Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#5296
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

potreste suggerirmi un PC portatile per editing video 4K per favore? come budget lo so che è poco ma ho 500 euro. minimo quanto devo spendere? grazie!


Modificata da Fox Hound, 21 June 2017 - 10:06 PM.


#5297
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
MacBook Pro, Dell xps 15 con i7 kaby lake, Razer blade pro e Asus zenbook pro. I prezzi però sono molto al di sopra dei tuoi 500 che per il nuovo sono pochini. Puoi sempre cercare qualcosa di usato però

#5298
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

MacBook Pro, Dell xps 15 con i7 kaby lake, Razer blade pro e Asus zenbook pro. I prezzi però sono molto al di sopra dei tuoi 500 che per il nuovo sono pochini. Puoi sempre cercare qualcosa di usato però

grazie X-Kenny. per poacere invece il notebook più potente intorno ai 500 - 600 euro? forse potrei vedere di riuscire ad adattarlo allo scopo! thx



#5299
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo non è malvagio, ha un buon processore. Poca ram, ma si può espandere. Scheda video tutto sommato decente. A questo prezzo dubito ci sia di meglio

 

https://www.eprice.i...-ASUS/d-9711834



#5300
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Questo non è malvagio, ha un buon processore. Poca ram, ma si può espandere. Scheda video tutto sommato decente. A questo prezzo dubito ci sia di meglio

 

https://www.eprice.i...-ASUS/d-9711834

grazie mille ma temo sia troppo poco anche come vram! quacosa dai 6gb di vram in su che si potrebbe trovare in giro? il notebook lo comprerei tra un annetto come termine di scadenza massima (ma anche in autunno se lo trovo a buon prezzo). quindi eventualmente non sarebbe male anche un modello da tenere d'occhio per tutto questo tempo nell'attesa che cali di prezzo.



#5301
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ehhh adesso pretendi davvero troppo. Poi tra un anno i modelli che ci sono adesso saranno fuori produzione e dovrai comunque andare di usato. Per quello che vuoi fare devi raddoppiare il budget, poche storie

#5302
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Ehhh adesso pretendi davvero troppo. Poi tra un anno i modelli che ci sono adesso saranno fuori produzione e dovrai comunque andare di usato. Per quello che vuoi fare devi raddoppiare il budget, poche storie

dai grazie lo stesso almeno ho ben chiara la situazione adesso! :)



#5303
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ragazzi, chiedo a nome di un'amica.

 

Le servirebbe un portatile per fare soprattutto fotoritocco, è appassionata di fotografia (da un paio di decenni, quindi abbastanza esigente), userebbe il notebook per fotoritocco (quindi Photoshop + Lightroom) vedere video/film, più classico uso su internet.

 

E' molto esigente sulla fedeltà cromatica del monitor e vorrebbe fosse abbastanza grande (sui 17 pollici?), il budget che mi ha dato è di 700-800 €, cosa potrebbe prendere?

 

Grazie in anticipo! :D

 

p.s: Ha detto che lo collega anche alla TV per vedere SkyGo, ma questo non penso sia un gran problema :D


Modificata da >Dante<, 24 June 2017 - 11:46 AM.


#5304
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come budget è po' risicato per una macchina del genere (quindi pannello IPS, buon processore, ecc.) ho guardato qualche modello con quelle caratteristiche e stanno tutti dai 1000€ in su. Per me l'ideale sarebbe cercare qualche macbook pro usato



#5305
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Come budget è po' risicato per una macchina del genere (quindi pannello IPS, buon processore, ecc.) ho guardato qualche modello con quelle caratteristiche e stanno tutti dai 1000€ in su. Per me l'ideale sarebbe cercare qualche macbook pro usato

Grazie x-kenny, in caso dimmi pure tu su cosa andresti, anche alzando un po' il budget! ;)

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

#5306
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui trovi un po' di modelli

 

https://www.photowor.../#aceraspirev17



#5307
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466
Ragazzi i MacBook air come sono? C'è molta differenza con i MacBook Pro?

#5308
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ragazzi i MacBook air come sono? C'è molta differenza con i MacBook Pro?


Da quello che so hanno uno schermo pietoso

#5309
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Qualcuno che mi consiglia un 17'' con 1070?
Sto puntando un hp omen a 1700, mi chiedevo se ci fosse di meglio. Purtroppo mi serve un pc facile da spostare, altrimenti andavo di fisso.

#5310
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Asus rog, msi, gigabyte, acer predator, Dell Alienware, questi sono i maggiori produttori di notebook "gaming". Poi magari guardo qualche modello specifico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo