Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#5326
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Azz, provo a vedere se riesco a comprarlo, ma non ho nemmeno i soldi sulla carta...

 

Comprato! :D Instagib, ti sono debitore a vita.


Modificata da Laiocs Noetir, 19 July 2017 - 12:23 PM.


#5327
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Acer con i7, ssd e gtx1070 a 1300€, imho da comprare prima di subito :sisi:

 

https://www.amazon.i...s=acer predator

 

 

mizzica che prezzone! :sisi:

Un bel price cut è stato fatto dall'ultima volta che visualizzai l'articolo :sisi:



#5328
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Come non detto, mi hanno annullato l'ordine per un errore sul prezzo, c'è un altro venditore da 1382 (70€ in più, ma comunque accettabile) ma ora non posso fare l'ordine :v, spero di fare in tempo

 

EDIT: è scomparso pure quello, terrò d'occhio la situazione per qualche giorno e al limite tornerò al dell.


Modificata da Laiocs Noetir, 19 July 2017 - 03:10 PM.


#5329
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Eh infatti mi sembrava troppo bello per essere vero, conta che stavo per prenderne uno per rivenderlo :asd: se si seleziona lo stesso portatile con la 1060 costa 500€ in più :asd:

 

Comunque io starei in campana per l'acer helios 300, su amazon e il sito della acer europei non si trova ancora, ma su quello americano è disponibile, i7, ssd e 1060(6gb) a 1099$, considerando le tasse locali prevedo un prezzo tra i 1200-1300€, che comunque imho rimane buono :sisi:



#5330
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Sembra carino :v, a questo punto aspetto fino al 21 per vedere se spunta qualche altra offerta incerdibbbile e poi valuto se prendere l'inspirion o aspettare questo Acer. (anche se devo dire che i dell mi ispirano più fiducia).



#5331
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Il Legion Y720 come vi sembra? 

Da quanto ho capito a parità di prezzo con l'Helios 300 dovrebbe dare prestazioni migliori. 



#5332
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Processore e scheda video sono gli stessi per entrambi, valuta un po' il contorno (SSD, porte, ecc.) e vedi quale ti costa meno



#5333
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ho appena visto questa offerta, ha una GTX1070 ma un i7 6700HQ (contro i 7700HQ del legion e del helios) cosa ne dite?

https://www.amazon.i...keywords=laptop



#5334
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Valuta tu stesso ;)

 



#5335
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Umh, vediamo se ho capito bene:
La differenza tra la 1060 e la 1070 è di un 20% circa a favore della 1070
Per le due CPU la differenza invece è di un 5/10% circa.

Quindi, se il caldo non mi sta giocando brutti scherzi l'HP con 6700+ 1070 è superiore (anche se di poco) a helios e Legion.

 

a questo punto resta da capire se la HP è affidabile, è da un po' che non tocco suoi prodotti ma non mi ha mai ispirato molta fiducia.



#5336
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

HP Omen da quello che ho letto mantiene lo stesso design interno delle fascie più economiche, personalmente punterei a qualcosa con una dissipazione studiata appositamente



#5337
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Sulla qualità costruttiva non mi esprimo, però se lo usi per giocare io punterei decisamente su una scheda video più potente piuttosto che sul processore...



#5338
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Lo uso anche per altro (lavoro, studio ecc.) ma nulla di così impegnativo da richiedere hardware particolare. (al limite qualche manovra con dei portafogli BTC, ma di certo non lo uso per minare :v)
L'homen sembrava carino (per la 1070A), ma come ha detto x-kenny un architettura vecchia potrebbe essere un po' troppo limitante (sopratutto se dovesse capitarmi di usarlo per periodi di tempo piuttosto estesi)
alla fine credo che punterò al Legion: scocca in alluminio, buona dissipazione, 1060 e 7700. 

aspetterò comunque agosto per vedere a che prezzo uscirà l'helios in italia (poi magari salta fuori qualche altra promozione carina :3)



#5339
Laiocs Noetir

Laiocs Noetir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Scusate il multi post, ma è saltata fuori un altra offerta assurda e vorrei un parere:
https://www.amazon.i...s=laptop gaming
 Dando un occhiata ho notato che il venditore è sospetto (ha creato più account e 4 annunci per lo stesso portatile (sia nuovo che usato)

Sto anche rivalutando l'inspiron, l'opzione con schermo UHD (e la garanzia contro i danni accidentali a 38€) mi attira


Modificata da Laiocs Noetir, 25 July 2017 - 09:42 AM.


#5340
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ciao a tutti,

purtroppo il mio vecchio notebook del 2012 si sta avviando verso il pensionamento, e quindi è venuto il momento di fare un upgrade, con un budget che nel peggiore dei casi sarà di 500€ e nel migliore di 800-900€. In particolare cercavo qualcosa di performante dal punto di vista della gpu (per giochi attuali senza troppe pretese e per editing foto e video) e capiente dal punto di vista dello storage. Le dimensioni e portabilità sono qualcosa di secondario.

 

Dove dovrei cercare per avere un'idea dei prezzi 'giusti'?






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo