Vai al contenuto

Prototype 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
un amico lo ha comprato, ma lo ha mollato subito e me lo sto giocando..mi rincuora sentir dire che il gioco è vario perchè nella prima ora di gioco mi è sembrato molto ripetitivo..
in più, avendo giocato infamous(al quale secondo me prototype è ispirato), sento proprio la mancanza delle scelte morali e del karma..vedrò di giocarmelo per bene prima di ulteriori commenti..

#32
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Ho iniziato a giocarci 1 ora fa...:dribble:

#33
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Ma nessuno ha fatto caso all'instabilita' del frame rate?

#34
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
Giocato e finito...
davvero bello! Mi è piaciuto molto più del primo!
Il primo era troppo ripetitivo e la grafica era davvero pessima... in questo hanno tolto ripetitività ed hanno migliorato il colpo d'occhio!
Il primo l'ho finito a forza perchè mi da estremamente fastidio non finre un gioco... Prototype 2 invece l'ho divorato e mi è dispiaciuto molto finirlo!

#35
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Solo io non riesco a capire il funzionamento del cerchio che si attiva per trovare un obiettivo?? Come trovo il centro???

#36
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Solo io non riesco a capire il funzionamento del cerchio che si attiva per trovare un obiettivo?? Come trovo il centro???


Quando premi l'analogico si crea un'onda d'urto che parte da te e va verso l'esterno, il bersaglio te la rimanda indietro. Prova a farlo senza che ci sia un bersaglio da cacciare, vedrai che l'onda va da te, verso il mondo esterno e basta, mentre se c'e' un bersaglio, dopo che la tua onda arancio avra' colpito il tuo obiettivo, ti tornera' indietro da un punto specifico della mappa, dove c'e' il tuo bersaglio appunto. Puoi fare l'onda un numero infinito di volte, al fine di identificare al meglio la posizione dell'obiettivo.

Ma anche tu ha cali di framerate evidenti?

#37
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Solo io non riesco a capire il funzionamento del cerchio che si attiva per trovare un obiettivo?? Come trovo il centro???


Quando premi l'analogico si crea un'onda d'urto che parte da te e va verso l'esterno, il bersaglio te la rimanda indietro. Prova a farlo senza che ci sia un bersaglio da cacciare, vedrai che l'onda va da te, verso il mondo esterno e basta, mentre se c'e' un bersaglio, dopo che la tua onda arancio avra' colpito il tuo obiettivo, ti tornera' indietro da un punto specifico della mappa, dove c'e' il tuo bersaglio appunto. Puoi fare l'onda un numero infinito di volte, al fine di identificare al meglio la posizione dell'obiettivo.

Ma anche tu ha cali di framerate evidenti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo