Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si come portatile possiamo consigliarlo per l'ottimo HW che ha dentro a quel prezzo ;)

si si come HW non si discute! :sisi:

#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi occhio anche alle 7000M, paiono delle belle bestie -> cliccami con lussuria

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi occhio anche alle 7000M, paiono delle belle bestie -> cliccami con lussuria

cavoli davvero e sono tutte a 28nm, cosa essenziale per i portatili finalmente! Inoltre promettono da quanto leggo che i consumi saranno il 34% in meno rispetto alla precedente serie e quando sono in idle il consumo dovrebbe andare a zero.......mmm interessante!

Comunque io aspetto con impazienza la rece di Habardeen dell' acer m3 anche per vedere la controparte nvidia come si comporta!

p.s.( dobbiamo aggiornare la scheda delle ati serie 7xxx .........ci sono i valori delle 78xx in quel link postato da xkenny cosi gli inseriamo, anzi lo facciamo stasera stesso :sisi:)

Modificata da Lyoto, 30 April 2012 - 06:14 PM.


#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Ostia!!! Mi ero dimenticato delle 78xx XD Entro stasera aggiorno, mi ero dimenticato ieri e lo avevo pure letto tutto l'articolo di HWu :asd:

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ostia!!! Mi ero dimenticato delle 78xx XD Entro stasera aggiorno, mi ero dimenticato ieri e lo avevo pure letto tutto l'articolo di HWu :asd:

mi sa che per ora lasciamo cosi come sta tanto appena escono avremo finalmente i valori definitivi e precisi delle nuove ati e delle nuove nvidia ;)

Modificata da Lyoto, 30 April 2012 - 06:50 PM.


#21
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
mi viene da piangere me l avete tirata!!!!! :( il mio alienware nn esiste piu è stato annullato l ordine...domani li devo sentire da quanto ho indagato sembra che oggi dell abbia messo i nuovi ivy bridge sui suoi portatili con le schede serie 6 e che comprenda anche l ordini ancora non spediti.

#22
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

mi viene da piangere me l avete tirata!!!!! :( il mio alienware nn esiste piu è stato annullato l ordine...domani li devo sentire da quanto ho indagato sembra che oggi dell abbia messo i nuovi ivy bridge sui suoi portatili con le schede serie 6 e che comprenda anche l ordini ancora non spediti.


Bè penso te l'avevamo pure detto di aspettare, anzi, io ne sarei felice, avrai roba nuova quindi meno esosa di corrente e più potente, che ti lamenti a fare? ;)

#23
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
che gli ho gia dato i dindi da una settimana e mi arrivera fra quasi un mese..

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

che gli ho gia dato i dindi da una settimana e mi arrivera fra quasi un mese..

Si ma quando ti arriverà avrai davvero qualcosa di cui andare fiero, ivybridge + nvidia serie 6! Io non mi lamenterei per niente.

Comunque per la cronaca io ho ordinato 3 giorni fa uno smartphone e anche a me hanno detto che arriverà verso fine mese!
Sono cose che succedono ;)

p.s.(non ti abbiamo tirato i piedi,anzi io personalmente ero curioso di sapere i risultati di benchmark e test gaming che eventualmente avresti postato qui! Comunque ora quando arriva li farai anche per la cpu ^_^ )

Modificata da Lyoto, 01 May 2012 - 08:36 AM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che gli ho gia dato i dindi da una settimana e mi arrivera fra quasi un mese..


prendono i soldi al momento dell'ordine e non della spedizione?
bella fregatura...

#26
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

prendono i soldi al momento dell'ordine e non della spedizione?
bella fregatura...


Si quando paghi ti prendono i soldi e poi devi andare a fiducia per tutto il resto. Però quando ho preso con loro portatili o pc, sono sempre stati onesti tempo una settimana e avevo il pc a casa :)

EDIT: Visto che si parlava di Alienware e dei modelli con ivy ecco a voi una descrizione dei tre modelli Link

Modificata da Tiagullo, 01 May 2012 - 10:28 AM.


#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si quando paghi ti prendono i soldi e poi devi andare a fiducia per tutto il resto. Però quando ho preso con loro portatili o pc, sono sempre stati onesti tempo una settimana e avevo il pc a casa :)

EDIT: Visto che si parlava di Alienware e dei modelli con ivy ecco a voi una descrizione dei tre modelli Link

m14x pesa sui 3 kg! M14x ha un rapporto peso/hw/costo tutto sommatto accettabile! L'unico che abbia le sembianze e le dimensioni di un notebook "portatile" normale e comunque un prezzo tutto sommato in linea con i notebook di fascia alta da 1100-1200 euro! M17x peso di partenza 5 kg e passa..........quasi il doppio! :fg:

Modificata da Lyoto, 01 May 2012 - 10:51 AM.


#28
joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6201
Visto che si parla di portatili, aggiungerei al primo post le sezioni relative a batteria, monitor e mobilità.

#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che si parla di portatili, aggiungerei al primo post le sezioni relative a batteria, monitor e mobilità.

Il peso è una componente chiara che non va spiegata,ognuno quando sta acquistando un notebook vedrà tale caratteristica nella scheda tecnica e deciderà di conseguenza, ovvio che se un portatile ha tot caratteristiche hw e pesa 4 kg e un altro ha le stesse caratteristiche e pesa 2,5 kg non c'è molto da capire se non che conviene acquistare il secondo!

Su batteria e monitor ci stavo già pensando..... :sisi: in settimana credo proprio che le aggiungiamo! Magari fare due piccole note su monitor e batteria non è un 'idea da scartare!

Grazie del commento propositivo ;)

Modificata da Lyoto, 01 May 2012 - 05:06 PM.


#30
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Sulla batteria puoi dire poco alla fine. :) Ogni pc in base a come lo utilizzi consuma di piu o di meno. Forse ancora ancora possiamo parlare dell'uso della batteria con alimentazione connessa e la questione delle 6/9 celle le differenze tra loro. Vediamo poi con lyoto di buttare giu qualcosa e aggiungerò :)




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo