Vai al contenuto

Quanto pagate al mese di linea ADSL + telefono?Fastweb a me 101 euro (bimestrale), davvero troppo.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • PEACE & LOVE raga: 10 ANNI di EVERYEYE!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo, quanto pagate di linea ADSL. Mi è arrivata la bolletta di Fastweb, 101 € ogni 2 mesi ovviamente. Mi pare davvero troppo, tra l'altro non è un Fastweb fibra ottica, ma un Fastweb merdoso adsl.

Sto pensando di far cambiare a mia madre linea ADSL, poverina che già paga anche la bolletta di luce (siamo stati proprio attenti a risparmiare e nonostante tutto la bolletta è arrivata altissima questo mese), gas ed altre menate varie. Grazie STATO di merd@. Ora lavoriamo per pagare te.

Voi quanto pagate quindi?

Sfascio

Sfascio
  • R.I.P. Lucasfilm/LucasArts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
anchio pago la tua stessa cifra con Telecom ma con adsl da 20 mb... imho sempre troppi. :sisi:

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io a casa con Telecom sui 110 (chiamate sui fissi gratuite, ADSL 7 mega pieni va al massimo delle sue potenzialità).
In ufficio Vodafone sui 95 (chiamate ai fissi gratuite, ADSL supermerdaccia, lentissima e parecchie volte ha problemi).

Tra un pò mi sa che chiudo tutti i contratti e torno a usare un 3310 con ricaricabile per le chiamate, e un pc cacca con chiavetta per internet e festa finita per tutti gli operatori.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

Pago 80 € al bimestre, telefono, + alice 7 mega che mi arrivano quasi tutti

gabblo

gabblo
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chiama quelli di fastweb e minaccia la disdetta, io così facendo ho ridotto sulle 35/40 al mese.

Ticappa

Ticappa
  • One Eye

Fino a qualche mese fa 110€ a bimestre. Fastweb, telefono+fibra.

Oggi intorno ai 90, alice 7mega.

Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 2095
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • merlikkone
  • merlikkone
  • joystears fan
100-110 telefono + alice 20 mega (14-15 disponibili)

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
80-90 a bimestre. ;)

killercode

killercode
  • One Eye

ngi 7mb circa 70 euro al bimestre

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Alice "tutto senza limiti": 7 mega internet flat, telefono verso fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta 1 anno: 75,80 € [bimestrale] dopo 1 anno 93,80 € [bimestrale]

Tiscali "tutto incluso 20 mega" internet flat, telefono verso fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta 2 anni: 59,90 [bimestrale] dopo 2 anni 84,60 € [bimestrale]

Fastweb "supersurf" 20 mega internet flat, telefono verso fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta 6 mesi: 38 € [bimestrale] dopo 6 mesi 90 € [bimestrale]

Libero Infostrada "All Inclusive" 8 mega internet flat, telefono verso fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta 2 anni: 59,90 € [bimestrale] dopo 2 anni 89,90 € [bimestrale]

Eccole qua, le tariffe dei vari operatori. Senza contare che si devono vedere anche le attivazioni, e il modem wifi in comodato d'uso o non. Questo sempre per internet flat e telefono verso fissi nazionali a 0 costo.
Adesso vedo un pò.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

io ho all inclusive di infostrada internet 8 mega 90€ e chiamate verso fissi comprese. cmq fastweb è decisamente troppo se non hai la fibra ottica!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Ma sbaglio o sono salite rispetto ad un tempo le tariffe? Mentre imho al contrario quelle per i mobili sono scese.

TommyVercetti06

TommyVercetti06

io ho all inclusive di infostrada internet 8 mega 90€ e chiamate verso fissi comprese. cmq fastweb è decisamente troppo se non hai la fibra ottica!

Si ho visto, "all inclusive L" dove non ci sono gli scatti alla risposta. Mentre "All Inclusive" è internet flat sempre, fissi nazionali gratuiti, MA con scatto alla risposta.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

In Svezia i 100 mega con fibra sono la normalità, per noi invece è ancora un sogno.

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In Svezia i 100 mega con fibra sono la normalità, per noi invece è ancora un sogno.

Come per ogni cosa in Italia, paghiamo anni e anni di scelte sbagliate. Ora purtroppo non ci sono i soldi per realizzare opere del genere... e continuano a venderci la fregatura delle reti mobili LTE come sostitutivo della fibra, quando non è per niente una soluzione fattibile.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi