Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Traile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Call of Duty: Black Ops II (Trailer) Disponibile per :PS3 - XBOX 360 - PC
Trailer di debutto in italiano di Call of Duty: Black Ops II. Il titolo è ambientato nel 2025, e vede il mondo in un mondo sull'orlo di una crisi politica ed economica.
Link al video di Call of Duty: Black Ops II


#2
redrivers

redrivers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Da amante della serie mi dispiace dirlo ma mi sembra una cavolata, spero di essere smentito.

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Semplicemente spettacolare, e le parole di Woods hanno un grande significato. Mi piace, devo ammetterlo..

#4
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Da amante della serie mi dispiace dirlo ma mi sembra una cavolata, spero di essere smentito.


idem. cod mi è sempre piaciuto...pero' questa ambientazione futuristica mi perplime un po'. insomma...sembra andare un po' troppo oltre...quasi a snaturare la serie.
chiaramente spero di essere smentito e che sia l'occasione buona per rinnovare un prodotto che ormai a mio avviso è stato ampiamente surclassato....

#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
vero il significato della parole di Woods è molto bello. Però il gioco non mi ha colputo moltissimo, aspetto video gameplay... rimane la sensazione di già visto per ora

#6
cactua

cactua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Prima la gente si lamenta che vengono fatti Call Of Duty sempre uguali, ora che ne fanno uno che si distaccherà dagli altri (spero) vi lamentate?
Decidetevi!

#7
MatriXenoN

MatriXenoN
  • Enter into Dream....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4522
SPETTACOLARE, a parte che sarebbe ora di cambiare motore grafico. Potrebbe rivelarsi un gran gran gran gioco. Hype a 1000.

#8
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Prima la gente si lamenta che vengono fatti Call Of Duty sempre uguali, ora che ne fanno uno che si distaccherà dagli altri (spero) vi lamentate?
Decidetevi!

Ma c'erano dubbi lol?Ora che almeno dal video quasi non sembra neppure un cod che si fa?Ci si lamenta che snaturano la serie :asd:
Un classico insomma :asd:

#9
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
il trailer in se è bello, peccato che non tutto quello che luccica sia oro.....
Ps: già mi immagino che la modalità in singolo sarà solamente un tutorial da quanto sarà corta :( per non parlare che arcaditata assurda sarà il multiplayer -_-

#10
Stigush

Stigush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Io ho fiducia in Treyarch. Hanno sempre ascoltato il parere degli utenti. Ricordavate che in mw2 si lamentavano tutti dei lanciagranate? Bene loro avevano messo antischegge come bonus in bo. Chi si lamentava dei troppi camper in mw2? In bo fecero in modo che ogni palazzo avesse più punti d'accesso e tolsero quasi tutti quei dannati cespugli. Chi si lamentava che quasi tutte le kill erano fatte con le killstreak su mw2? Su bo le killstreak le sbloccavi solo se eri TU a fare le kill e non il tuo elicotterino. Questi sono solo alcuni degli esempi dell'attenzione della treyarch verso i giocatori di cod. Adesso la gente si lamenta del fatto che CoD sia solo un copia incolla. "La serie di COD è sempre uguale, non cambia mai nulla ecc". Giustamente la treyarch decide di rivoluzionare un po' la serie e adesso dovremmo sorbirci commenti contro questo cambio di direzione. A volte penso che la serie venga criticata a priori per via delle sue elevate vendite.

#11
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Io ho fiducia in Treyarch. Hanno sempre ascoltato il parere degli utenti. Ricordavate che in mw2 si lamentavano tutti dei lanciagranate? Bene loro avevano messo antischegge come bonus in bo. Chi si lamentava dei troppi camper in mw2? In bo fecero in modo che ogni palazzo avesse più punti d'accesso e tolsero quasi tutti quei dannati cespugli. Chi si lamentava che quasi tutte le kill erano fatte con le killstreak su mw2? Su bo le killstreak le sbloccavi solo se eri TU a fare le kill e non il tuo elicotterino. Questi sono solo alcuni degli esempi dell'attenzione della treyarch verso i giocatori di cod. Adesso la gente si lamenta del fatto che CoD sia solo un copia incolla. "La serie di COD è sempre uguale, non cambia mai nulla ecc". Giustamente la treyarch decide di rivoluzionare un po' la serie e adesso dovremmo sorbirci commenti contro questo cambio di direzione. A volte penso che la serie venga criticata a priori per via delle sue elevate vendite.

Quoto sul fatto di Treyarch, che secondo me è una casa decisamente più seria rispetto ad Infinity Ward.
A parte questo, FINALMENTE, sembra un gioco diverso.

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
semplicemente INORRIDITO!

QUESTO vi sembra UN GIOCO DIVERSO? Rivoluzionato? :ph34r:

a me pare IL SOLITO COD.....il trailer è sempre IDENTICO agli altri trailer degli altri capitoli...l'unica differenza?

IL PERIODO STORICO e il concept....per il resto molto molto molto simile al solito COD che ricordavo.

Capisco che a voi vi basta un periodo storico diverso,armi piu futuristiche e 10 droni per farvi subito pensare AL GIOCO DIVERSO....ma secondo me ancora NON CI SIAMO assolutamente.

Per non parlare della grafica che essendo simile a quella degli screen posso quindi confermare che è davvero OLD STYLE!

Sinceramente rimango della mia idea che tutte ste novità non le ho viste.... :doh:

Modificata da pegri, 02 May 2012 - 03:06 AM.


#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io ho fiducia in Treyarch. Hanno sempre ascoltato il parere degli utenti. Ricordavate che in mw2 si lamentavano tutti dei lanciagranate? Bene loro avevano messo antischegge come bonus in bo. Chi si lamentava dei troppi camper in mw2? In bo fecero in modo che ogni palazzo avesse più punti d'accesso e tolsero quasi tutti quei dannati cespugli. Chi si lamentava che quasi tutte le kill erano fatte con le killstreak su mw2? Su bo le killstreak le sbloccavi solo se eri TU a fare le kill e non il tuo elicotterino. Questi sono solo alcuni degli esempi dell'attenzione della treyarch verso i giocatori di cod. Adesso la gente si lamenta del fatto che CoD sia solo un copia incolla. "La serie di COD è sempre uguale, non cambia mai nulla ecc". Giustamente la treyarch decide di rivoluzionare un po' la serie e adesso dovremmo sorbirci commenti contro questo cambio di direzione. A volte penso che la serie venga criticata a priori per via delle sue elevate vendite.



Rivoluzionare un pò la serie?

cambiare periodo storico...mettere armi diverse,e nemici piu futuristici E BASTA ti pare RIVOLUZIONARE LA SERIE? stai scherzando vero? :ph34r:

graficamente rispetto ai titoli di punta di quest'anno impallidisce...e dal trailer mi sono venute in mente le solite scenette dei vecchI COD...ergo secondo me sarà identico pure nel gameplay e nel modo di raccontare la campagna!

Scusa ma se c'è uno che parla A PRIORI quello sei te....che vedi RIVOLUZIONI anche dove NON CE NE SONO...perchè sfido chiunque a vedere UN TITOLO INNOVATIVO E UNA SAGA RIVOLUZIONATA in quel trailer!

ma dai su non raccontiamoci le barzellette...

Ovviamente NON LO COMPRERO' assolutamente....mi aspettavo UNA VERA RIVOLZIONE non un black ops 1 con le armi e le armature futuristiche!

se facevano uscire un DLC che aggiornava location e gadget era quasi meglio...perchè in questo trailer vedo solo UN AGGIORNAMENTO del prequel.....visto che pure tecnicamente mi pare deboluccio con una palette cromatica davvero pessima.

:doh:

Modificata da pegri, 02 May 2012 - 03:14 AM.


#14
Kalos90

Kalos90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Ma scusate, come fa ad essere Woods?Dovrebbe avere tipo 100 anni, invece sembra piuttosto arzillo

#15
Stigush

Stigush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

Rivoluzionare un pò la serie?

cambiare periodo storico...mettere armi diverse,e nemici piu futuristici E BASTA ti pare RIVOLUZIONARE LA SERIE? stai scherzando vero? :ph34r:

graficamente rispetto ai titoli di punta di quest'anno impallidisce...e dal trailer mi sono venute in mente le solite scenette dei vecchI COD...ergo secondo me sarà identico pure nel gameplay e nel modo di raccontare la campagna!

Scusa ma se c'è uno che parla A PRIORI quello sei te....che vedi RIVOLUZIONI anche dove NON CE NE SONO...perchè sfido chiunque a vedere UN TITOLO INNOVATIVO E UNA SAGA RIVOLUZIONATA in quel trailer!

ma dai su non raccontiamoci le barzellette...

Ovviamente NON LO COMPRERO' assolutamente....mi aspettavo UNA VERA RIVOLZIONE non un black ops 1 con le armi e le armature futuristiche!

se facevano uscire un DLC che aggiornava location e gadget era quasi meglio...perchè in questo trailer vedo solo UN AGGIORNAMENTO del prequel.....visto che pure tecnicamente mi pare deboluccio con una palette cromatica davvero pessima.

:doh:


Con tutto rispetto, ma a me pare proprio che sia un nettissimo cambio di direzione quello proposto dalla treyarch. Non capisco come si possa parlare di gameplay da questo trailer... mi pare un'assurdità. Sul fatto della grafica alzi la mano chi si sarebbe aspettato un motore grafico completamente nuovo. E' ovvio che non lo cambieranno fino alla prossima gen. Chi si aspettava un salto incredibile in quel senso semplicemente è un visionario o una persona poca informata nel mondo videoludico. Cambiare il tipo di armi e periodo storico secondo me è una rivoluzione per quanto riguarda COD. Fidati che non è poco. Nessuno qui sta parlando di rivoluzione del genere degli fps, ma di rinnovare un cod che da troppi anni è ormai praticamente uguale al suo predecessore. Una rivoluzione totale come la vorresti te non avrebbe senso per un semplice motivo. Farebbero prima a cambiargli il nome e non chiamarlo più Call of Duty. Se non avesse nulla, ma proprio nulla a che fare con i predecessori che senso avrebbe definirlo un COD? Tra l'altro dovremmo criticare praticamente il 90% dei giochi che hanno una lunga serie. Questi ultimi FIFA son poi tanto diversi? Certo il gameplay offre sempre nuovi spunti, ma chi era forte a fifa 11 è rimasto forte a fifa 12. Con Mario Kart siamo al settimo episodio. Il gameplay è rimasto praticamente invariato eppure rimane un best-seller di cui poca gente si lamenta. Son sempre stato bravo a mario kart e quando presi l'ultimo ci ho messo davvero poco a prenderci la mano. Stesso discorso per Bad Company 2 e Battlefield 3. Sapevo giocare a Bad Company 2 e so giocare a Battlefield 3, Gears 2/3 ecc. Lo stesso accadrà con il prossimo Call of Duty perché se son forte in tutti i CoD non capisco perché dovrei diventare scarso con il BO2. E' una cosa relativa praticamente a tutti i giochi di successo e sinceramente non vedo perché l'activision dovrebbe cambiare completamente una formula vincente. Vuoi la rivoluzione in CoD su tutto? Ti basterà cercare un altro gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo