Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Traile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18246
Finalmente un Cod futuristico, l'ambientazione mi piace.

#17
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
da amante della serie e deluso da mw3 mi dispiace proprio dirlo ma questa volta il brand si rimette in discussione..sono contento di un cod in salsa futuristica prendento comunque un mason e bo come seguito...complimenti a treyarch..mi hanno sorpreso..grande attesa per ulteriori dettagli..

#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
anch'io ho fiducia e magari finalmente ci potrebbe essere un pò di rinnovamento..certo qualche dubbio ce l'ho anch'io però aspetto un gameplay vero e proprio per giudicare.

#19
Bluz

Bluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 235

il trailer in se è bello, peccato che non tutto quello che luccica sia oro..... Ps: già mi immagino che la modalità in singolo sarà solamente un tutorial da quanto sarà corta https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sad.gif class= bbc_emoticon alt= :( > per non parlare che arcaditata assurda sarà il multiplayer https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sleep.gif class= bbc_emoticon alt= -_- >


esatto e poi visto che sono 2 staff a produrre questa serie e per un'anno non fanno un ca..o mentre l'altra fa poco e niente perchè non producono un nuovo motore grafico, a ma tento gli scemi che comprano il gioco ci sono quindi. Ogni anno vi fate incantare dal trailer ma poi e sempre la stessa cosa, non avete un minimo di spina dorsale perchè non riuscite a stare senza coprare un cod all'anno. la vera rivoluzione si avra se non quadagnassero neite in modo da capire che fanno un gico di me..a.

#20
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Ero scettico su questo titolo, nonostante la campagna spettacolare ed emozionante del primo Black Ops.

Ma dopo aver letto gli speciali e aver visto il trailer, mi devo ricredere :sisi:

Finalmente un cambio deciso di ambientazione, finalmente una rinfrescata grafica, finalmente una rivisitazione del multi. Sono molto curioso di vedere cosa faranno con la parte degli zombie, e viste le premesse direi che ci possiamo aspettare grandi cose!

#21
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Sembra fiqo!

#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503
mio al lancio..mi sono ricreduto dopo questo trailer.

#23
Fomento

Fomento
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271

esatto e poi visto che sono 2 staff a produrre questa serie e per un'anno non fanno un ca..o mentre l'altra fa poco e niente perchè non producono un nuovo motore grafico, a ma tento gli scemi che comprano il gioco ci sono quindi. Ogni anno vi fate incantare dal trailer ma poi e sempre la stessa cosa, non avete un minimo di spina dorsale perchè non riuscite a stare senza coprare un cod all'anno. la vera rivoluzione si avra se non quadagnassero neite in modo da capire che fanno un gico di me..a.


Fammi capire un'attimo: secondo te COD vende così tanto esclusivametne per moda o "debolezza"? :rolle:
Io, da AMANTE della serie, non ho nessun problema a dire che il motore grafico non è mai stato rinnovato e che le meccaniche di gioco sono sempre uguali...e grazie a dio! Per il motore grafico siamo tutti d'accordo, una bella rinnovata non farebbe schifo a nessuno...anzi. ma quando leggo commenti del genere, "il gioco è sempre uguale", mi viene da ridere! Se mi cambiassero drasticamente le meccaniche di COD, non lo comprerei più, perchè è proprio quella meccanica immediata e arcade che mi fa impazzire! NON voglio che la cambino! Ma fatemi capire, da dove nasce questa malattia dellìinovazione? ma le cose, per essere belle o migliori, devono sempre CAMBIARE? Essere stravolte? Non so, il calcio ha stufato, famo giocare squadre da 13 giocatori l'una ognuno con un tirapugni nella mano destra! :pff:
Anche in'unindustria in continua evoluzione come quella dei videogiochi, ben vengano meccaniche di gioco classiche e ben rodate che perdurano nei tempi dei tempi, amen.

#24
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835

semplicemente INORRIDITO!

QUESTO vi sembra UN GIOCO DIVERSO? Rivoluzionato? :ph34r:

a me pare IL SOLITO COD.....il trailer è sempre IDENTICO agli altri trailer degli altri capitoli...l'unica differenza?

IL PERIODO STORICO e il concept....per il resto molto molto molto simile al solito COD che ricordavo.

Capisco che a voi vi basta un periodo storico diverso,armi piu futuristiche e 10 droni per farvi subito pensare AL GIOCO DIVERSO....ma secondo me ancora NON CI SIAMO assolutamente.

Per non parlare della grafica che essendo simile a quella degli screen posso quindi confermare che è davvero OLD STYLE!

Sinceramente rimango della mia idea che tutte ste novità non le ho viste.... :doh:


La modalità strike force con approccio sandbox e finali multipli non è una novità per la saga ?
A momenti non ce li ha nemmeno Mass Effect 3 i finali multipli :asd:

C'è una cospicua parte di giocatori che si lamenta dell'eccessiva linearità di Call of Duty. Per rispondere alle pressanti critiche Treyarch ha ben pensato di risolvere il problema alla radice, operando una piccola rivoluzione in seno alla serie. In Black Ops 2 troveremo una serie di missioni dall'approccio sandbox, ed al contempo uno svolgimento narrativo ramificato, supportato dalla presenza di finali multipli. Stupiti almeno quanto noi?
La pietra angolare su cui si regge questo “sconvolgimento” è composta dai livelli nominati “Strike Force”, che si alterneranno nel corso della campagna con gli stage dalla progressione più regolare. Le missioni Strike Force saranno caratterizzate da un approccio totalmente libero alla battaglia, ambientate non più in livelli-corridoio, ma in larghe mappe che ricordano per estensione e complessità architettonica i più vasti playground del multiplayer. Al giocatore sarà dato un compito e gli strumenti per portarlo a termine, e la totale libertà di interpretare le operazioni di guerriglia. E con questo non vogliamo evidenziare soltanto la possibilità di muoversi liberamente, ma una più sostanziale modifica al gameplay: nei livelli Strike Force dovrete infatti gestire non un singolo soldato, ma un'intera squadriglia armata.


#25
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

La modalità strike force con approccio sandbox e finali multipli non è una novità per la saga ?
A momenti non ce li ha nemmeno Mass Effect 3 i finali multipli :asd:

C'è una cospicua parte di giocatori che si lamenta dell'eccessiva linearità di Call of Duty. Per rispondere alle pressanti critiche Treyarch ha ben pensato di risolvere il problema alla radice, operando una piccola rivoluzione in seno alla serie. In Black Ops 2 troveremo una serie di missioni dall'approccio sandbox, ed al contempo uno svolgimento narrativo ramificato, supportato dalla presenza di finali multipli. Stupiti almeno quanto noi?
La pietra angolare su cui si regge questo “sconvolgimento” è composta dai livelli nominati “Strike Force”, che si alterneranno nel corso della campagna con gli stage dalla progressione più regolare. Le missioni Strike Force saranno caratterizzate da un approccio totalmente libero alla battaglia, ambientate non più in livelli-corridoio, ma in larghe mappe che ricordano per estensione e complessità architettonica i più vasti playground del multiplayer. Al giocatore sarà dato un compito e gli strumenti per portarlo a termine, e la totale libertà di interpretare le operazioni di guerriglia. E con questo non vogliamo evidenziare soltanto la possibilità di muoversi liberamente, ma una più sostanziale modifica al gameplay: nei livelli Strike Force dovrete infatti gestire non un singolo soldato, ma un'intera squadriglia armata.

Una cosa molto interessante imho

#26
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
nn è un po'troppo futuristico per essere ambientato tra soli 13 anni?:bigbounce: e cmq SIII! un'altro gioco che non comprerò mai con una storia della durata di 5 ore..prezzo del gioco 70 euro con alcune mappe da comprare a parte alla modica cifra di 15 euro!!!Venghino siori e siore che qui c'è il vino buono e si fanno gli affari! e che affari....:nelcesso:

#27
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687
già mi immagino partite multiplayer con gare di aeromodelli, gente che attiva bombe a distanza dal computer da polso, gente che come killstreak dopo 10 uccisioni chiama il Gundam...

#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Ho comprato MW3 per il suo single player, ed è stato bellissimo. Come i primi 3. Troppe lamentele per un gioco, si sempre uguale, ma divertente, spettacolare ed emozionante, e graficamente sempre di alto livello :D

#29
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28472

Ho comprato MW3 per il suo single player, ed è stato bellissimo. Come i primi 3. Troppe lamentele per un gioco, si sempre uguale, ma divertente, spettacolare ed emozionante, e graficamente sempre di alto livello :D

Divertente, spettacolare ed emozionante, ok, ma graficamente di alto livello non si può leggere. XD

Come ho già scritto nel topic dell'anteprima, sono rimasto sinceramente colpito dai cambi fatti da Treyarch, partendo dal periodo storico, alle missioni sandbox, ai finali multipli e agli accorgimenti tecnici (texture ed illuminazione su tutto).
Speriamo in un multiplayer più serioso rispetto a quell'aborto di mw3.

Comunque la certezza è che Treyarch ha molte più palle rispetto a quel che è rimasto di IW.

Modificata da fashion, 02 May 2012 - 10:19 AM.


#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
bello, si, mancano giusto i terminator




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo