#31
Inviato 12 May 2012 - 11:48 AM
in più, avendo giocato infamous(al quale secondo me prototype è ispirato), sento proprio la mancanza delle scelte morali e del karma..vedrò di giocarmelo per bene prima di ulteriori commenti..
#34
Inviato 14 May 2012 - 10:24 AM
Giocato e finito...
davvero bello! Mi è piaciuto molto più del primo!
Il primo era troppo ripetitivo e la grafica era davvero pessima... in questo hanno tolto ripetitività ed hanno migliorato il colpo d'occhio!
Il primo l'ho finito a forza perchè mi da estremamente fastidio non finre un gioco... Prototype 2 invece l'ho divorato e mi è dispiaciuto molto finirlo!
davvero bello! Mi è piaciuto molto più del primo!
Il primo era troppo ripetitivo e la grafica era davvero pessima... in questo hanno tolto ripetitività ed hanno migliorato il colpo d'occhio!
Il primo l'ho finito a forza perchè mi da estremamente fastidio non finre un gioco... Prototype 2 invece l'ho divorato e mi è dispiaciuto molto finirlo!
#36
Inviato 15 May 2012 - 05:19 AM
Solo io non riesco a capire il funzionamento del cerchio che si attiva per trovare un obiettivo?? Come trovo il centro???
Quando premi l'analogico si crea un'onda d'urto che parte da te e va verso l'esterno, il bersaglio te la rimanda indietro. Prova a farlo senza che ci sia un bersaglio da cacciare, vedrai che l'onda va da te, verso il mondo esterno e basta, mentre se c'e' un bersaglio, dopo che la tua onda arancio avra' colpito il tuo obiettivo, ti tornera' indietro da un punto specifico della mappa, dove c'e' il tuo bersaglio appunto. Puoi fare l'onda un numero infinito di volte, al fine di identificare al meglio la posizione dell'obiettivo.
Ma anche tu ha cali di framerate evidenti?
#37
Inviato 15 May 2012 - 05:21 AM
Solo io non riesco a capire il funzionamento del cerchio che si attiva per trovare un obiettivo?? Come trovo il centro???
Quando premi l'analogico si crea un'onda d'urto che parte da te e va verso l'esterno, il bersaglio te la rimanda indietro. Prova a farlo senza che ci sia un bersaglio da cacciare, vedrai che l'onda va da te, verso il mondo esterno e basta, mentre se c'e' un bersaglio, dopo che la tua onda arancio avra' colpito il tuo obiettivo, ti tornera' indietro da un punto specifico della mappa, dove c'e' il tuo bersaglio appunto. Puoi fare l'onda un numero infinito di volte, al fine di identificare al meglio la posizione dell'obiettivo.
Ma anche tu ha cali di framerate evidenti?
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