Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#31
joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6201

Il peso è una componente chiara che non va spiegata,ognuno quando sta acquistando un notebook vedrà tale caratteristica nella scheda tecnica e deciderà di conseguenza, ovvio che se un portatile ha tot caratteristiche hw e pesa 4 kg e un altro ha le stesse caratteristiche e pesa 2,5 kg non c'è molto da capire se non che conviene acquistare il secondo!

Su batteria e monitor ci stavo già pensando..... :sisi: in settimana credo proprio che le aggiungiamo! Magari fare due piccole note su monitor e batteria non è un 'idea da scartare!

Grazie del commento propositivo ;)

Ahahah, mi hai frainteso: per mobilità intendevo tutte le informazioni utili a chi lo utilizza come portatile e non come "fisso richiudibile", come ad esempio connettività, se il monitor si vede bene all'esterno o altro. ;)

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahah, mi hai frainteso: per mobilità intendevo tutte le informazioni utili a chi lo utilizza come portatile e non come "fisso richiudibile", come ad esempio connettività, se il monitor si vede bene all'esterno o altro. ;)

ops pardon non avevo afferrato! :P

Comunque non c'è nessun problema nel fare tali aggiunte o meglio, un problema c'è ed è il tempo per farle :pff: comunque dai per la settimana prossima sicuramente sono pronte :ph34r:

p.s.(oltre a ram,scheda video, processore e le altre cose inserite ora ci mettiamo anche tutte la robe da te consigliate con relativa descrizione riassuntiva e consigli vari da tenere in considerazione ;) )

#33
joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6201

ops pardon non avevo afferrato! :P

Comunque non c'è nessun problema nel fare tali aggiunte o meglio, un problema c'è ed è il tempo per farle :pff: comunque dai per la settimana prossima sicuramente sono pronte :ph34r:

p.s.(oltre a ram,scheda video, processore e le altre cose inserite ora ci mettiamo anche tutte la robe da te consigliate con relativa descrizione riassuntiva e consigli vari da tenere in considerazione ;) )

Beh, fate pure con calma, io non ho alcuna intenzione di comprarmi un portatile :D
Era solo la mia opinione su cosa aggiungerei alla vostra (già ottima) guida per renderla un po' più completa..

#34
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Paragrafino sugli ultrabook che ultimamente vanno molto?

#35
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Prendiamo tutti i vostri consigli e tempo al tempo si farà tutto :) Intanto vediamo di fare la parte detta da joker che mi sembra più veloce. Per gli ultrabook se ne parla di settimana prossima ora il tempo mi manca un attimo, ho un esame venerdi pomeriggio e ho la testa un pò sui libri :P

#36
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Non è mica un lavoro, davo solo consigli

#37
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Non è mica un lavoro, davo solo consigli


Lo so lo so :) Cerchiamo di fare una guida più completa che possiamo che aiuti più gente possibile. :lol:

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
No che lavoro solo che sia io che tia siamo due persone che quando iniziano a fare qualcosa,cercano di farla nel migliore dei modi! Comunque siamo due quindi ci dividiamo gli oneri, comunque a mio avviso sono richieste giuste e fattibili ;)

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e state facendo un gran bel lavoro, bravi ragazzi ;)

#40
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

e state facendo un gran bel lavoro, bravi ragazzi ;)


Grazie axy ;)

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Poi ci offrite una pizza e una buona birra e siamo apposto :asd: :respect:

Modificata da Lyoto, 01 May 2012 - 08:43 PM.


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah non guardare me, senti GFX casomai :pff:

#43
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ah non guardare me, senti GFX casomai :pff:


non contarci cosi tanto XD Se non l'hanno offerta ad Energy tempo fa figurati a noi :asd:

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se è per questo nemmeno a me :(
fine ot dai senno mi tocca bannarci tutti :sese:

#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Accettate complimenti per il lavoro in ritardo di 3 giorni dalla messa in pasto al pubblico !?

Complimenti davvero un ottimo e preciso lavoro e ce ne era bisogno considerando la quantità di gente che chiede info per il portatile :respect: !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo