. Poi a livello di spettacolarità ha dei momenti ultraepici e coinvolgenti come pochissimi altri giochi.


Su PC anche gli altri sparatutto vanno a 60. E cosa rimane a CoD: ambientazioni striminzite, motore fisico ridotto all'osso, interazione col fondale assente, corridoi, tante esplosioni, script e ancora script, e per finire.... ah, si, script...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo