Vai al contenuto

[3DS] Devil Summoner: Soul HackersIn Europa a fine anno

atlus soul hackers

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
nekomata

nekomata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 432

Per la questione dei demoni: SMT3, Kuzunoha Raidou, P3 e P4 non mi hanno MAI dato i problemi di memorizzazione che mi ha dato Soul Hackers: io da quelle immaginette non riesco a ricordarmi nulla >_<



#107
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ho giocato SMT 1 e 2, e Soul Hackers non può essere più macchinoso di quei due :P



#108
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Ho giocato SMT 1 e 2, e Soul Hackers non può essere più macchinoso di quei due :P


Lo inizierà tra poco, e si dopo i primi due non può spaventarci nulla :)

#109
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
preso pure io, dal gamestop...era l'unica copia che avevano, quella in esposizione. Noto che non ha il libretto di istruzioni...ma è così che deve essere o non me l'hanno inserita nel box?

#110
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

preso pure io, dal gamestop...era l'unica copia che avevano, quella in esposizione. Noto che non ha il libretto di istruzioni...ma è così che deve essere o non me l'hanno inserita nel box?

 

All'interno c'è solo un cartoncino con il logo del gioco che ti avverte della presenza del manuale digitale, più il foglio con i punti del club Nintendo.



#111
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

si sono sbattuti vedo :mellow:

che tristezza



#112
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo